Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  

DieBruderschaft.com

Die Junge Mittelalter-Community heißt euch Wilkommen. Hier findet Ihr alles Rund ums Mittelalter wie z.B.: Schwert infos,Infos über frühere Religionen und Musik

Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 73 mal aufgerufen
 News
Banning Offline



Beiträge: 328

20.12.2019 07:14
fascino per il freddo non sia mai stato Antworten

Viene diagnosticato un disturbo bipolare e deve assumere tre psicofarmaci giornalieri solo per raggiungere un certo livello Nike Air Max Command Uomo di base.

Ma non pensavo nemmeno che avrei mai vissuto in California (anche se l'avevo sempre sognato.) Non pensavo di viaggiare in tutti i continenti tranne tre, timbrando il mio passaporto ~ 10 volte nel passati due anni. Non pensavo che avrei mai avuto abbastanza lavoro per avere un reddito da freelance costante. Non pensavo che avrei ottenuto tre certificazioni di fitness lungo la strada.
Per così tanto tempo ho fatto del mio meglio per essere la Teodora che pensavo che la gente volesse che fossi. Famiglia. Amici. Le internet. Società. Amico ... perfino la persona che pensavo che i terapeuti volessero che io fossi.

Uh, è andata bene ... (una nota da parte del terapeuta: ora posso vedere che ero così imbarazzato dai miei sentimenti che avevo paura di condividere quelli più profondi - quelli, ovviamente, che la maggior parte hanno bisogno di essere condivisi. non è mai stato un fatto consapevole - non avevo idea di come accedervi fino a pochi mesi fa.)
Non pensavo di meritare il viaggio. Meritato di vivere il mio sogno di vivere sulla spiaggia in California. Avrei dovuto solo seguire quel tradizionale percorso di vita con i due bambini e la staccionata bianca.

Non sto affatto sbattendo chiunque si trovi su quel "tradizionale" percorso di vita. Finché è quello che vuoi, non quello che pensi di dover fare. La vita è troppo breve per le spalle. Ho sprecato 36 anni dovendo.
Non sono stato messo su questa terra per vivere una vita che può essere messa in una scatola. (Ciao, sono un acquario.) Mi sono allontanato da quella linea temporale Nike Cortez Mujer e nella mia vita.

Condividere la mia storia — tutto, anche / soprattutto le parti disordinate. Perché sono disordinato come un cazzo, ma vivo e amo con tutto il mio cuore. Voglio il meglio per me stesso. Per quelli che amo.

Connettersi profondamente con gli altri e costruire comunità.
Essere lo strano goofball che sono e non me ne frega niente di quello che pensano gli altri.

Ho finito di giocare in piccolo e di giocare sulla linea temporale di qualcun altro. Non sto dicendo che non voglio quelle cose - onestamente, non ho idea in questo momento se lo faccio o no - ma mi godrò anche il cazzo di dove sono adesso. E non intendo solo essere sulla spiaggia, anche se è assolutamente fottutamente fantastico vivere quella parte del mio sogno.

Una cosa che dico spesso alle persone, molte delle quali pensano che sia pazzo in Nike Air Max Tn Womensmodo certificabile, è che chiunque (salvo un problema fisico o medico) può correre per 100 miglia. Forse non puoi correre per 100 miglia domani, e non esiste un piano da otto settimane da divano a 100 miglia, ma se lo desideri abbastanza male, tutto ciò che devi fare è metterti al lavoro. Se sei disposto a dedicare tempo e fatica a posizionare i tuoi Lego, giorno dopo giorno, per quanto noioso possa diventare, puoi costruire la tua montagna in una montagna di 100 miglia. O 200 del resto.

Quindi, mentre fai l'allenamento quotidiano, pensa a ogni Lego che stai piazzando e sogna le montagne che raggiungerai.

L'inverno sembrava il momento migliore per iniziare l'allenamento per una maratona veloce, mentre viveva ad Anchorage, in Alaska. Con una temperatura media tra -6 e 10 gradi Fahrenheit durante le ore diurne delle 10: 00-15: 00Nike Air Max 270 React Womens , è stato forse un momento più prudente per entrare in una bassa stagione o reintrodurre il tapis roulant nella mia vita, piuttosto che rischiare una miriade di lesioni e sofferenza correlate al freddo.

Eppure, la corsa invernale mi chiamava più forte del conforto delle cose facili. Quindi mi sono arreso.

Non commettere errori sul fatto che il mio fascino per il freddo non sia mai stato vano, né contrario. Non sono un influencer e preferisco mantenere il mio allenamento specifico e gli obiettivi principalmente per me. Adoro semplicemente la disciplina, la concentrazione e lo slancio dell'allenamento e le prove dell'allenamento invernale mettono in evidenza la mia versione più feroce e preferita di me stesso.

 Sprung  

 

M.C. Klein

Listinus Toplisten Hier gehts zu  Mittelalter Top 100
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz