Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  

DieBruderschaft.com

Die Junge Mittelalter-Community heißt euch Wilkommen. Hier findet Ihr alles Rund ums Mittelalter wie z.B.: Schwert infos,Infos über frühere Religionen und Musik

Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 38 mal aufgerufen
 News
Banning Offline



Beiträge: 328

30.07.2019 11:28
werden behoben Antworten

Come Adidas Ultra Boost Donna corridori, i vari principali gruppi muscolari della nostra parte inferiore del corpo hanno ruoli importanti da svolgere. Non solo in termini di allungamento e contrazione per assorbire le forze e generare movimento alle articolazioni. Altrettanto importante è la capacità di utilizzare le loro proprietà elastiche, insieme ai loro tendini, per immagazzinare e rilasciare energia passivamente. Nei corridori, un elemento della propulsione nell'andatura della corsa dovrebbe provenire da questi muscoli che agiscono come molle strettamente arrotolate.

Consideriamo alcuni dei muscoli e dei tendini della parte inferiore www.dieliseusen.de della gamba. Soleus, Gastrocnemius, Tibialis Posterior e il tendine d'Achille, per citarne alcuni ...

Mentre il piede di un corridore si carica e passa sotto il proprio corpo, dal contatto iniziale al tallone, questi muscoli e tendini (il tendine di Achille si allunga più di quanto si pensi!) Si allungano sotto il carico di gravità, come dobbiamo sostenere il peso corporeo. In questo caso, l'energia elastica viene immagazzinata, Adidas Zx Flux Womens pronta per essere rilasciata.

Alla posizione terminale, quando il tallone lascia il terreno, questa energia immagazzinata nel complesso del polpaccio viene rilasciata spingendoti verso il passo successivo.

Quello che ho appena descritto è essenzialmente una spiegazione molto semplificata del "Ciclo di accorciamento" (SSC).

Un fattore chiave nell'SSC è che per funzionare in modo efficiente, deve avvenire rapidamente, Nike Internationalist Mens altrimenti l'energia accumulata Nike Air Max 2017 Dames andrà persa (come ad esempio il calore). Il rapido movimento ripetitivo della corsa è un buon esempio di questo rapido carico e scarico, proprio come la corda per saltare.

Tenendo presente l'SSC, è ovvio che migliorare la capacità dei tessuti molli di immagazzinare e successivamente utilizzare l'energia elastica per la propulsione, migliorerebbe l'efficienza della corsa. In una certa misura, meglio otteniamo ciò, più "velocità libera" possiamo generare!

Un'altra storia simile è arrivata durante le lezioni a uno staff di sala operatoria diverse settimane fa. Una donna mi aveva spiegato a 20 anni che le era stato detto di smettere di correre perché aveva ricorrenti dolori al tallone e allo stinco e che i suoi piedi non erano fatti per correre. Aveva circa 50 anni quando l'ho incontrata. 30 anni di inattività. 30 anni che non tornerà mai più. Non aveva patologie gravi o deformità Nike Air Max 270 Donna che le avrebbero impedito di correre.

Questi sono solo due racconti delle oltre centinaia di storie che ho sentito da pazienti che hanno smesso di correre a causa del temuto commento "il tuo corpo non era destinato alla corsa".

Il corpo di qualcuno non è pensato per correre? Possibilmente. Ma gli esempi di cui sopra e probabilmente il 99% delle storie a cui mi riferisco provengono da pazienti a cui sono stati dati consigli da qualcuno che non capisce la corsa. è molto facile dire a qualcuno di non correre e le sue ferite si risolveranno. La sfida è risolvere i loro infortuni e permettere loro di correre. Questo è ciò per cui mi sforzo. E in tutta onestà, non è così complesso. Chiedere a qualcuno di ripristinare il proprio modulo di corsa o iniziare un programma di corsa con attenzione per concentrarsi sulla forma e sui modelli di allenamento è in genere tutto ciò che è necessario per interrompere il modello di lesione cronica.

 Sprung  

 

M.C. Klein

Listinus Toplisten Hier gehts zu  Mittelalter Top 100
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz