Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  

DieBruderschaft.com

Die Junge Mittelalter-Community heißt euch Wilkommen. Hier findet Ihr alles Rund ums Mittelalter wie z.B.: Schwert infos,Infos über frühere Religionen und Musik

Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 52 mal aufgerufen
 News
Banning Offline



Beiträge: 328

23.03.2020 06:00
aantal andere fitnessdoelen Antworten

Ora come guida Tenkara USA, che faccio come parte della mia attività di coaching di resistenza Magnetic North, e il primo e unico fornitore (mai! Ovunque!) A offrire viaggi di corsa e pesca, sono lieto di condividere alcuni suggerimenti qui per aiutarti a uscire Nike Cortez Uomo in un lago alpino o ruscello vicino a te per fare come un insetto.

Gear Up
Sarai bagnato in acqua, a piedi nudi in acqua, quindi pantaloncini o una gonna da corsa funzionano meglio per l'abbigliamento. Dato che trascorrerai del tempo relativamente fermo nell'acqua fredda, non farebbe male mettere in valigia una giacca o un asciugamano. Un cappello con il nero sul bordo inferiore e gli occhiali da sole polarizzati ti aiuterà a vedere nell'acqua ferma per localizzare i pesci. La maggior parte degli zaini da corsa porterà abilmente la nuova canna Hane (pronunciata "Ha-nay") di Tenkara USA, il mio preferito. Questa canna è stata progettata per essere ultraleggera, versatile per una vasta gamma di diversi tipi di acque e non si sente alcun rumore quando corri con essa. Metti un paio di mosche (Ishigaki Kibaris senza ardiglione sono Nike Air Max 270 React Hombre il mio attuale obiettivo) in una scatola metallica vuota, la tua linea, un po 'di tippet extra in un peso adeguato alla tua canna (questo varia ampiamente e conta per l'integrità della tua canna), e, se hai intenzione di tenere del pesce, un coltello da tasca e un sacchetto di plastica. Soprattutto se questo è il tuo primo tentativo in RFR, impacca il doppio degli snack che altrimenti faresti su una corsa della stessa distanza.

Trova la tua acqua
Nella sua forma più pura, la pesca del tenkara avviene su corsi d'acqua stretti, pensa: acque rapide subalpine. Potrebbe essere difficile credere che qualsiasi pesce possa salire su scale di granito verso l'alto, ma osserva con stupore le trote sfacciate che si avvicinano a monte. Per i principianti, i laghi alpini offrono un posto meraviglioso per praticare le mosche da slitta. Nike Air Max Tavas Mujer Quando si sceglie l'acqua, questo è un ottimo momento per ricercare le normative sulla pesca in quella specifica area. Tieni presente che le normative possono variare da un lago all'altro, per tutte le stagioni e potrebbero indicare anche il tipo di volo che ti è consentito utilizzare. In caso di dubbi, assumere una guida affidabile. L'acqua alpina, ferma o rapida, è spesso di difficile accesso e deserta. Assicurati di fare un giro remoto e forse selvaggio per raggiungere il tuo lago o flusso preferito.

Una volta arrivato in acqua, prendi nota dell'ambiente circostante. Prendi nota della direzione del vento, se presente, e della direzione da cui proviene il vento. Vedi se o dove qualsiasi flusso fluisce dentro o fuori dal lago. Se ti trovi su acque veloci, nota gli schemi di riffle e mulinelli. Osserva il tuo litorale preferito, Nike Air Zoom Pegasus 32 Herren che per un principiante sarà ben lontano dal pennello. Per tutti noi, è un buon promemoria essere consapevoli della direzione in cui si imbraccia quella mosca. Guarda gli insetti dentro e sull'acqua. Gli insetti affondano sul fondo e si aggrappano alle rocce? Sono piccoli e veloci in superficie? Il tuo compito come pescatore è quello di imitare il cibo, quindi raccogliere informazioni sulla loro attività è una parte fondamentale della pesca. Ancora più in profondità nella tua pratica RFR inizierai a notare molto sull'attività dei pesci e sul tempo in montagna

Sono andato a fare un giro in bici sull'autostrada del West Side questa mattina prima di una teleconferenza delle 10. Mi sembrava di avere le gambe piene di piombo e stavo cavalcando tra le sabbie mobili. Non è stato divertente. Il ciclismo di solito non mi viene mai Nike Air Max 270 React Donna facile perché le gambe sono sempre stanche di correre, ma oggi è stato piuttosto infernale. Adoro correre e adoro allenarmi per la maratona, ma sono anche entusiasta di tornare ad altri obiettivi e attività di fitness una volta terminata la maratona. Come il 30/60/90, per esempio. Sto aiutando Kristi a uscire con i suoi social media, ma ho avuto paura di frequentare le sue lezioni o di fare qualsiasi cosa che non sia nuoto, ciclismo o yoga cross-training, perché sono terrorizzata dall'infortunio. La maratona è più importante per me di tutto ciò in questo momento.

Il quinto compleanno di Bailey è questo fine settimana. Tranne un post con molte foto di cuccioli. Sei stato avvisato.

Christine, Caitlin e Sara correranno alla Chicago Marathon questo fine settimana! Sono così eccitato per loro !!! Vai ad augurare loro fortuna. Monica gestisce Long Beach: vai pure a augurarle buona fortuna!

Ho appena visto questo video dalla Chicago dello scorso anno e ho iniziato a piangere. Poi ho visto questo video della Maratona di New York e l'ho perso davvero. Prego. Starò piangendo in un angolo.

 Sprung  

 

M.C. Klein

Listinus Toplisten Hier gehts zu  Mittelalter Top 100
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz