Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  

DieBruderschaft.com

Die Junge Mittelalter-Community heißt euch Wilkommen. Hier findet Ihr alles Rund ums Mittelalter wie z.B.: Schwert infos,Infos über frühere Religionen und Musik

Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 67 mal aufgerufen
 News
Banning Offline



Beiträge: 328

19.08.2019 11:27
des surfaces glissantes Antworten

Hai mai provato insicurezza su ciò che gli altri pensano del tuo corpo o del tuo stile di corsa, che ti ha impedito di correre? Se è così, come hai superato questo?

Sono stato autocosciente del mio corpo e di come penso dovrebbe apparire, per gran parte della mia vita. Mia sorella maggiore è una corridore d'élite e ha vinto maratone in passato. La corsa non era il mio sport da grande, ma ho sempre avuto grandi aspettative per me stessa perché mia sorella era così talentuosa nella Nike Air Max 180 Mujer corsa.

Ho sempre voluto apparire come un corridore professionista - braccia tese, pacchi da 6, gambe magre ma forti - quindi la mia convinzione (o mancanza di convinzione) di fare o non "passare" come corridore, ha influenzato quanto io correre.

Ho superato questo lasciando andare il confronto e ciò che la gente pensa. è una scelta quotidiana per me. Ma stabilire i miei obiettivi di corsa, essere onesto con me stesso sul mio attuale livello di resistenza, trovare gare (come 10k e mezze maratone) che mi piace correre al mio ritmo e usare i talenti di mia sorella a mio vantaggio (chiedendo il suo consiglio invece di cercando di competere con lei), mi hanno aiutato a superare le mie insicurezze e continuare a correre come parte del mio stile di vita.

Che consiglio daresti alle donne su come superare questo?

Il mio consiglio Nike Air Max 2017 Dámské per le altre donne che condividono queste lotte è di non smettere mai di cercare risposte e soluzioni. Non lasciare che le tue insicurezze ti definiscano o ti impediscano di correre. Invece, incuriositi da ciò che le tue emozioni ti stanno raccontando (ho trovato i libri di Brené Brown incredibilmente utili nella mia vita) e trova motivi per correre più profondi del tuo desiderio di "sembrare un corridore". Ad esempio, Corro ora perché mette alla prova il mio coraggio in molti modi, il coraggio è uno dei miei valori fondamentali e questo mi porta a colpire il marciapiede o il tapis roulant anche quando ho paura di ciò che pensa la gente. Rendi la corsa una parte più grande di ciò che sei, rimani fedele a ciò e correre sarà sempre una parte della tua vita.

è sicuramente bello correre fuori durante una nevicata, ma molti non riescono a capire cosa può fare la neve in termini di sovraccarico dei muscoli delle gambe. è simile alla corsa nella sabbia. Vedo un sacco di infortuni ai corridori in questo periodo dell'anno che sono semplicemente il risultato Adidas Superstar Femme del tentativo di mantenere la loro trazione sulla neve. I muscoli stanno lavorando di più per stabilizzare il piede per prevenire la caduta. Ciò è particolarmente vero per il tendine di Achille perché aiuta a stabilizzare il piede posteriore. 30-45 minuti nella neve possono portare a una tendinite di Achille che può aggravare per molti mesi.

Se non usi un dispositivo di trazione, dai un'occhiata ai Nano Spikes che ho recensito in un post precedente. Funzionano davvero bene. Oh, e no mia moglie non mi ha ascoltato su questa corsa di 13 miglia ieri nella neve !! Non le ha indossate!

Correre in inverno è difficile. è freddo, buio, ventoso e quando si combina tutto questo con ghiaccio nero e neve, non è nemmeno possibile correre. Bene, almeno fai un buon passo avanti! Ci sono state molte volte in cui ho dovuto fermarmi e Nike Air Presto Womens camminare giù per una collina perché era troppo buio per vedere se ci fosse ghiaccio o qualche macchia scivolosa sulla strada. La mia scarpa "go-to" per la neve è stata la Vibram Lontra. Sebbene sia una scarpa eccezionale, non è ancora adatta a tutti, in quanto è una "scarpa da punta" e manca ancora della capacità di presa su una superficie ghiacciata.

 Sprung  

 

M.C. Klein

Listinus Toplisten Hier gehts zu  Mittelalter Top 100
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz