Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  

DieBruderschaft.com

Die Junge Mittelalter-Community heißt euch Wilkommen. Hier findet Ihr alles Rund ums Mittelalter wie z.B.: Schwert infos,Infos über frühere Religionen und Musik

Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 78 mal aufgerufen
 News
Banning Offline



Beiträge: 328

02.12.2019 10:18
radioprogramma ik een paar Antworten

Quando ho deciso che avrei corso una maratona, non conoscevo nessuno che avesse corso una maratona. Ho uno zio che ne aveva fatti un po 'da bambino, ma nessuno nel mio gruppo di pari corse. Almeno non più di un paio di miglia.

Mi sono allenato per la maratona da solo. Ho viaggiato in gara con un paio di amici per supportarmi. Ho finito la mia prima Nike Air Max 270 Femme] maratona e i miei amici mi hanno detto che sono stato fantastico. Ecco questa sfida che, a volte, pensavo fosse impossibile per me, eppure l'avevo fatto. Avrei corso 26,2 miglia. Mi sono sentito fantastico.

Volevo farlo di nuovo, e più mi immergevo nella comunità di corsa, più trovavo persone che stavano Nike Air Vapormax Dames facendo quello che stavo facendo. C'erano molte persone là fuori che correvano maratone, ma alcune correvano più veloci di me, alcune correvano più di una e altre correvano oltre una maratona.

Ho già detto che, se vuoi fare cose fantastiche, esci con altre persone che stanno facendo cose fantastiche. Ha l'effetto di un fiume che ti trascina delicatamente con il suo flusso e ti trasporta su un rigonfiamento di positività e ispirazione.

A volte, tuttavia, può essere allettante guardare ciò che fanno gli altri e pensare che i tuoi sforzi non siano nulla in confronto. Questo fine settimana cercherò di eseguire due maratone in un fine settimana. C'è un ragazzo di nome Rob Young che corre una maratona ogni giorno per un anno. Potrei guardare i suoi risultati e pensare che il mio fine settimana sembra debole in confronto. Ma non la penso cosìNike Air Max 2017 Womens; Non mi paragono a nessuno che non sia la persona che, cinque anni fa, si è iscritta alla sua prima maratona.

Perché sto correndo due maratone in un fine settimana? è una buona domanda e una mi è stata posta molte volte. Non è per raccogliere fondi. Non è dimostrare nulla a nessuno o competere con nessuno. è molto semplicemente perché penso che sarà divertente. Perché mi piace correre e mi piace uscire con gli amici. Trascorrere qualche giorno facendo proprio questo sembra un buon modo per passare un fine settimana.

Certo, sarà una sfida. Il fatto che penso che sarà divertente non significa che non penso che sarà difficile. Questa è l'altra trappola del confronto di ciò che stai facendo con gli sforzi di altre persone: puoi facilmente iniziare a sottovalutare il compito che hai in mano. Inizia a pensare che stai "solo" correndo una www.chezlachassagne.fr maratona, una mezza maratona, qualunque cosa, perché qualcun altro là fuori sta facendo di più, e ti preparerai, il che renderà improbabile il tuo divertimento.

Che si tratti di una 5k, mezza maratona, un triathlon sprint, non importa cosa, poniti una sfida che sarà impegnativa per te e non preoccuparti Nike Internationalist Womens che altre persone stiano andando oltre o più velocemente di te. Lasciati ispirare da loro, non scoraggiarti da loro. Festeggia i loro successi, ma assicurati di celebrare anche i tuoi.

 Sprung  

 

M.C. Klein

Listinus Toplisten Hier gehts zu  Mittelalter Top 100
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz