Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  

DieBruderschaft.com

Die Junge Mittelalter-Community heißt euch Wilkommen. Hier findet Ihr alles Rund ums Mittelalter wie z.B.: Schwert infos,Infos über frühere Religionen und Musik

Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 40 mal aufgerufen
 News
Banning Offline



Beiträge: 328

20.08.2019 10:36
uitverkoop is voordat Antworten

Osserviamo che Nike regna sovrana fino all'età Nike Air Zoom Pegasus 34 Donna di trent'anni come la migliore scelta registrando un calo significativo man mano che il corridore invecchia e può essere più orientato ai vantaggi funzionali e un rapporto prezzo / qualità più ottimale sacrificando volentieri il fascino del marchio.

Adidas guadagna popolarità dopo i 30 anni come una dichiarazione di moda funzionale più matura ma la perde dopo che l'utente ha raggiunto i 40 anni e rivolge gli occhi a marchi come Brooks e Hoka One One.

Asics sembra essere preferito di più tra le persone nella loro terza decade di vita, sebbene non vi siano variazioni significative a supporto di questo fatto.

Abbiamo anche esaminato da quanto tempo le persone correvano e se ciò influenzasse la loro scelta di calzature.

Nessuna correlazione significativa con l'esperienza dei corridori in quanto quelli che corrono da più di 5 anni Nike Roshe Run Donna tendono a manifestare preferenze simili a quelli che corrono da meno di 5 anni.

L'unica differenza significativa è che i corridori inesperti tendono a preferire di più la Nike, ma ciò può essere attribuito alla loro età piuttosto che alla sola esperienza di corsa.

Nella battaglia della gestione della vita sociale, a volte qualcosa deve dare. Questa settimana il sacrificio non è stato né di nessuna delle due parti, ma il mio sonno di bellezza ne ha preso uno per la squadra. Stamattina l'allarme è scattato alle 6.30 e mi sono tirato fuori dal letto, mi sono messo le scarpe da corsa e prima che il mio cervello avesse resistito a ciò che il mio corpo stava facendo, stavo battendo le strade tranquille di Wimbledon.

Questa è stata la mia prima diligenza con l'idea di correre prima che la lancetta abbia superato il numero 10 e ci sono Nike Air Max Sequent 2 Womens bonus definiti. Le strade erano più tranquille, c'erano meno possibilità di essere investiti e meno possibilità di essere disturbato da un gruppo di adolescenti. Il più grande vantaggio di correre prima del lavoro è che l'ho fatto ora - posso andare avanti con altre cose e non devo passare il pomeriggio a parlarmi, o preoccuparmi che sembra che pioverà più tardi.

Tuttavia, c'è stata una grande trappola alla corsa mattutina. Sono una persona "mattutina" quando si tratta delle abitudini del bagno. Un'ora dopo essermi alzato devo "andare". Come qualsiasi jogger ti dirà, la corsa ha l'abitudine di accelerare queste cose. Quindi l'ultimo mezzo miglio della corsa di 3 miglia di stamattina è stato un po 'più veloce del mio solito ritmo mentre lo calpestavo per il comfort del mio bagno.

Quindi, in sintesi, fare jogging mattutino potrebbe Nike Air Max Thea Femme essere la strada da percorrere fintanto che non mi porta a più di un miglio dalla mia porta di casa.

Asics è la scelta preferita sia dei corridori che corrono meno di 10 miglia a settimana (pensa a correre 5k tre volte alla settimana) sia alle persone che corrono da 11 a 25 Nike Air Max 270 Uomo miglia (che è il tipo di chilometraggio per qualcuno che vuole correre un 5k o un 10k).

La Nike è la seconda migliore scelta per i corridori amatoriali, ma scende al 4 ° posto sia nel gruppo 11-25 che 26-40 miglia a settimana. Conduce comunque il gruppo 40+.

Ciò può essere attribuito alla Nike che ha recentemente rilasciato scarpe da corsa di grande successo (Zoom Fly, Vaporfly 4%, Speed ??Rival, Zoom Elite ...) soprattutto quando i corridori corrono per più di 40 o 50 miglia a settimana soprattutto quando si preparano per una gara.

L'Adidas è il 5 ° marchio Nike Air Max Command Herren preferito nei primi 3 gruppi di chilometraggio, ma fa un grande ritorno nel gruppo 40+. Credo che il motivo sia simile al motivo per cui Nike è la prima in questa categoria: quanto sono rinomate e popolari le loro scarpe da corsa.

 Sprung  

 

M.C. Klein

Listinus Toplisten Hier gehts zu  Mittelalter Top 100
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz