Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  

DieBruderschaft.com

Die Junge Mittelalter-Community heißt euch Wilkommen. Hier findet Ihr alles Rund ums Mittelalter wie z.B.: Schwert infos,Infos über frühere Religionen und Musik

Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 64 mal aufgerufen
 News
Banning Offline



Beiträge: 328

12.12.2019 09:12
conosce una o due cose sulla corsa Antworten

Uno degli ingredienti chiave per essere un buon atleta in qualsiasi sport è avere un nucleo forte. Senti spesso le persone parlare dell'importanza di lavorare sul tuo “CORE”. Puoi visitare qualsiasi palestra e trovare un corso CORE. Riviste e libri di fitness Nike Air Max 90 Mujer sono dedicati all'educazione degli atleti e delle persone di fitness in generale sulla necessità di svilupparlo. Ma cosa significa? Significa fare 200 scricchiolii due o tre volte alla settimana? Vuol dire che devi passare un tempo eccessivo in palestra facendo una serie di squat, affondi, flessioni e assi ponderati fino a quando non riesci a sederti o sollevare le braccia?

La risposta è no. Per essere chiari, il lavoro di CORE prevede un allenamento mirato dei muscoli dell'addome, del bacino e della schiena. Questi muscoli includono: addominale trasversale, obliqui interni ed esterni, quadratus lumborum, diaframma, errector spinae e multifidus lombare.

La corsa è considerata uno sport ad alto impatto che è ripetitivo e richiede di impegnare tutti i muscoli menzionati per esibirsi al meglio. Sia che tu stia correndo un duro Nike Air Max 97 Womens percorso di montagna o una strada asfaltata, un nucleo forte è la chiave!

La prima stagione completa ho corso su ultramaratone che ricordo di aver sentito debole nella parte superiore della schiena e dei bicipiti. Era la Rucky Chucky 50k a Foresthill, in California, e quando ho raggiunto l'inversione di tendenza sul Rucky Chucky River, riuscivo a malapena a reggermi. Ho lottato per stare in piedi e ricordare di aver attraversato il traguardo ingobbito, i muscoli della schiena spasmi, i fianchi erano tesi e mi sentivo come se avessi aggiunto anni alla mia vita. Le mie braccia erano così stanche dal mio tentativo di portare una sola bottiglia per tutta la gara.

Come professionista del fitness, conoscevo l'importanza di fare un lavoro di forza, ma non l'ho inserito nel mio piano di allenamento su una base coerente. Anni dopo posso Nike Cortez Womens dire che lo sviluppo di un circuito centrale che funziona per me ha fatto la differenza nel modo in cui mi sento durante e alla fine dei miei eventi. Solo guardando le immagini delle gare che ho completato da 100k a 100 miglia, parla di volumi. Durante la stagione, considera il tuo CORE.

Quindi, quali esercizi di forza eserciterebbero meglio il tuo core e con quale frequenza dovresti farli? Bene, dipende sempre dalla quantità di tempo che devi allenare. Come minimo dovresti concederti tre giorni alla settimana per concentrarti su queste aree durante la bassa stagione. Una volta che la stagione arriva puoi ridurre quel numero a una o due volte alla settimana. Non hai bisogno di pesi pesanti. In effetti campane mute leggere da 5, 8 o 10 libbre, una palla medica da 4-8 libbre o persino una barra del corpo da 12 libbre possono Adidas Zx 750 Damen essere tutti strumenti efficaci per allenare il tuo core. Crea il tuo circuito che consiste in due o tre serie da 12-15 ripetizioni.

Si dice spesso che utilizziamo sempre e solo il 10% circa del nostro cervello in qualsiasi momento, e questo mi rassicura sul mio Garmin. Il Forerunner 405 può fare molte cose che mi renderanno più veloce: c'è il "partner di allenamento virtuale", gli allenamenti strutturati, il cardiofrequenzimetro, che non uso mai. Odio pensare che il mio Garmin sia frustrato ogni volta che lo indosso solo per misurare le stesse vecchie rotte, ma il mio cervello non sembra ancora lamentarsi di guardare la stessa vecchia TV.

Detto questo, adoro il mio Garmin. Ha reso la gestione molto più semplice (forse perché non sfrutto al massimo la sua funzionalità). Indosso il mio kit e il mio Garmin e poi corro in qualsiasi direzione immagino, sapendo che quando guardo il mio polso in basso saprò quanto sono andato lontano e quanto velocemente ci sono arrivato. Sono finiti i giorni in cui clicchi instancabilmente su una mappa di Google per vedere quante miglia è un giro del parco o cercando di ricordare se sono andato a sinistra oa destra a quell'incrocio. Per un corridore pigro come me, qualcosa da misurare quanto sei andato lontano è un must.

Penso che anche la piccola macchina per il chilometraggio verde abbia aiutato la mia corsa. La chiave per correre oltre sta correndo più lentamente, quindi il mio Garmin mi ha insegnato a rallentare sulle lunghe distanze. E guardando le corse dell'anno scorso rispetto a quelle di quest'anno, sono stato anche in grado di notare un aumento della velocità complessiva. Quindi, per tutte queste ragioni, il Garmin Forerunner 405 fa la mia Top 10. Guarda cos'altro ha fatto la Top 10.

 Sprung  

 

M.C. Klein

Listinus Toplisten Hier gehts zu  Mittelalter Top 100
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz