Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  

DieBruderschaft.com

Die Junge Mittelalter-Community heißt euch Wilkommen. Hier findet Ihr alles Rund ums Mittelalter wie z.B.: Schwert infos,Infos über frühere Religionen und Musik

Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 57 mal aufgerufen
 News
Banning Offline



Beiträge: 328

27.11.2019 08:31
weer flikkerend tussen Antworten

Nuoto, ciclismo, camminata, yoga: rimetti in movimento il tuo corpo, non è necessario sedersi sul divano per un mese. Ed è probabile che ti sia sfuggito qualche altra attività durante la corsa. Ma evita di fare qualsiasi cosa ad alta intensità.

Principalmente ci concentriamo sulle gambe che si riprendono dal trauma di correre 26,2 miglia molto velocemente. Ma anche le nostre menti hanno bisogno di riposo dal pensare costantemente alla corsa, alle miglia, alle divisioni, ai ritmi e all'ossessione di come ci inseriremo in cinque corse questa settimana Nike Internationalist Femme quando dovremo lavorare fino a tardi e dare da mangiare al gatto e OMG FERMARLO . Non tornare indietro troppo presto. Ricordi quando eri nel mezzo dell'allenamento e volevi che tutto finisse perché minacciava di sopraffarti? Bene, ora è quel momento.

Ci sono altre cose nella vita oltre alla corsa. Vedi i tuoi amici, esci con la famiglia, vai in vacanza, resta fuori fino a tardi. La tua corsa ne trarrà beneficio quando tornerai ad esso con rinnovato entusiasmo, lo prometto.

L'altro giorno ero in anticipo per uno dei miei gruppi di corsa. Ero andato a ritirare alcuni biglietti del treno sulla strada che mi ha lasciato seduto nel parco per 10 minuti prima dell'arrivo dei miei corridori.

C'è sempre molta vita nel parco da guardare a Finsbury Park per farmi divertire: due vecchietti che ballano; persone che hanno argomenti; Nike Air Max 270 Mens l'allestimento giusto. Principalmente, però, guardo i corridori.

Al momento ci sono molti corridori, il che è fantastico. Forse sono stati in giro tutto l'anno (alcuni indossavano magliette della London Marathon che suggeriscono di averlo fatto) o forse sono stati attirati dal bel tempo.

Alcuni avanzano con sicurezza attorno al parco, su e giù per le colline, guardando i loro orologi. Altri corrono meno con confidenza, le cuffie accese, il telefono spesso in mano con gli occhi che non si muovono indietro tra i due metri davanti a loro e l'ora dell'orologio.

Mi chiedo, mentre mi siedo nel parco, come sarebbe se fossi in loro, se stessi iniziando a correre ora.

Correre è stato difficile per me quando ho iniziato. Sono riuscito a fare 1,14 km nella mia prima corsa (così difficile che l'ho scritto fino a due decimali che volevano Nike Air Max 90 Damen catturare ogni passo). Non avevo amici che correvano, quindi mi sono procurato da solo, trovando difficile ma vedendo un piccolo progresso.

Otto anni fa, quando ho iniziato, il mondo della corsa era piuttosto diverso. Allora non c'era Instagram e Twitter stava ancora prendendo piede. Non c'erano selfie in palestra o segmenti di Strava. Come mi avrebbero influenzato quelle cose? Se il mio vapore di Instagram mostrasse una scorta infinita di sorridenti, corridori felici, che salivano su per le colline e non si sudavano. Se vedessi solo addominali negli specchi della palestra, trucco impassibile per il sudore, palla medica in mano?

è un corso divertente che ha sempre un'incredibile mossa finale. Due delle mie maglie da corsa preferite sono venute da questa gara e ho Nike Air Vapormax Womens impostato un PR sul campo un paio di volte. Distribuiscono anche bottiglie d'acqua riciclabili, che è un ottimo modo per pensare al verde quando si tratta di come i corridori finiscono una gara. Con il traguardo proprio accanto alla baia vicino a Piazza Ghirardelli, è quasi essenziale.

 Sprung  

 

M.C. Klein

Listinus Toplisten Hier gehts zu  Mittelalter Top 100
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz