Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  

DieBruderschaft.com

Die Junge Mittelalter-Community heißt euch Wilkommen. Hier findet Ihr alles Rund ums Mittelalter wie z.B.: Schwert infos,Infos über frühere Religionen und Musik

Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 74 mal aufgerufen
 News
Banning Offline



Beiträge: 328

29.07.2019 06:47
laches et souples avec Antworten

Se corri la mattina presto, pianificare la tua alimentazione può essere complicato. Personalmente, trovo utile svegliarmi un'ora prima di una corsa mattutina in modo da poter fare uno spuntino leggero e una tazza di caffè prima di uscire. Durante questo periodo, puoi anche allungare, controllare le e-mail, portare a spasso il cane e / o fare un po 'di forza leggera mentre il tuo corpo si Nike Air Max 180 Womens riscalda dopo un riposo notturno.

Mangiare qualcosa di facile da digerire con alcuni carboidrati decenti in questo momento aiuterà a migliorare le prestazioni e, se necessario, assumere caffeina aumenterà l'acutezza mentale e la concentrazione. Una barretta energetica, una pasticceria tostapane, un drink sportivo o un gel energetico farebbero tutti il ??trucco; 200-400kcal è tutto ciò che serve per avere una corsa mattutina di successo dopo 8 ore di digiuno.

Se corri più tardi durante la giornata o corri ANCORA più tardi durante la giornata, assicurati di preparare il tuo corpo per l'esercizio con un buon apporto di carboidrati durante il giorno. Fare una buona colazione e un pranzo contenenti i tuoi cereali preferiti, frutta, verdura che puoi digerire bene e un po 'di proteine ??magre / grassi sani ti alimenteranno correttamente per Nike Air Max Command Mujer una corsa pomeridiana.

Evita di mangiare un pasto completo 3-4 ore prima di correre, ma tieni qualche spuntino leggero a portata di mano nel caso in cui tu abbia fame prima di correre. Salatini, cracker, barrette energetiche e frutta sono sempre buone scelte da mangiare nell'ultima ora prima di correre se necessario.

IDRATARE bene tutto il giorno con acqua e bevande sportive
Un aspetto spesso trascurato delle prestazioni e della prevenzione degli infortuni è mantenere i muscoli liberi e flessibili con fluidi adeguati. Scegli un drink sportivo che ti piace e di cui ti fidi per sederti bene prima e durante l'esercizio. Dovrebbe contenere (almeno) dosi moderate di sodio, potassio e carboidrati per produrre energia.

Ho appena iniziato la mia carriera da corsa all'inizio del 2012 (mia moglie mi ha portato allo sport) e la mia prima Nike Air Zoom Pegasus 31 Womens gara è stata la Cleveland Half Marathon 2012. Ho avuto un numero di fastidiosi infortuni cronici legati al sovrallenamento e alla forma impropria. Inizialmente il problema erano le mie ginocchia. Avevo dolore all'esterno delle ginocchia e quello che pensavo fossero problemi di banda IT. Dovrei letteralmente ghiacciare le ginocchia dopo ogni corsa e prendere un sacco di ibuprofene per alleviare il dolore. Ho continuato a correre e ho anche corso la mezza maratona con due maniche a compressione sulle ginocchia. A causa di questi problemi, ho disossato all'inizio della gara ma ancora finito. Stavo correndo su Mizuno Wave Riders che offrono molto cuscino e stabilità. Ora so in che modo queste scarpe provocano un colpo al tallone e una forma impropria. Non ho mai pensato alla forma ma quando ho provato ad andare più veloce lo avrei fatto Nike Air Max 97 Donna aumentando la lunghezza del passo. Non è una buona idea.

Continuando a divertirmi a correre, più tardi nel 2012 ho deciso di registrarmi per la mezza maratona di Towpath in autunno. Le mie ginocchia stavano migliorando un po 'ma ora i miei piedi avevano problemi. Avevo dolore alla parte superiore del piede e dolore significativo al mio Achille. Non sapevo se fosse la fascite plantare o qualche altra tendinite. Il mio primo passo al mattino è stato spesso doloroso e ho acquistato una manica Nike Air Zoom Mariah Flyknit Racer Femme speciale da indossare sul piede mentre correvo o anche quando dormivo. Mi sono sentito scoraggiato perché non volevo rinunciare allo sport che mi piaceva tanto a causa di un infortunio.
Ti ho incontrato a gennaio 2013 e hai creduto che le mie ferite fossero dovute a sovrallenamento e forma impropria. Abbiamo discusso della forma corretta, dell'allenamento Nike Internationalist Femme con un cardiofrequenzimetro e il passaggio a scarpe minimaliste per rafforzare il piede.

 Sprung  

 

M.C. Klein

Listinus Toplisten Hier gehts zu  Mittelalter Top 100
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz