Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  

DieBruderschaft.com

Die Junge Mittelalter-Community heißt euch Wilkommen. Hier findet Ihr alles Rund ums Mittelalter wie z.B.: Schwert infos,Infos über frühere Religionen und Musik

Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 43 mal aufgerufen
 News
Banning Offline



Beiträge: 328

23.08.2019 11:15
donneraient beaucoup Antworten

Hanno la migliore misura di tutti gli altri in prova. Su unboxing troverai 7 paia di orecchini in gel. Alcuni di loro di forma abbastanza insolita. La cosa che mi ha stupito è il fatto che il gancio che circonda l'orecchio è regolabile. Invece di essere un pezzo fisso di plastica dura o morbida, questi Nike Air Max 270 Donna ganci sono realizzati in titanio e ricoperti di plastica. Nike Air Max 90 Dames Ciò significa che puoi adattarli alla forma esatta dell'orecchio. Aggiungi a questo il peso più leggero di quelli che ho testato (legato con il Jaybird).

Il suono è molto buono e i controlli sono intuitivi. La durata della batteria è di 12 ore e il grado di impermeabilità è IPX5 (getti d'acqua). La custodia è molto ben fatta.

L'unico inconveniente che ho avuto è stato qualche salto durante la riproduzione (non molto, ma a volte saltavano).

In poche parole: forse i migliori auricolari in questo elenco, soprattutto se li trovi a un prezzo inferiore rispetto alla vendita al dettaglio suggerita. Li userò per molto tempo.

Gli X2 sono leggeri e sfoggiano una finitura opaca rispetto all'aspetto brevettato dei predecessori. Sono tentato di dire che è sostanzialmente l'unica differenza che ho trovato. Li ho indossati sotto la Nike Air Max 2017 Femme pioggia e su lunghe piste con molto sudore, ma ciò non li ha mai danneggiati o messi a disagio.

In realtà, ecco una grande differenza. Un aggiornamento comune a Bluebuds X è stato l'acquisto di clip auricolari "Comply memory foam". Non erano costosi ma miglioravano sensibilmente la qualità del suono, poiché dipende così tanto da quanto "sigillo" potresti ottenere. Jaybird deve aver colto questa tendenza perché sono incluse 3 coppie di suggerimenti Comply insieme a 3 più tradizionali. Preferisco il Comply a quelli tradizionali, ma è una questione di preferenze e di adattamento. Fortunatamente questa volta puoi provare senza doverli acquistare separatamente.

Il tempo di conversazione è elevato a 8 ore per un auricolare di peso così ridotto e di dimensioni ridotte. La musica / l'audio non salta mai e una volta accorciato Adidas Zx 750 Donna l'accordo della giusta lunghezza con i pezzi di plastica inclusi, puoi semplicemente collegarli alle orecchie e dimenticare di indossarli. Sono così bravi.

Preferisco le "ali" ai ganci per le orecchie e questo è ciò che rende l'X2 il mio preferito in questo elenco.

Ecco il mio unico inconveniente: la portabilità è così nella migliore delle ipotesi. La custodia inclusa è troppo grande per essere portata con te. Non è enorme, ma molto più grande del necessario per un dispositivo così piccolo. Ma se li metti in tasca potresti perdere le punte, o le ali o le cuffie stesse. Stai attento!

In breve: sebbene sia costoso, gli X2 sono probabilmente i migliori auricolari che puoi acquistare. Attenzione: sono facili da perdere se li metti in tasca.

"Ti piacerebbe prendere parte a una gara di 6 km per beneficenza?" Era una domanda abbastanza innocente che la donna fuori dalla Tate Modern mi aveva posto a pranzo ma una che richiedeva una risposta più complessa del semplice sì o no.
Aveva già sventato il mio piano per evitare che parlasse con me fingendo di dormire. Dal momento che è stato molto soleggiato, il mio piede scabby mi impedisce di correre all'ora di pranzo e ho avuto postumi di una sbornia, ho trascorso le ultime due ore di pranzo sdraiato sull'erba fuori dalla Tate. Questa è la cosa grandiosa della luce del sole: in un misero giorno grigio la gente penserebbe che ci fosse qualcosa di sbagliato in te se dovessi sdraiarti in pubblico. Negli ultimi due giorni, tuttavia, il tempo mi ha dato la situazione perfetta in cui dormire dopo i postumi della sbornia durante l'ora di pranzo.

La donna della carità mi ha visto aprire gli occhi e sedermi per controllare l'ora sul mio telefono, e lei ha fatto un balzo: "Ti piacerebbe prendere parte a una gara di 6 km per beneficenza?" La mia risposta è stata no, ma è arrivata con troppi avvertenze che dovevano essere spiegate perché non volevo che pensasse che ero inadatta e indifferente.

No, perché anche se sono interessato alla corsa e alle gare, sono come Naomi Campbell - non mi alzo dal letto per meno di 10K. Inoltre, proprio la settimana scorsa ho scritto un post sul blog che esaltava le virtù delle razze più piccole organizzate localmente e sarebbe stato un peccato mostrarsi un ipocrita così presto.

No, perché l'anno scorso ho corso una maratona e ho raccolto £ 800 per beneficenza. Questo dovrebbe fungere da "carta di raccolta fondi gratuita" per almeno un paio d'anni. Inoltre, non penso che i miei amici e la mia famiglia donerebbero molto se dovessi chiedere loro la sponsorizzazione per una frazione della distanza.

No, perché le mie donazioni / azioni di beneficenza e la mia corsa sono due parti separate della mia vita. Offro regolarmente beneficenza, sponsorizzo amici e parenti per correre ma non ho bisogno di un motivo per continuare a correre. Corro perché è una parte fondamentale della mia vita ed essere sponsorizzato per farlo sarebbe come essere sponsorizzato per mangiare un curry da asporto.

No - Paula Radcliffe viene sponsorizzata per correre la Maratona di Londra? OK, entrambi stiamo andando a velocità considerevolmente diverse ma nessuno di noi ha bisogno di un motivo più grande per correre rispetto all'atto di correre se stesso, per migliorare i nostri tempi e vedere di cosa siamo capaci.

 Sprung  

 

M.C. Klein

Listinus Toplisten Hier gehts zu  Mittelalter Top 100
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz