Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  

DieBruderschaft.com

Die Junge Mittelalter-Community heißt euch Wilkommen. Hier findet Ihr alles Rund ums Mittelalter wie z.B.: Schwert infos,Infos über frühere Religionen und Musik

Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 85 mal aufgerufen
 News
Banning Offline



Beiträge: 328

10.12.2019 09:51
scarabocchiati con sciocchezze come Antworten

Presentazione di Polo Sport?, di Ralph Lauren, disponibile presso Sporting Goods? di DICK selezionato. In genere, il mio abbigliamento è costituito da camicie delle precedenti gare, in quanto costituiscono la maggior parte del mio armadio di allenamento. Ma ho avuto l'opportunità di provare alcuni dei prodotti della collezione Polo Sport. Era bello indossare degli attrezzi che non urlavano a distanza o in città.

Quando ho visitato i miei articoli sportivi DICK locali, avevano un'intera sezione dedicata a Polo Sport. C'erano felpe con cappuccio, camicie, pullover con mezza zip, nonché calze, cappelli e borse da palestra. Praticamente tutto ciò di cui potresti aver bisogno per allenarti. La maggior parte dei prodotti ha adottato uno stile molto minimale, semplicemente con il logo sul petto o in alto a sinistra. Dato che è inverno, ho provato alcune camicie a maniche lunghe e ho indossato una maglietta Andover Heather a maniche lunghe. Ho anche preso un paio di pantaloncini attivi Polo Black per la palestra (10 "rispetto agli stili più corti che uso per correre).

Ho anche ricevuto un secondo set di equipaggiamento da VocalPoint: una t-shirt in jersey a micro pois blu Nike Air Vapormax Damen navy francese a manica corta, la versione Andover Heather degli shorts sopra menzionati e un cappello da esibizione francese blu navy. Entrambi gli ingranaggi si sono sentiti a proprio agio e si adattano perfettamente alle dimensioni. Con uno stile minimale, c'erano pochi problemi di sfregamento o sfregamento durante l'allenamento. La maglia in Micro-Dot Jersey sembrava leggermente più pesante della maglia a maniche lunghe Performance, ma nessuna delle due sembrava restrittiva.

Posso facilmente vedere incorporare entrambi i set di attrezzi nella mia routine di allenamento. I pantaloncini che ho scelto erano specifici per gli allenamenti in palestra e l'allenamento incrociato (per me, a causa della lunghezza), ma hanno 7 "pantaloncini che potrebbero essere più adatti a coloro che amano un pantaloncino più corto durante la corsa. La mia cosa preferita delle camicie è che non ci sono Adidas Zx Flux Heren molti elementi di design sul davanti delle camicie. Quando eseguo lunghe corse (specialmente su ultras dove sto usando un pacchetto di idratazione), sono sempre preoccupato di sfregare e cercare camicie con disegni minimali sul davanti. Tendo anche a usare questo tipo di camicie come sotto camicie quando corro con una giacca sopra o un giubbotto sopra, ancora una volta, cercando di evitare qualsiasi attrito necessario.

Frustrato per la mia gamba leggermente ferita e preoccupato che la gloria sub-4 stesse scivolando via, la scorsa notte ho deciso di lanciare l'ultima arma rimasta nel mio arsenale a quella gamba. Sì, ho fatto un massaggio sportivo, sì, l'ho ghiacciato e RISO e ci ho sfregato ibuprofene e rulli di schiuma e, sebbene aiutino un po ', non lo hanno curato. A dire la verità, ho sperato che tutti questi si comportassero come una bacchetta magica fissandola come nuova Nike Air Max 97 Womens di zecca. Non è successo.
Così ho rovistato nella mia scatola di trucchi e sono usciti i Vibram. "Potrebbe funzionare", ho pensato. Sono partito per una corsa di 3 miglia, ma qualcosa non era giusto. Dove prima il Tarahumara dentro di me aveva preso il sopravvento e i miei piedi scivolavano senza sforzo nella loro andatura preferita, invece ero goffo e sbilenco e generalmente sembrava un po 'un idiota. Questo non dovrebbe essere. Invece di Zola Budd ero Jabba the Hut.
Erba - questo mi salverà. Tranne nel mio piccolo angolo di SE1, l'erba (il tipo su cui puoi correre comunque) è scarsa. Mi sono avvicinato alla Tate Modern all'esterno, che è un prato di 50 metri per 50 metri. Questo quadrato d'erba è di solito pieno di scolari, turisti e impiegati locali - perfetto per fare sprint di 50m. Ho trovato una striscia chiara e ho continuato a correre avanti e indietro il più velocemente possibile per la mia gamba gammy.
Ora capisco cosa Nike Air Max 2017 Heren hai intenzione di dire e direi lo stesso se non sono stato io ad avere il problema. Ho anche urlato la stessa cosa nei forum di Internet e negli altri blogger quando hanno avuto lesioni simili - l'unica cosa che risolverà la gamba è il riposo. Ma parcheggiamo quell'idea per un po ', perché non accadrà.
Tornando alla storia, ho fatto i miei 50 minuti di "guardami" di fronte a un pubblico curioso e questa era abbastanza umiliazione quindi sono tornato a casa. Ma ero timido di circa mezzo miglio. C'è un pezzo di erba ancora più piccolo nel parco vicino al mio appartamento - quello con lo strano tapis roulant all'aperto - così ho corso in tondo. Fortunatamente nel preciso momento in cui un gruppo di ragazzi con un pallone da calcio ha iniziato a chiedersi perché ci fosse una ragazza in calzini che correva in piccoli cerchi, un piccolo cane ha iniziato ad abbaiare contro un vecchio che faceva Tai Chi per distrarli. Salvato.
I risultati della corsa - la mia gamba non ha fatto male dopo. Evviva il piano ha funzionato. Ma fa male di nuovo stamattina. Sciocchezze! Quindi oggi ho lanciato un altro paio di scarpe: può passare la giornata con i tacchi e vedere quanto gli piace. Allora forse apprezzerà il fatto di essere di nuovo in allenamento domani e di smettere di essere un piccolo idiota lamentoso.

 Sprung  

 

M.C. Klein

Listinus Toplisten Hier gehts zu  Mittelalter Top 100
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz