Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  

DieBruderschaft.com

Die Junge Mittelalter-Community heißt euch Wilkommen. Hier findet Ihr alles Rund ums Mittelalter wie z.B.: Schwert infos,Infos über frühere Religionen und Musik

Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 53 mal aufgerufen
 News
Banning Offline



Beiträge: 328

01.04.2020 11:49
brauchst eine Antworten

Nella speranza che qualcun altro possa imparare da ciò che ho fatto di sbagliato e dalle poche cose che ho fatto bene, ecco alcune delle cose che mi sono venute via.

Forse prendere in considerazione un ritmo più lento del ritmo record del corso. Voglio dire, lo so, sei fantastico. Ma a meno che tu non sia una specie di superumano, potrebbe non essere una buona www.cafeverhoeff.nl idea fresca nella tua carriera di 100 miglia. Anche se ti senti fantastico. è probabile che ti sentirai fantastico, fino a quando non lo farai più, e poi ti sentirai terribile.
Scegli l'equipaggio giusto. Questo ho capito bene. Hai bisogno del mix perfetto di persone che ti amano abbastanza da toccarti i piedi e gli abiti cattivi che ti togli durante la gara, ma che possono anche sopportare di vederti soffrire. Un sacco. Devono anche essere in grado di adattarsi bene perché si vedranno molto l'un l'altro nel prossimo giorno o due. Gran parte del loro lavoro è mantenersi di buon umore e prendersi cura l'uno dell'altro in modo che tutti possano prendersi cura di te. Il mio equipaggio mi ha reso geloso di aver perso tutto il divertimento che mi stavano inseguendo nei boschi.
Assicurati Adidas Zx Flux Hombre che l'equipaggio abbia chiare aspettative in anticipo. Parte di ciò è stabilire l'aspettativa che potresti non sapere cosa vuoi e che cosa pensi di voler ora cambierà durante la gara. Un'altra cosa che ho fatto è stata quella di capire che questa era la MIA razza. L'equipaggio e i pacer erano lì per il supporto ed ero così felice di condividere questa esperienza con loro. Ma, se le cose andassero a sud, ne avrei preso la proprietà e non avrei dato la colpa a loro, passandomi la bottiglia d'acqua sbagliata o facendomi perdere o non dire le cose giuste al momento giusto. Penso che, man mano che acquisirò più esperienza, sarò in grado di informare meglio il mio equipaggio delle mie esigenze per le future gare, perché saprò quali sono. Fino ad allora sono contento che siano disposti a confonderlo con me.
Qualunque sia il tuo viaggio New Balance 999 Womens nel cibo per lunghi periodi, non importa quanto lo ami, alla fine perderà il suo fascino. Arriverete al punto in cui non volete mangiare nulla, e soprattutto non quei friggin bar che avete mangiato nelle ultime 27 ore. Avere una varietà. Mischialo con il cibo della stazione di soccorso (ma non tanto da eliminare l'apparato digerente). E se sembra buono, mangialo.
Prepara cibo vero. Sembra un po 'stupido da dire col senno di poi, ma non ho riflettuto abbastanza sul fatto che avrei corso per pranzo e cena. Voglio dire, lo sapevo, ma non è affondato fino a quando non lo stavo facendo. Il mio corpo voleva cibo vero e come vegano non ci sono sempre molte opzioni nelle stazioni di soccorso. Desiderare di avere riso invece di patate alle 3 del mattino non lo rende così. E se il tuo equipaggio non ce l'ha, sei fregato. Molto meglio da superare che sotto preparare.
Superare te stesso. No, Nike Air Pegasus 89 Womens le cose non vanno come previsto. Sì, sei più indietro nel pacchetto di quanto volevi essere. Sì, hai voglia di merda e hai ancora un'eternità finché non arrivi al traguardo. Ma, seriamente, supera te stesso. Hai l'enorme privilegio di poter godere della bellezza della natura, di attraversarla con le tue gambe, di avere numerosi volontari e amici per aiutarti a svolgere questo compito. Hai molte più cose di cui essere grato di quanto tu abbia motivi per lamentarti.
Apprezzo il risultato. Le cose potrebbero non essere andate come previsto, il tuo tempo non era quello che volevi, ma hai finito, e questo ti mette in un folle gruppo di persone. O forse non hai finito, ma hai tentato un 100 miglio, e quel gruppo di persone non è molto più grande. Non importa quale sia il risultato, rifletti, impara e cresci dalla tua esperienza. C'è sempre qualcosa di positivo che può venire fuori anche dall'esperienza più negativa.
Recupera, Adidas Nmd Donna raggruppa e preparati per la tua prossima avventura. Questo è il tuo primo miglio 100. Forse avrai il prurito di tornare sui sentieri, forse sarai esausto e avrai bisogno di un po 'di tempo libero, forse sarai ferito e prurito per tornare sui sentieri ma non hai altra scelta che prenderti un po' di tempo libero. Non importa cosa assicurati di ascoltare il tuo corpo e di essere furbo nel riprenderti per la tua prossima avventura. Di solito sono un pazzo per la nutrizione, ma mi sono dato un po 'di pausa, che includeva un pranzo di un'intera pizza Daiya e una pinta di Ben e Jerry senza latte il giorno dopo la gara. Mi sono anche assicurato di avere un sacco di calorie e cibi nutrienti. Ho programmato un massaggio e ho trascorso molto tempo con i piedi alzati o con la schiuma che rotolava e si allungava. Ho avuto alcuni problemi ai piedi e ai tendini, quindi ho lentamente ripreso a correre. Tutto questo era con la consapevolezza che questo era ciò di cui avevo bisogno per tornare alla mia prossima avventura in pista, sia nel Nike Air Max 90 Womens prossimo futuro che a lungo termine.

 Sprung  

 

M.C. Klein

Listinus Toplisten Hier gehts zu  Mittelalter Top 100
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz