Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  

DieBruderschaft.com

Die Junge Mittelalter-Community heißt euch Wilkommen. Hier findet Ihr alles Rund ums Mittelalter wie z.B.: Schwert infos,Infos über frühere Religionen und Musik

Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 114 mal aufgerufen
 News
Banning Offline



Beiträge: 328

23.12.2019 09:33
settimane fa oggi non avendo Antworten

Così. Immediatamente al mio arrivo, ho segnato un diavolo di un round di influenza. A letto la mia prima settimana, non dovevo davvero riflettere su dove andare per un allenamento. Ma quando finalmente sono stato riportato alle condizioni Nike Air Max 2017 Femme normali, indossare le scarpe da corsa era l'unica cosa che desideravo davvero. Ricordo ancora questa sera come se fosse ieri: mi sono preparato, preparato per il clima gelido di gennaio, e sono partito verso il lato ovest, dove avevo visto sulla mappa dovrebbe esserci una sorta di percorso a piedi. Ho vissuto in centro, nell'East Village, quindi mi sono incrociato - attraverso Washington Sq Park e oltre l'albero di Natale, e lungo le strade alberate (e oh così pittoresche) del West Village, fino a quando non sono stato all'improvviso di fronte alla trafficata West Side Highway. Dopo quello che sembrava un tentativo di suicidio, ero al sicuro sulla passeggiata / pista ciclabile dall'altra parte dell'autostrada, che corre lungo il fiume Hudson, dalla punta di Manhattan fino all'Upper West Side. E ho guardato a sud. Sud verso i grattacieli illuminati del Financial District. Sud verso la Statua della Libertà. Sud verso il porto di New York. In un istante, tutto è semplicemente saltato dentro e mi ha rubato il cuore. Proprio lì e poi.

Ora, c'è molto di più in questa storia di quello che c'è tempo e spazio per qui. Ma sappi questo: ero a un punto basso della mia vita. Triste, perso e deluso, avevo un disperato bisogno di vita per tornare da me. Inseguivo il desiderio di voler vivere, cercare l'avventura, crescere, diventare me stesso. E per quanto strano possa sembrare per qualcuno che ha avuto fino a quel momento principalmente trovato uno scopo e Nike Air Huarache Damen una gioia all'aperto, la vibrante scena della città ha iniettato in me un desiderio travolgente di ... girare le cose. Per cambiare la direzione di dove stava andando la mia vita. Per vivere, alla fine.

Corsi e corsi e corsi quella notte. Circondato da compagni di corsa, motociclisti (completamente) pazzi, lo strano rollerblader e una manciata di turisti confusi, non volevo fermarmi. Quando alla fine sono tornato a casa nel mio appartamento per eccellenza a New York (è arrivato completo con un soffitto che perde e un affitto scandaloso), mi sono sentito così vivo. E così, la mattina dopo ci sono tornato. Non ci volle molto prima che avessi coperto l'intera lunghezza di entrambe le sponde del fiume - del tutto ininterrotto dal traffico, puoi praticamente correre dalla 20a strada sul lato est (ci sono anche percorsi a nord di lì, Nike Air Zoom Pegasus 34 Mujer ma richiede alcune deviazioni per collegarsi loro), verso sud e oltre la punta di Manhattan a Battery Park, fino a nord lungo l'acqua fino a quando non avrai fatto uno zoom lungo la Columbia University, situata sulla 116th St. No, non toccherai un solo filo d'erba quando corri qui. No, non registrerai alcun aumento di quota (tipo letteralmente zero). E no, le tue abilità tecniche non miglioreranno. Ma ci sono persone che guardano straordinarie. Gelaterie che chiedono attenzione (e dollari guadagnati duramente). Eccellenti opportunità di lavorare sulla tua velocità piatta. E soprattutto, ti sentirai come uno di loro.

Non sono ancora sicuro di cosa voglia fare, ma sto pensando: clienti assolutamente privati ??(fammi sapere se sei a New York o Los Angeles!), Vorrei essere in programma da qualche parte in uno studio e voglio sviluppare Nike Cortez Womens alcuni contenuti online, sia video che scritti. (Sto già lavorando per perfezionare una breve sequenza per i corridori che ho registrato stamattina, ti interesserebbero cose del genere?)
Voglio davvero lavorare con i principianti — nello yoga, nella corsa (ci sono ancora alcuni punti di coaching per la corsa 1: 1 aperti!). Ricordo com'era essere un principiante in queste cose, in forma fisica in generale, e ricordo come solo l'atto di iniziare ha cambiato la mia vita. Questo è quello che voglio condividere con gli altri. Vorrei condividere con te come il movimento può cambiare la vita.

 Sprung  

 

M.C. Klein

Listinus Toplisten Hier gehts zu  Mittelalter Top 100
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz