Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  

DieBruderschaft.com

Die Junge Mittelalter-Community heißt euch Wilkommen. Hier findet Ihr alles Rund ums Mittelalter wie z.B.: Schwert infos,Infos über frühere Religionen und Musik

Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 67 mal aufgerufen
 News
Banning Offline



Beiträge: 328

27.11.2019 08:42
genoemd vanwege hoeveel je rent Antworten

Ho visto Phil mentre attraversavamo Mussolente e gli davo le mie mani jazz e un sorriso che diceva "tutto ok", ed è stato. Il ritmo si sentiva ancora rilassato e pochi chilometri lungo la strada, mentre vedevamo i leader arrivare nella direzione opposta verso di noi, ho lanciato un "Forza ragazzi, possiamo ancora catturarli" a una folla poco riconoscente intorno a me.

Il nostro punto di svolta è stato di 18 miglia in cui abbiamo fatto un giro intorno a un parco / fattoria di campagna (non stavo davvero prestando molta attenzione qui) e Nike Cortez Womens poi siamo tornati sulla strada, andando nella direzione opposta, inseguendo i leader.

Da qui, la pista ha iniziato a diventare più dura, e il clima si è fatto più caldo poiché ogni indicatore del miglio sembrava impiegare più tempo per arrivare. Ho superato Wonder Woman, che Adidas Eqt Support Adv Womens stava allungando un albero e una faccia amica che si sarebbe dovuta fermare. Ho pensato al mio DNF sei mesi prima a Bournemouth. Oggi tutto era andato secondo i piani, ero sulla buona strada per correre un Boston Qualifier, tutto quello che dovevo fare era andare avanti e, come mi dicevo ancora e ancora "Non f @ & k questo".

Alla fine ci siamo avvicinati al circuito di Mussolente. L'ultima svolta era da qualche parte sulla sinistra e l'ho cercato, sperando che la vista del traguardo mi avrebbe spinto le gambe in uno sprint. Il marcatore di 26 miglia non è riuscito ad avere l'effetto sperato sulla loro velocità.

Mentre giravamo in una scuola per gli ultimi 200 metri, riuscii ad un'ultima spinta attraverso ondate di nausea e tifo verso la fine, fermando l'orologio alle 3:30:14. Mi trascinai in avanti verso la birra che sapevo mi stava Adidas Nmd Womens aspettando, felice del mio tempo.

La corsa è un affare stagionale. E non sto solo parlando di mettere via i collant termici e scavare i pantaloncini corti per un po 'di sole - buns out run. Sto parlando delle distanze di gara.

La primavera e l'autunno sono la stagione delle maratone, ma quei mesi di sole in mezzo riguardano distanze più brevi. Ha senso, i tuoi muscoli sono più caldi e preparati per correre veloce, e nessuno vuole slogarlo per 26.2 miglia nelle ore più calde del giorno e nei mesi più caldi dell'anno. è per questo che sono stati inventati i giardini della birra. E una gara da 10k ti consente di raccogliere la tua medaglia e fare una doccia in tempo per prendere il tuo posto al sole quando aprono i pub.

Quest'estate lavorerò per far decadere il mio 10K PB e far funzionare il Vitality British 10K London a luglio. Nike Air Max 270 Mens è un percorso piuttosto spettacolare attraverso il centro di Londra su strade chiuse oltre alcuni dei siti famosi.

Quindi, che si tratti del tuo primo 10k in assoluto o che stai per partire da una gara più lunga questa primavera, ecco alcuni consigli di allenamento per un 10k Nike Internationalist Damen estivo più veloce….

 Sprung  

 

M.C. Klein

Listinus Toplisten Hier gehts zu  Mittelalter Top 100
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz