Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  

DieBruderschaft.com

Die Junge Mittelalter-Community heißt euch Wilkommen. Hier findet Ihr alles Rund ums Mittelalter wie z.B.: Schwert infos,Infos über frühere Religionen und Musik

Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 66 mal aufgerufen
 News
Banning Offline



Beiträge: 328

26.11.2019 09:30
retta attraverso una curva Antworten

Mi dimostrerò a me stesso ... se questo ha un senso. Quando ci mettiamo in fila questa domenica e tutti corrono contro i propri obiettivi, sto correndo per superare un evento. Per dimostrare che questa gara non può fermarmi. Che supererò tutti gli ostacoli e ne uscirò più forte dall'altra parte.

Quando mi sono registrato a ottobre, ho messo il mio tempo di fine a 4 ore. Un obiettivo che all'epoca era aggressivo e che ero disposto a Nike Air Max Motion Womens usare come obiettivo motivazionale. Stavo andando per il mio primo sub-4 sul corso SF ... vuoi sapere quanto mi sono allenato duramente? Ho raggiunto quell'obiettivo a marzo, sempre a maggio e ancora a giugno. Voglio di più. Voglio più veloce.

Tutte le strade, i sentieri e i marciapiedi mi hanno portato a questa gara unica ... questa corsa alla festa del papà dove sono determinato a dare il massimo.

Come pendolari pensiamo spesso al modo più veloce per passare tra due punti e il percorso più diretto. Ma una volta che corri e cerchi di accumulare miglia extra nella tua settimana, hai più libertà di esplorare percorsi più interessanti. E per me questo significava trovare meno terreno per investirlo.

Anche se non sono riuscito a trovare un percorso porta a porta completamente tracciato (correre attraverso i giardini della gente Nike Air Max 2017 Womens potrebbe essere l'unico modo per farlo), ho fatto deviazioni attraverso i parchi di Londra dove ho evitato i sentieri asfaltati per l'erba per quanto possibile.

I corridori di trail hardcore che hanno la fortuna di avere picchi e vallate come il loro parco giochi potrebbero beffeggiare del mio morbido trail del sud, ma ho preso quello che potevo ottenere e l'ho inserito ovunque io potessi.

Ho cambiato casa poco dopo aver terminato quella gara da 80.000 (è andata bene grazie - rapporto completo qui) ma ho continuato a cercare percorsi dove potevo. Vivo ancora nella Zona 2, ma ho scoperto che avrei potuto seguire il New River per quasi 2,5 miglia nel mio ufficio prima che sparisse sottoterra e dovevo fare il resto del viaggio su cemento.

Posso seguire quel fiume per un miglio nella direzione opposta per prendere la strada più lunga per Finsbury Park, dove posso correre lungo il bordo dell'erba prima di seguire il Parklands Trail un paio di miglia fino a Highgate Woods, quindi girare a destra verso Ally Pally o lasciato a Hampstead Heath.

Posso percorrere un percorso a mezza maratona dal mio appartamento, lungo il percorso del fiume e dei canali, poi attraverso Victoria Park e devo fare solo 3 o 4 miglia su cemento, combattendo il traffico.

La sfida a cui mi sono iscritto due anni fa era vedere se potevo Nike Air Max Command Womens correre per 80 km. Ma quella gara continua a dare mentre continuo a sfidare me stesso per trovare nuovi percorsi su cui correre.

Ho iniziato a sentire l'inizio di una vescica sull'arco del mio piede destro. Avevo già superato una tenda medica distribuendo vaselina e ho pensato di fermarmi. Intorno alla metà del miglio 8, ho deciso di fare un tentativo di affrontarlo prima che sia troppo tardi. Dal mio 50 milioni in aprile, i piedi sono stati in una strana zona di sensibilità. Strano, dato che le vesciche di solito non sono mai un problema.

Puoi vedere dove il mio ritmo è comodo, intorno alle 8:45. Sto cercando di mantenere lo slancio per vedere se riesco a salvare un PR. Il blister sembra essersi risolto da solo e sto correndo abbastanza coerente. So che ho un'enorme collina in arrivo e se riesco a superarlo, dovrebbe essere Nike Air Pegasus 83 Heren un colpo dritto fino al traguardo.

Wow. è stata una dura salita fino a tardi in gara. Salendo su un'autostrada chiusa. Ho potuto vederlo prendere l'energia dalla maggior parte dei corridori. Ero ben consapevole che tutte le corsie erano chiuse e tracciavano una linea retta attraverso una curva che va dalla corsia più a sinistra, alla linea più a destra, rendendo la distanza la più breve possibile. Questo si chiama "tangente". Coloro che sono rimasti nella corsia di sinistra per tutto il tempo, probabilmente hanno corso qualche decimo di miglio in più salendo una pendenza

Nota: se rimani nell'area contrassegnata e all'interno dei coni, prendi la distanza più breve possibile. Un percorso maratona viene sempre misurato come il percorso più breve possibile. Questo è il motivo per cui la tua distanza totale sul tuo GPS sarà superiore Nike Air Vapormax Mujer a 26.2 (o 13.1, ecc.) Alla fine di una gara. è molto probabile perché stai percorrendo un percorso più lungo nel corso. Pensare in questo modo. Se due persone fanno un giro attorno a una pista (una nella corsia interna e una nella corsia esterna) e iniziano e si fermano nello stesso punto, la persona nella corsia interna percorrerà una distanza più breve anche se entrambi hanno effettuato un giro.

 Sprung  

 

M.C. Klein

Listinus Toplisten Hier gehts zu  Mittelalter Top 100
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz