Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  

DieBruderschaft.com

Die Junge Mittelalter-Community heißt euch Wilkommen. Hier findet Ihr alles Rund ums Mittelalter wie z.B.: Schwert infos,Infos über frühere Religionen und Musik

Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 43 mal aufgerufen
 News
Banning Offline



Beiträge: 328

11.12.2019 09:40
absoluut kan herinneren Antworten

Oh. E ricordi quando ho menzionato la nuova sacca d'acqua? Cosa Adidas Superstar Hombredicono? Niente di nuovo il giorno della gara? Sì. Quel beccuccio su questa cosa ha fatto schifo. Stavo lavorando 3 volte più duramente per ogni piccola goccia che stavo ottenendo. Neanche a metà di questa cosa e so che sono in una lunga giornata.

Il corso e l'energia erano fantastici come sempre. Ho continuato a ricevere sorrisi dalla folla (penso che gli piacessero i miei calzini), e sebbene il mio ritmo rallentasse considerevolmente, le miglia continuavano a fare clic. Ogni pochi chilometri del percorso sembra un nuovo viaggio. Come se stessi guidando un gruppo di 5k diversi in diversi quartieri di Oakland.

Nike Air Max 90 Damen Intorno al miglio 21, ho deciso di rimettere la musica. Fino a questo punto, l'ho riprodotto attraverso l'altoparlante sul mio iPhone, che ovviamente ha meno eccitazione del mio altoparlante portatile. Questo aumento di volume Nike Air Vapormax Damen ha immediatamente assorbito il mio umore e anche il ritmo. Mi alzavo lì in pochi minuti, più a lungo di quanto mi aspettassi (o volevo), ma stavo ancora correndo con un sorriso sul viso e di nuovo a ricevere il pollice in alto e i complimenti per la mia selezione di canzoni.

Ho tagliato il traguardo alle 4:53, uno dei miei tempi più lunghi trascorsi negli anni. Non era il tempo finale che speravo, ma non mi sono mai sentito bene fin dall'inizio. Avevo un leggero mal di testa che cercavo di ignorare e il mio stomaco non era del tutto giusto. Niente che mi avrebbe portato a fare una gara scadente, ma penso che Nike Air Max 97 Damen sia stata solo una combinazione di un mucchio di piccole cose (musica, idratazione, mal di testa, pancia) che mi hanno fatto rimanere là fuori 30 minuti più di quanto avessi dovrebbe essere.

Per me ha perfettamente senso: Nike Air Max 90 Homme inizia a mezzanotte e corri all'indietro il percorso della Maratona di San Francisco (dall'inizio alla fine), poi salta in linea con tutti gli altri e corri alla maratona ufficiale alle 6 del mattino. 26,2 miglia due volte per un'avventura di 52,4 miglia. E lo fai per beneficenza.

è ufficiale. Affronterò la sfida di 52,4 miglia per la seconda volta. La prima volta che l'ho fatto nel 2014 è stata un'esperienza così straordinaria. Ok, probabilmente sto bloccando tutti i cattivi pensieri e ricordi che tendono ad accadere durante qualsiasi ultra, o maratona per questo fatto. Ma l'unica cosa che ricordo assolutamente Nike Air Max 270 Damen è essere alla linea di partenza alle 6 del mattino prima dell'inizio della maratona. è stata una tale fretta iniziare la seconda tappa di un viaggio: a questo punto, il sole sta sorgendo, hai vestiti nuovi (ho cambiato) e sei infuocato a un livello che nessun altro è. è come se avessi un segreto che hai già corso una maratona lo stesso giorno in cui tutti gli altri si stanno preparando per iniziare la loro.

Il nostro cane Mika è un membro della nostra famiglia. è stata una sorella maggiore della First Lady e possiamo già vedere che il Professore sta già guardando per vedere cosa fa Mika (e sta cercando di mangiarle l'orecchio). La crudeltà verso gli animali è davvero una cosa terribile e sono felice di aiutare coloro che spesso rimangono senza una voce per difenderli.

 Sprung  

 

M.C. Klein

Listinus Toplisten Hier gehts zu  Mittelalter Top 100
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz