Die Junge Mittelalter-Community
heißt euch Wilkommen. Hier findet Ihr alles Rund ums Mittelalter wie z.B.:
Schwert infos,Infos über frühere Religionen und Musik
La maggior parte dei picchi, come le scarpe da corsa, sono scarpe neutre con poco supporto extra per la sovra o la sotto pronazione. Questo va perfettamente bene, purché il tuo corpo abbia la possibilità di adattarsi correttamente alla scarpa. Ti consiglio di andare da un rivenditore di scarpe da corsa locale o di contattare qualcuno di cui ti fidi online per trovare una buona coppia per le tue esigenze individuali, le distanze Nike Air Zoom Pegasus 34 Femme di corsa e le probabili condizioni del terreno.
Quando acquisti il ??tuo primo paio di punte, il modo migliore per iniziare a romperle è quello di fare alcune brevi e facili corse nelle calzature per ricordare al tuo corpo un buon posizionamento del piede, condizionare i polpacci, i tendini di Achille e i piedi al loro particolare suola e per valutare come il tuo corpo sta rispondendo a questo carico muscolare extra.
Ricorda, un po 'di dolore è una buona cosa. I nostri muscoli devono diventare un po 'doloranti per adattarsi e diventare più forti, ma prestare particolare attenzione a qualsiasi dolore insolito o senso di oppressione che potrebbe precludere una lesione.
Ti consiglio di terminare alcune delle tue corse facili ogni settimana nei tuoi picchi su una superficie morbida (una pista da corsa per atleti in pista, un campo www.dieliseusen.de in erba per i corridori di fondo), preferibilmente senza i picchi effettivi inseriti nelle scarpe per il primo di questi viaggi . Inizia con l'ultimo 10% della distanza / tempo di corsa normale in picchi e aumenta gradualmente al 25% nel corso di due-tre settimane.
Al termine di questo periodo introduttivo, prendi le due o tre settimane successive eseguendo esercitazioni e passi avanti con i tuoi nuovi picchi, sempre su una superficie morbida a seconda delle tue esigenze e della disponibilità locale. Inserire un picco di lunghezza adeguata nelle scarpe a questo punto, se applicabile; tieni presente che ci sono modelli "spikeless" disponibili dal primo articolo di questa serie che possono essere ugualmente efficaci. Completa 1-3 serie delle seguenti esercitazioni per oltre 50 m dopo una corsa facile o dopo un riscaldamento aerobico completo: ginocchia alte, calci di coda, piedi veloci (corsa con la cadenza del piede più veloce che puoi raccogliere), corsa a gamba dritta (corri in avanti con le gambe estese, ma cerca ancora di atterrare a metà del piede a contatto con il suolo), salto di potenza (salta in avanti con un'esagerazione del ginocchio per l'altezza), karaoke e corsa all'indietro.
Alternate o seguite questi esercizi con una sessione di 6-10x 100 m di passi al passo di 5K-Mile con un focus sulla buona forma.
Anche la mia compagna di scuola superiore Steph stava facendo la gara e ha fatto un bel po 'di tris, quindi è stata una grande forza calmante prima della gara. Ci ha ricordato che stavamo nuotando in un lago del country club (quindi, probabilmente non troppi gattoni inquietanti e abbastanza puliti), e ci ha detto di concentrarci sull'espirare il più possibile se ci innervosiamo.
Bene, sai cosa? Tutto ha funzionato! (Insieme ai gazillions di consigli per il nuoto che avete passato tutti insieme - Metterò presto insieme un post per condividere tutti i suggerimenti!)
Abbiamo iniziato a entrare e mi sono di nuovo completamente congelato. (Vedi la persona dietro in rosso ?? Sono io.) Ancora una volta, ho contemplato il salvataggio quando ho lasciato uscire tutti davanti a me. Potrei solo guardare Jen e Shannon con mia madre. Andrebbe bene. Ma poi ho deciso di prenderlo più lentamente che Nike Air Max Command Womens avevo bisogno. Ho lasciato ancora più persone davanti a me, ho calmato un po 'di più il respiro e ho iniziato a nuotare, con la testa fuori dall'acqua. Mi sono ricordato di aver messo la testa in acqua per avermi spaventato la scorsa settimana, quindi ho deciso di aspettare fino a quando mi sentissi a mio agio a nuotare per farlo. Dopo un minuto o due, mi sono sentito a mio agio, e ho messo la testa dentro ... e andava bene.
Ricordo di aver guardato in alto, di aver visto la prima boa e di aver pensato “oh, okay. C'è la boa. " No OMG CI è LA BUAY. è MOLTO LONTANO. L'ho girato, ho ricordato il consiglio di Victoria per me su Twitter di allargarmi per evitare la massa di persone a turno. Quando me lo ha detto, inizialmente pensavo "ehi, se sono abbastanza calmo da pensare anche di nuotare fino in fondo, sarà un miracolo".
E SONO Nike Air Max Command Donna STATO MOLTO CALMO ABBASTANZA. Ho nuotato un po 'di più e poi acceso (l'accensione è relativa ai precedenti stati di panico) alla seconda boa. Non ho mosso il dorso e non mi sono fatto prendere dal panico quanto lontano fosse. Quando mi sono stancato, mi sono rannicchiato il cane per alcuni secondi, ma poi sono tornato rapidamente al normale stile libero. Prima che me ne rendessi conto, ero alla seconda boa.