Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  

DieBruderschaft.com

Die Junge Mittelalter-Community heißt euch Wilkommen. Hier findet Ihr alles Rund ums Mittelalter wie z.B.: Schwert infos,Infos über frühere Religionen und Musik

Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 41 mal aufgerufen
 News
Banning Offline



Beiträge: 328

04.03.2020 10:11
morgens hineinzuquetschen Antworten

Molti corridori di endurance spesso rinunceranno a trascorrere del tempo con l'allenamento della forza per un motivo o per l'altro. Ma per la forma fisica complessiva, in particolare durante la bassa stagione, ci sono molti benefici che possono essere ottenuti per la maggior parte dei corridori di endurance, sia che si tratti di una gara 5K o di una maratona.

Un probabile deterrente che impedisce ai corridori di considerare l'allenamento della forza è la possibilità di aumentare di peso Nike Air Max 90 Dames a causa dell'aumento della massa muscolare. Tuttavia, con allenamenti specifici per lo sport come la corsa di resistenza, qualsiasi aumento di peso, se presente, è minimo. I benefici dell'allenamento della forza per l'atleta di resistenza sono difficili da ignorare, in particolare nella riduzione degli infortuni, aumento della resistenza muscolare, maggiore flessibilità e stabilità, aumento della massa magra, aumento della velocità, rafforzamento del tessuto muscolare e connettivo e miglioramento delle prestazioni. Uno o tutti questi benefici dovrebbero far fermare un corridore e pensare seriamente a passare un po 'di tempo con l'allenamento della forza durante la stagione di corsa o fuori stagione.

Che cosa significa allenamento della forza per i corridori?
L'allenamento della forza in sé non è semplicemente un allenamento Nike Air Vapormax Donna con i pesi. è anche allenamento di base, esercizi a corpo libero, esercizi di stabilità e flessibilità. Ovviamente per il corridore che trascorre la maggior parte della stagione di punta in competizione in due o più eventi ogni mese, dover passare del tempo con l'allenamento della forza potrebbe sembrare troppo tempo. Ciononostante, i corridori dovrebbero rendersi conto che è facile sovrastare gli eventi durante la stagione di corsa e quando ciò si verifica, aumenta notevolmente la probabilità di un infortunio legato allo sport che potrebbe richiedere settimane o mesi per essere superato. La condizione di sovrallenamento è nota come "sindrome da sovraccarico" ed è il risultato di stress ripetuti a lungo termine per il corpo senza incorporare adeguati periodi di recupero e riposo.

Vedi, più magro? Err, aspetta, sono solo io che Nike Air Max 270 Donna mi appoggia.

E oso dire? Sto iniziando a godermi un po 'di allenamento per la forza. Con un tempo limitato, trovo molto più facile comprimere che correre. Non mi tiene sveglio la notte come fa la corsa di notte, ed è abbastanza breve da spremere la mattina anche se dormo un po '. Il sole non deve nemmeno alzarsi perché io lo faccia. (Anche se, signor Sun? Per favore, ritorna. Mi manchi.)

C'è stata una notte la scorsa settimana quando sono tornato a casa tardi ed ero frustrato con me stesso per non essermi allenato al mattino. Ero frustrato di non essermi spinto a impegnarmi di più questo mese per fare progressi verso l'Operazione Look Hot in un bikini ... e poi mi sono reso conto che potevo davvero allenarmi quando sono tornato a casa piuttosto che sedermi dispiaciuto per me stesso. Che anche un breve allenamento fosse meglio di niente e, in effetti, mi avrebbe aiutato più di quanto mi sedesse sul culo sul divano. (Quando qualcuno scopre come bruciare quante più calorie nello stesso lasso di tempo mentre si è seduti sul divano, per favore fatemi sapere.)

Certo, ho finito di allenarmi sentendomi meglio con me stesso e mi ha dato un calcio in più nel culo per godermi le scelte decenti di non mangiare e bere cazzate questo fine settimana.

Vincere.

Ho fatto gli allenamenti che richiedono attrezzature nella piccola palestra Nike Air Max 90 Femme dell'appartamento nel mio edificio, il che è anche un buon modo per qualcuno come me che ha paura di farsi un culo da sola con pesi per facilitare le cose. Ieri ho aperto la porta, ho sentito il rumore di piastre che si colpivano e quasi mi sono girato. Poi ho capito che probabilmente non gli importava, e sono andato a fare il mio maledetto allenamento.

 Sprung  

 

M.C. Klein

Listinus Toplisten Hier gehts zu  Mittelalter Top 100
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz