Die Junge Mittelalter-Community
heißt euch Wilkommen. Hier findet Ihr alles Rund ums Mittelalter wie z.B.:
Schwert infos,Infos über frühere Religionen und Musik
Ho visto Phil mentre attraversavamo Mussolente e gli davo le mie mani jazz e un sorriso che diceva "tutto ok", ed è stato. Il ritmo si sentiva ancora rilassato e pochi chilometri lungo la strada, mentre vedevamo i leader arrivare nella direzione opposta verso di noi, ho lanciato un "Forza ragazzi, possiamo ancora catturarli" a una folla poco riconoscente intorno a me.
Il nostro punto di svolta è stato di 18 miglia in cui abbiamo fatto un giro intorno a un parco / fattoria di campagna (non stavo davvero prestando molta attenzione qui) e Nike Cortez Womens poi siamo tornati sulla strada, andando nella direzione opposta, inseguendo i leader.
Da qui, la pista ha iniziato a diventare più dura, e il clima si è fatto più caldo poiché ogni indicatore del miglio sembrava impiegare più tempo per arrivare. Ho superato Wonder Woman, che Adidas Eqt Support Adv Womens stava allungando un albero e una faccia amica che si sarebbe dovuta fermare. Ho pensato al mio DNF sei mesi prima a Bournemouth. Oggi tutto era andato secondo i piani, ero sulla buona strada per correre un Boston Qualifier, tutto quello che dovevo fare era andare avanti e, come mi dicevo ancora e ancora "Non f @ & k questo".
Alla fine ci siamo avvicinati al circuito di Mussolente. L'ultima svolta era da qualche parte sulla sinistra e l'ho cercato, sperando che la vista del traguardo mi avrebbe spinto le gambe in uno sprint. Il marcatore di 26 miglia non è riuscito ad avere l'effetto sperato sulla loro velocità.
Mentre giravamo in una scuola per gli ultimi 200 metri, riuscii ad un'ultima spinta attraverso ondate di nausea e tifo verso la fine, fermando l'orologio alle 3:30:14. Mi trascinai in avanti verso la birra che sapevo mi stava Adidas Nmd Womens aspettando, felice del mio tempo.
La corsa è un affare stagionale. E non sto solo parlando di mettere via i collant termici e scavare i pantaloncini corti per un po 'di sole - buns out run. Sto parlando delle distanze di gara.
La primavera e l'autunno sono la stagione delle maratone, ma quei mesi di sole in mezzo riguardano distanze più brevi. Ha senso, i tuoi muscoli sono più caldi e preparati per correre veloce, e nessuno vuole slogarlo per 26.2 miglia nelle ore più calde del giorno e nei mesi più caldi dell'anno. è per questo che sono stati inventati i giardini della birra. E una gara da 10k ti consente di raccogliere la tua medaglia e fare una doccia in tempo per prendere il tuo posto al sole quando aprono i pub.
Quest'estate lavorerò per far decadere il mio 10K PB e far funzionare il Vitality British 10K London a luglio. Nike Air Max 270 Mens è un percorso piuttosto spettacolare attraverso il centro di Londra su strade chiuse oltre alcuni dei siti famosi.
Quindi, che si tratti del tuo primo 10k in assoluto o che stai per partire da una gara più lunga questa primavera, ecco alcuni consigli di allenamento per un 10k Nike Internationalist Damen estivo più veloce….