Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  

DieBruderschaft.com

Die Junge Mittelalter-Community heißt euch Wilkommen. Hier findet Ihr alles Rund ums Mittelalter wie z.B.: Schwert infos,Infos über frühere Religionen und Musik

Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 73 mal aufgerufen
 News
Banning Offline



Beiträge: 328

16.08.2019 08:01
gebruik van mobiele telefoons Antworten

Forse perché hanno hardware molto simile, ma ho riscontrato che la durata della batteria del 645 Music è pari a quella del VivoActive 3 Music. Ciò significa 4 giorni interi di batteria con frequenza cardiaca attiva ogni secondo e inclusi 30-45 minuti di attività sportiva ogni giorno. A volte con GPS, a volte senza.

GPS l'ho trovato "onesto". Non è perfetto ma è abbastanza coerente. Ci sono un paio di loop che faccio di solito e ricevo la mia notifica di giro (1 km) dove mi aspetto che siano gli indicatori del chilometro. Vedrai nella foto sotto che a volte Nike Air Max Command Womens l'orologio sbaglia la tua posizione e ti mette in cima agli edifici, ma non ho mai trovato queste discrepanze abbastanza gravi da distorcere i risultati del mio allenamento.

Ci sono buone e cattive notizie. La buona notizia è che caricare musica e podcast sull'orologio è abbastanza semplice: si collega l'orologio al computer tramite USB e si sincronizza tra i file sul computer e i file sull'orologio. Sarebbe stato perfetto se ciò fosse potuto accadere in modalità wireless, ma sono molto esigente qui.

C'è anche la possibilità di utilizzare i servizi di streaming: iHeartRadio e Deezer. Non li ho ancora provati, ma la migliore notizia è che Garmin ha annunciato la connessione Spotify sulla famiglia di orologi Fenix ??5 Plus ... e l'aspettativa di tutti è che questa integrazione arrivi agli altri dispositivi abilitati alla Nike Air Force 1 Donna musica.

Se funzionerà come su Fenix, ciò significa che sarai in grado di sincronizzare le playlist da scaricare Nike Air Force 1 Mens sull'orologio.

La parte non così buona per me è che la connessione con le cuffie può essere colpita o mancata. Provandolo con le stesse cuffie ho provato VivoActive 3 Music, un paio di Jlabs Epic 2, l'audio è saltato molto, al punto che a volte ho dovuto smettere di ascoltare.

La frequenza cardiaca è stata misurata ogni cinque minuti durante tutte le condizioni di esercizio di 30 minuti (messaggi di testo, conversazione, musica e controllo). La frequenza cardiaca è stata registrata utilizzando un cardiofrequenzimetro (Polar, Kempele, Finlandia) e la frequenza cardiaca media è stata riportata in battiti min-1. Al completamento di ciascuna condizione, è stata valutata la simpatia della condizione facendo in modo che i Nike Cortez Damen partecipanti ponessero un segno su una scala analogica visiva (VAS) di 10 cm ancorata a "non mi piace affatto" a sinistra e www.sushicornerpesaro.it "piace molto" a destra. Il gradimento o l'edonica è una valutazione affettiva di un comportamento che si correla direttamente con la partecipazione all'attività fisica. La velocità media è stata calcolata utilizzando la seguente formula: velocità (mph) = distanza (miglia) / tempo (ore).

Durante le condizioni di conversazione e sms i partecipanti sono stati intervistati per telefono (tramite messaggio di testo o conversazione) da un membro del personale di ricerca. L'intervista consisteva nei seguenti sette argomenti: film, canzoni, cibo, luoghi dove andare in vacanza, lezioni di scuola superiore, hobby e posti dove andare con gli amici durante il fine settimana. Per ciascuno di questi argomenti sono state poste le seguenti domande:

Qual è il tuo preferito (inserisci argomento qui)?
Da quanto tempo è il tuo preferito (inserisci Nike Air Max 90 Dámské argomento qui)?
Quando è stata l'ultima volta che hai (visto, ascoltato, partecipato, partecipato) il tuo preferito (inserisci argomento qui)?
Quando speri di (avere, vedere, ascoltare, andare, partecipare a) il tuo preferito (inserire l'argomento qui) di nuovo?
Parli dei motivi per cui questo è il tuo preferito (inserisci argomento qui)?
Se questo è il tuo preferito (inserisci argomento qui) qual è il tuo preferito preferito (inserisci argomento qui)?
Parli dei motivi per cui questo è il tuo meno preferito (inserisci argomento qui)?
Parlami dell'ultima volta che hai (visto, ascoltato, partecipato,) il tuo preferito preferito (inserisci argomento qui)?
Se non potessi mai (avere, vedere, ascoltare, andare a, partecipare) il tuo preferito (inserire l'argomento qui) di nuovo cosa faresti?
Vuoi aggiungere qualcos'altro per quanto riguarda il tuo preferito (inserire l'argomento qui)?
Le domande sono state ripetute per ciascuno dei sette argomenti fino alla fine delle condizioni del tapis roulant di 30 minuti. Se un partecipante ha risposto a tutte e 10 le domande per ciascuno dei sette argomenti prima che si concludessero le condizioni del tapis roulant di 30 minuti, il personale di ricerca avrebbe ripetuto le domande per ciascun argomento fino alla scadenza della sessione di 30 minuti. Il personale di ricerca non ha registrato le risposte a queste risposte poiché queste risposte sono state considerate non pertinenti allo scopo di questo studio. L'unico scopo dell'intervista era simulare la conservazione del telefono (mandare messaggi e parlare). Il personale di ricerca e i partecipanti sono stati collocati in stanze separate durante l'intervista telefonica.

 Sprung  

 

M.C. Klein

Listinus Toplisten Hier gehts zu  Mittelalter Top 100
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz