Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  

DieBruderschaft.com

Die Junge Mittelalter-Community heißt euch Wilkommen. Hier findet Ihr alles Rund ums Mittelalter wie z.B.: Schwert infos,Infos über frühere Religionen und Musik

Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 93 mal aufgerufen
 News
Banning Offline



Beiträge: 328

30.12.2019 05:50
top dat ik een vreemde vroeg Antworten

Sono contento che il mio fidanzato non sia arrivato alla gara da quando il tempo è peggiorato ed è stato un mite 32 gradi, coperto, con raffiche di vento fino a 20 miglia all'ora. L'inizio / fine della gara è stato in un grande campo aperto, quindi non c'era protezione per coloro che desideravano tifare per i concorrenti. Rude ritorno sulla scena delle corse! La gara aveva una tenda riscaldante, tuttavia, dove un gruppo di noi si rannicchiò fino a quando la nostra distanza non fu chiamata alla linea di partenza. La prima sezione della metà doveva eseguire un ciclo di 0,7 miglia attorno al campo prima di entrare nel circuito 10K (che avremmo eseguito due volte). La prima metà di noi, dopo aver completato il loop extra e ci siamo diretti verso il loop 10K, siamo stati indirizzati erroneamente e abbiamo finito per completare un'altra sezione del loop di 0,7 miglia. Quando ci siamo resi conto del loro errore e alla fine siamo passati sul circuito da 10K, i miei nervi avevano raggiunto il massimo. Mi si è girato lo stomaco e ho sentito la colazione che mi tornava in gola. Un rapido giro a destra e sono riuscito a non ottenere nulla su me stesso né su altri concorrenti. Questo è successo una seconda volta circa 2 miglia dopo. Proprio prima che iniziassi a disperare davvero che la mia prima gara stava andando fuori dai binari, mi sono ricordato una tattica di un articolo che avevo letto qualche tempo fa: sorridendo.

Uno studio pubblicato da ricercatori della Ulster University e della Swansea University in Psicologia dello sport L'esercizio fisico ha dimostrato che sorridere durante l'esercizio fisico può migliorare la “economia della corsa” o la quantità di ossigeno che usi a un determinato ritmo. Può anche avere l'effetto psicologico di ridurre lo sforzo percepito, il che riflette quanto duro pensiamo che un'attività sia. Più facile pensi che l'attività sia, maggiore è la probabilità di Nike Air Max Command Mens spingere più forte o andare più veloce. Mentre il mio obiettivo a questo punto durante la gara non era necessariamente quello di spingere più forte, sorridere poteva aiutarmi a calmarmi (e il mio stomaco turbato)? Ho pensato che valesse la pena provare!

Ho raggiunto la prima collina al mio primo passaggio sul circuito da 10K e invece di fare una smorfia, ho deciso di mettere a nudo i miei bianchi perlati e dargli l'inferno. Quando ho raggiunto la cima della collina, wow, mi sentivo meglio! Era tutto solo un trucco psicologico? Sicuramente, questo è di breve durata e tornerà tutto inondato nel momento in cui inizierò a correre giù per il retro di questa collina. Ma non è stato così. Il mio stomaco si calmò, il mio umore si sollevò, il mio ritmo accelerò!

E per il resto della gara, ogni volta che le mie articolazioni o i miei Nike Air Max 90 Homme muscoli hanno iniziato a lamentarsi, ho fatto un sorriso e ci sono passato. Hill al miglio 9? Nessun problema! Mi sentivo così bene in cima e ho chiesto a uno sconosciuto di scattare una mia foto nel punto più alto di Falmouth: la cima del Monte. Zig (c'è una grande altalena in legno su cui sedersi per la foto!). Entro il miglio 12,5 ho pensato che il divertimento fosse finito. Sapevo che c'era un'ultima collina e le mie gambe mi sembravano attraversate da barre di acciaio. Mentre mi avvicinavo, vedevo un sacco di gente che camminava e grugniva per l'ultima salita. Feci un respiro profondo, mi protesi e sorrisi su per quella collina. Nonostante la fatica, ho sentito un'impennata di energia e ho lasciato cadere il martello per finire forte ed ero felice di scoprire che non mi sentivo male dopo aver finito la mia prima gara da molto Nike Internationalist Womens tempo. Mi è stata consegnata la medaglia della mia stazione di finitura, ho preso una tazza di zuppa calda e sono riuscita a tornare in hotel con un sacco di tempo per fare la doccia prima del checkout. Accidenti!

Incoraggio tutti coloro che si trovano nella caverna del dolore o in un punto basso emotivamente / fisicamente / mentalmente durante una gara per provare a rompere un sorriso e ricordare a te stesso quanto sei fortunato ad essere là fuori. Immergiti nei dintorni e sentiti grato che il tuo corpo sia in grado di fare le cose incredibili che fa!

Quando ho iniziato questo blog, ho perso peso e avuto tonnellate di rinforzi positivi, mi sono sentito benissimo. Ho vissuto in un luogo di positività e possibilità. Ma è facile da fare quando le cose vanno bene.
?
Poi ho affrontato molte critiche da diversi luoghi e, Adidas Zx Flux Damen francamente, non sapevo come resistere alla tempesta. Sto leggendo un libro intitolato "L'arte sottile del non dare un cazzo" e un brano ha davvero risuonato con me. Parla della paura di ciò che la gente dirà di te derivante dalla paura che tutte le tue insicurezze vengano proiettate su di te.
?
è facile spazzare via le critiche se è completamente priva di fondamento, giusto? Ma cosa succede se quella critica ti colpisce dove sei più vulnerabile? Anche se logicamente ti rendi conto che le tue insicurezze sono infondate o irrazionali (no, io? Mai ...), punge ancora. A quel tempo, mi sono reso conto che ho iniziato a "giocare in piccolo" per paura di continuare a farmi male.
?
Ma come ha detto la saggia Brene Brown in un podcast, ho ascoltato l'altro giorno: "quello di cui abbiamo più paura è già successo." Avevo paura di altre Nike Air Max Command Mujer critiche; Avevo paura che le mie insicurezze fossero proiettate su di me.
?
L'altra cosa sulla paura: se non provi qualcosa perché hai paura che fallirai - stai ancora fallendo E perdendo la possibilità di poter davvero eccellere o almeno imparare qualcosa lungo la strada.

 Sprung  

 

M.C. Klein

Listinus Toplisten Hier gehts zu  Mittelalter Top 100
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz