Die Junge Mittelalter-Community
heißt euch Wilkommen. Hier findet Ihr alles Rund ums Mittelalter wie z.B.:
Schwert infos,Infos über frühere Religionen und Musik
Con la mentalità di "prima di tutto, non fare del male", ho iniziato lentamente la Kauai Marathon. La mia intenzione era di vedere Nike Air Max Thea Mujer come andavano le cose. Se il dolore alle costole fosse eccessivo, o se mi sentissi come se stessi facendo ulteriori danni, mi fermerei, mi avventerei sul ciglio della strada, afferro un ananas e mi rilasso al sole fino a quando qualcuno non mi trova. Ho finito per correre una delle maratone più lente, ma più divertenti di sempre. Correre a quel ritmo Nike MetCon 2 Homme rilassato mi ha permesso di godere della compagnia di molti altri corridori e vedere l'eccitazione e l'ispirazione nelle persone che fiancheggiano i bordi della strada e presidiano le stazioni di soccorso. La corsa cambia davvero la vita, che tu sia il corridore o l'osservatore.
All'altra estremità dello spettro c'era il mio amico e nuovo direttore esecutivo della mia fondazione, Karno Kids, JT Service. JT vinse facilmente la maratona, stabilendo un ritmo arduo su un percorso molto difficile e collinare. Ha mantenuto un solido vantaggio per tutta la gara e non ha lasciato perdere anche se non aveva nessuno alle calcagna. In seguito mi disse che era corso così in fretta perché voleva arrivare al traguardo prima di chiunque altro. Non per il premio, ma perché sapeva che stavano servendo birra hawaiana e non voleva aspettare in fila. Aloha a quello!
l'evento e l'edizione brasiliana Nike Air Max 95 Mujer dei miei secondi libri stava per essere lanciata. L'idea della gara era un circuito di 24 ore intorno a San Paolo, qualcosa che non era mai stato fatto prima. Altri corridori potrebbero unirsi a me per tutto il tempo che desideravano. The North Face aveva ottenuto i permessi per un massimo di 100 corridori. Più di 500 applicati. Era matto (noci brasiliane, per essere precisi). L'evento è stato un enorme successo e tutti si sono divertiti moltissimo a correre per 24 ore nella più grande città del Sud America.
I brasiliani hanno ragione. Non solo la loro pizza è incredibile (hanno una pizza alla banana, cannella e cioccolato che è ultraterrena!), Ma hanno uno spirito indomito per la vita che ti entra nel sangue nel momento in cui scendi dall'aereo.
Il mio portoghese è orribile, sfortunatamente, ma una lingua che ho visto condivisa in tutto il mondo è "Corri". I canadesi parlano Corri, così come gli hawaiani, così come i brasiliani. Nike Air Max 90 Femme Dicono che un sorriso sia il linguaggio universale. Bene, dico un sorriso e una corsa è un livello di comunicazione ancora più profondo. La corsa è in grado di superare le barriere linguistiche, le variazioni nella cultura e il colore della pelle, le differenze socioeconomiche e di età e, soprattutto, le preferenze nei condimenti per pizza.
Che tu sia in Italia, in Giappone (sì, hanno una pizza sushi!), A New York o a Rio de Janeiro, quello che ho imparato è che se parli Run, puoi andare d'accordo con Nike Blazer Low Mujer chiunque.
Dopo una sbalorditiva spedizione di viaggio globale, questo è il messaggio che volevo condividere con te. Non importa dove tu vada o cosa fai, sarai sempre accettato se parli Corri.
Va bene, si parte per Washington, DC per la Endurance Challenge. Le costole fanno ancora male, ma il calore nel mio cuore compenserà più di ogni disagio che potrei provare sul lungo volo di ritorno negli Stati Uniti.