Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  

DieBruderschaft.com

Die Junge Mittelalter-Community heißt euch Wilkommen. Hier findet Ihr alles Rund ums Mittelalter wie z.B.: Schwert infos,Infos über frühere Religionen und Musik

Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 84 mal aufgerufen
 News
Banning Offline



Beiträge: 328

20.08.2019 10:53
allenamento che devo mettere Antworten

L'intersuola, che è un pezzo unico di schiuma Nike React, è stata creata attraverso un design computazionale. Questo metodo, che consente l'ideazione basata sui dati, ha Nike Air Max Zero Damen permesso di progettare la superficie dell'intersuola in modo da fornire supporto nei punti che ne hanno bisogno ed eliminare il materiale non necessario per mantenere la scarpa più leggera, secondo la società.

Adidas ha annunciato la sua uscita ufficiale di FUTURECRAFT 4D. Presentata per la prima volta nell'aprile 2017, questa scarpa da corsa ad alte prestazioni è la prima nel suo genere a presentare intersuole realizzate con luce e ossigeno utilizzando la tecnologia Digital Light Synthesis di CARBON.

Le calzature sono state lanciate attraverso i rivenditori del consorzio - KITH, Packer e SNS - nella zona di New York City.

"FUTURECRAFT 4D dimostra il potenziale della sintesi luminosa digitale nello sbloccare una nuova era nel design delle prestazioni sportive",

Ben Herath, vicepresidente del design di adidas Running, ha Nike MetCon 2 Damen affermato.

"[Un'era] guidata da dati degli atleti e precisione incomparabile per offrire il meglio agli atleti, consentendo loro di fare la differenza nella loro corsa."

Vari elementi di corsa, come la propulsione, l'ammortizzazione, la stabilità e il comfort, sono migliorati attraverso l'intersuola FUTURECRAFT 4D. Oltre 20.000 montanti, in grado di essere regolati individualmente per un maggiore controllo sul ritorno di energia richiesto per una specifica funzione di corsa, compongono l'intersuola.

Le tre zone di prestazione chiave - Heel, Transition e Forefoot, sono composte da questi puntoni progettati con precisione.

L'ho già detto e lo ripeto: non esiste una corsa facile. Sì, stavo correndo più lentamente del solito la scorsa notte e sì, stavo correndo per una distanza più breve del solito (2 miglia) ma continua a correre ... e correre Nike Air Presto Damen non è facile.

La "corsa facile", nota anche come "corsa di recupero", dovrebbe aiutare il mio corpo a riprendersi dal lungo periodo e accelerare il lavoro della scorsa settimana. Piuttosto che correre 2 miglia mi aiuterà a recuperare meglio di sedermi a letto e mangiare ciambelle che non saprei, ma ho preso la decisione di fidarmi del piano di allenamento e fare esattamente quello che dice così, ieri sera è quello che ho fatto.

"Sono solo due miglia", mi dissi, "non sarà un problema". Ow, ow, ow fatto male. Le gambe mi facevano molto male come se stessi salendo 50 rampe di scale e c'erano ingorghi che si muovevano più velocemente di me. Ma l'ho fatto e non mi sono fermato, il che mi ha reso orgoglioso di me stesso per un po '.

è stato prima che mi rendessi conto che le parole "Easy run, 2 miles" compaiono ogni lunedì sul mio Nike Air Vapormax Uomo piano di allenamento. Avevo pensato che fossero i pezzi "meno impegnativi" - ma invece subirò lo stesso calvario che ho passato ieri sera ogni lunedì Nike Air Max 95 Mujer per le prossime 14 settimane.

L'intersuola offre anche traspirabilità sotto il piede per il corridore grazie alla sua struttura aperta unica. Il comfort senza cuciture è offerto da una calzata simile a una calza e da zone di ventilazione progettate strategicamente, e le sue suole offrono una presa ottimale.

Questo modello è fatto per i corridori di tutti i livelli. GEL-NIMBUS 20, la versione più leggera di questo modello di sempre, è progettata per stare al passo con il mondo in continua evoluzione della corsa. L'ammortizzazione e il comfort leggero consentono ai corridori di esibirsi al meglio dalla linea di partenza alla linea di arrivo, secondo la compagnia.

 Sprung  

 

M.C. Klein

Listinus Toplisten Hier gehts zu  Mittelalter Top 100
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz