Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  

DieBruderschaft.com

Die Junge Mittelalter-Community heißt euch Wilkommen. Hier findet Ihr alles Rund ums Mittelalter wie z.B.: Schwert infos,Infos über frühere Religionen und Musik

Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 66 mal aufgerufen
 News
Banning Offline



Beiträge: 328

21.11.2019 09:26
parlato del suo amore Antworten

Mais. Ovunque mais. Campi di grano che si estendono verso l'orizzonte. Gherigli di grano che fiancheggiano le strade. C'è così tanto mais in Indiana, l'aria è profumata come il mais.

Adesso i campi di grano sono marroni; i gambi secchi frusciano nel vento mentre passo. Sulle colline dell'Indiana, dove i corridori mi hanno raggiunto prima, non c'era mais. Ma ora, di nuovo sugli aerei aperti, il mais è di nuovo con me.

La natura fa cenno e la Nave madre non si vede da nessuna parte. Scompare nei campi di grano per rispondere alla Nike Air Max 90 Womens chiamata. Il mais è piantato in file ordinatamente distanziate, noto. Uno potrebbe correre in mezzo a queste file, teorizzo, ed essere completamente circondato da mais mentre affondano. Quindi corro. Il mais è alla mia destra, il mais è alla mia sinistra. Gli steli sono più alti di me, quindi la mia intera sfera di visione è costituita da mais.

Il mio iPod suona e Toots & the Maytals arrivano con la loro interpretazione di "Louie Louie", in stile reggae. Ora sto schioccando le dita mentre corro lungo le file di mais. Presto sto agitando le mani avanti e indietro, volteggiando e girando mentre corro tra i gambi strettamente allineati. Sono in Giamaica, perso nella musica, sento Irie, non mi interessa il mondo. Prendo una spiga di grano essiccata. è il mio microfono Comincio a scrivere le parole mentre corro: "Louie, Louie, ya, ya, Adidas Stan Smith Womens ya, ya, ya ya ..."

Le file di grano finiscono e sto ancora cantando e gesticolando il mio busto, la mia testa inclinata verso il cielo, saltellando allegramente. Sento una presenza e abbasso lo sguardo. In piedi sul ciglio della strada davanti a me c'è una famiglia di Amish in una carrozza trainata da cavalli. Smetto di cantare. Mi guardano come se fossi di un altro pianeta. Sono vestito con una marcia colorata, uno strano filo bianco che esce da ogni orecchio. Io dico ciao. I due bambini nella parte posteriore danno un'onda riservata, il guidatore e il passeggero continuano a fissarmi come se volessi evaporare da un momento all'altro, o essere preso dalla mia astronave.

Immagino di chiedere loro se hanno visto un grande camper pilotato da un gioviale ragazzo greco ovunque, ma decido di no. Invece, saluto e continuo a correre Nike Air Huarache Mujer giù per la strada. Dopo una certa distanza, torno a guardare. Mi stanno ancora fissando.

Vorrei che altri corridori ... abbandonassero la loro musica mentre correvano. La prima volta che ho corso senza musica, ho pensato che sarebbe stata la corsa più difficile della mia vita. è stata una delle cose migliori che avrei potuto fare. C'è qualcosa da dire sull'ascolto del proprio respiro ritmico e delle cadute dei piedi.

Se potessi correre 3 miglia con qualcuno di famoso, sarebbe ... Ce ne sono così tanti! Di recente ho avuto modo di correre con Joan Benoit Samuelson. è stato fantastico! Era sulla mia lista di secchi per il fitness. Devo dire che Deena Kastor, Kara Goucher, Shalane Flanagan e Chrissie Wellington sono tutti nella mia lista dei desideri. Così tante ragazze feroci! Forse anche Bill Clinton. Mi chiedo di cosa gli piacerebbe parlare ...

Siamo all'ora centrale, Popou, la Nave madre e io, quindi ho attraversato un fuso orario, che suona un po 'strano. Il tempo è notevolmente migliorato, con temperature che oggi si aggirano di 50 gradi. Sfortunatamente, sta iniziando a piovere. I prossimi due giorni dovrebbero essere abbastanza umidi, ma almeno le temperature dovrebbero rimanere moderate.

Ci sono state alcune persone davvero fantastiche che si sono unite a me negli ultimi due giorni, inclusa una giovane famiglia che era scesa stamattina. Abbiamo corso tutti insieme per un tratto, e il loro figlio undicenne ha parlato del suo amore per la corsa e la vita all'aria aperta. è stato bello vedere che nelle zone rurali dell'Illinois ci sono bambini attivi che adorano stare fuori.

Certo, correre con lui mi ha anche reso triste per i miei due figli. Adoriamo correre insieme e divertirci così tanto. Nicholas esce sempre veloce, ma Alessandria ha una resistenza migliore. è Nike Air Zoom Pegasus 31 Damen paziente, come sua madre.

Ho provato a chiamare la mia famiglia stasera, ma l'accoglienza cellulare qui non è molto buona. Fissando fuori dalla finestra l'oscurità, il suono delle gocce di pioggia che colpiscono il tetto, tutto ciò a cui riesco a pensare è correre con loro. Molto, molto lungo. Insieme.

 Sprung  

 

M.C. Klein

Listinus Toplisten Hier gehts zu  Mittelalter Top 100
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz