Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  

DieBruderschaft.com

Die Junge Mittelalter-Community heißt euch Wilkommen. Hier findet Ihr alles Rund ums Mittelalter wie z.B.: Schwert infos,Infos über frühere Religionen und Musik

Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 78 mal aufgerufen
 News
Banning Offline



Beiträge: 328

13.01.2020 08:47
wollte aber heute noch etwas Antworten

Sinceramente, vorrei non aver mai avuto l'idea per questo articolo o che stavo inventando le citazioni sopra. Mentre le storie che sto per condividere renderanno interessante e possibilmente emozionante la lettura, l'idea per questo è nata solo perché ci sono state donne trail runner che sono state oggetto di commenti negativi. Non è esattamente un processo divertente leggere le storie di stimolanti runner che hanno assistito in prima persona agli aspetti negativi di essere un'atleta. Tuttavia, credo che questo argomento debba essere ulteriormente discusso e che le seguenti storie debbano essere condivise.

La Madeira Ultra Skymarathon è una gara di 55 chilometri che sale e scende per oltre 13.000 piedi. I siti web delle gare affermano che è Nike Air Pegasus 83 Mujer richiesta "competenza tecnica per l'arrampicata". In altre parole, era un corso perfettamente adatto per Hillary Allen. La detentore del record di percorso di Speedgoat 50k è tornata al suo soprannome di "Hillygoat" ancora una volta il giorno della gara, posizionandosi seconda in un campo femminile competitivo. è un risultato di cui essere orgogliosi e celebrati, giusto? Bene, Hillary era contenta della sua razza, ma il suo umore è cambiato rapidamente dopo che un pilota maschio Nike Air Pegasus 83 Femme ha sollevato una domanda. Chiese: "Come corri così in fretta pesando così tanto?" In quel momento Hillary disse: "Mi sentivo a disagio, individuato, e il fatto che dovevo spiegargli il mio tipo di corpo e la mia forza era offensivo". Mentre il il campo maschile aveva anche una varietà di tipi di corpo, il corridore maschio decise che le donne veloci avevano Nike Air Max 90 Herren solo un tipo di tipo di corpo, un telaio che Hillary non aveva nonostante il suo secondo posto finale.

"Sono ancora criticato quotidianamente per le mie dimensioni e l'aspetto giovanile", ha affermato Kaci Lickteig, che si è classificato 2 ° agli Stati occidentali del 2015 100. "Sono molto consapevole e consapevole di ciò che le persone pubblicano non solo per me, ma per gli altri. Basta un'osservazione per far cadere qualcuno in quella spirale discendente. ”Kaci lo sa Adidas Zx 700 Hombre per esperienza. Al liceo stava camminando con la sua migliore amica quando è arrivata una ragazza e ha osservato quanto fosse "magra e buona" l'amica di Kaci. Quando la ragazza si girò verso Kaci, sorrise soltanto. "è allora che è iniziata, la spirale discendente". Presto Kaci stava cercando di nascondere il fatto che aveva perso 40 chili, sviluppando anoressia nervosa ed esercitando la bulimia. Kaci ricorda di aver toccato il fondo il 4 luglio 2003 e ha trovato il coraggio di dire tutto a sua madre. Una settimana dopo fu ricoverata in ospedale, quasi sul letto di morte. Mentre il corridore anoressico femminile sembra una storia comune, Kaci rappresenta meglio come la corsa può guarire e aiutare qualcuno a trovare la propria forza interiore. “Sono forte e sono sano. Se non lo fossi, non sarei in grado di fare quello che sto Nike Air Force 1 Damen facendo. "Se dai una rapida occhiata al suo Strava o ai risultati della sua gara, penso che qualcuno sarebbe d'accordo con lei. Un corridore malsano sarebbe crollato dopo alcuni ultras, ma Kaci ha funzionato forte per anni. Eppure, anche oggi, quando pubblica un'immagine sui social media, dice "Tendo a rabbrividire sapendo che qualcuno sicuramente dirà qualcosa sul mio aspetto".

Hanno anche inviato questo carro armato Run Addict. è in cotone elasticizzato, quindi probabilmente non lo indosserei per molto, a lungo termine, ma per i 3-6 milioni che ho fatto quest'estate, è andato tutto bene. E mi fa sorridere.

I vestiti sono davvero carini, ma adoro davvero tutto il pensiero e la passione che li circonda e la costruzione dello stile di vita di Lorna Jane. Inoltre, mi sento come se fosse il tipo di abbigliamento perfetto per Nike Air Max 270 Womens qualcuno come me che passa frequentemente dagli allenamenti all'ufficio e viceversa.

 Sprung  

 

M.C. Klein

Listinus Toplisten Hier gehts zu  Mittelalter Top 100
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz