Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  

DieBruderschaft.com

Die Junge Mittelalter-Community heißt euch Wilkommen. Hier findet Ihr alles Rund ums Mittelalter wie z.B.: Schwert infos,Infos über frühere Religionen und Musik

Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 79 mal aufgerufen
 News
Banning Offline



Beiträge: 328

25.12.2019 09:54
mon chien quand je suis Antworten

Con il traffico che cresce a un ritmo rapido e un afflusso di e-mail che richiedono ulteriori articoli e consigli, insieme a un mix di note gratuite, ho subito capito che il mio piccolo progetto laterale di Squarespace aveva bisogno di un importante aggiornamento. Trail Sisters non era più solo un diario online, ma una comunità in buona fede di donne forti, motivate e orgogliose.

Essendo un naturale piacere per le persone (e dato che ero generalmente jazzista), ho deciso di ritagliare più tempo e risorse Nike Air Max Command Womens al fine di creare un sito Web migliore e più funzionale, sollecitare, modificare e pubblicare altri articoli e iniziare a condividere la missione TS offline e di persona. Non me ne rendevo conto in quel momento, ma il mio progetto di passione di sei ore settimanali sarebbe stato amplificato in una professione di 40 ore (probabilmente vicino a 50 ore) a settimana ... mentre continuavo a fare un contratto per pagare le bollette. Oltre a lavorare con gli autori per sviluppare le loro storie, modificare e produrre contenuti per il sito, ci sono altre opportunità e progetti che Trail Sisters sta utilizzando per promuovere la partecipazione delle donne al trail running:

Sette mesi di tour su strada: ho visitato 30 rivenditori specializzati che incontrano donne locali, ascoltano le loro storie, presentano e discutono argomenti importanti Adidas Nmd Womens e condividono il messaggio di Trail Sisters.
Team Trail Sisters - Team della comunità che celebra ogni donna. Nessun tempo standard o qualifiche. Tre iscrizioni di squadra all'anno che coinvolgono 100 donne ogni volta.
Trail Run Adventure Grant - Offri a sei donne un sussidio di $ 500 e scegli l'equipaggiamento per proseguire l'avventura dei tuoi sogni. I beneficiari delle sovvenzioni condividono le loro storie su TrailSisters.net per ispirare gli altri a inseguire le proprie avventure.
Corri con i suoi ritiri di corsa su pista - Questi unici ritiri femminili offrono un ambiente non intimidatorio in cui le donne possono godersi i sentieri, imparare da più seminari, fare Sister Trail per tutta la vita e semplicemente trascorrere un fantastico weekend con le ragazze.

La vita è solo un grande fottuto oceano, e a volte quelle onde ti buttano giù e ti strappano la merda per un po ', e inciampi di nuovo sul tuo asciugamano, tutto con le gambe di gelatina.
Ma quando emergi da quelle onde, emergi sempre un po 'più forte, solo per essere sopravvissuto.
Le onde e l'oceano sono probabilmente le metafore più cliché e abusate per la perdita, ma non riesco a pensare a qualcosa di più preciso.
A giugno ho ricevuto un messaggio dalla mia cara amica Mary Beth (i lettori di lunga data ricorderanno che è stato il suo matrimonio a perdere tutto il peso):
Hai trovato una forza interiore che è oltre misura. Anche se probabilmente non è così che volevi arrivare a questo punto del tuo viaggio, sopravvivi e prosperi ogni giorno.

Ogni mamma vuole solo sapere che la sua bambina si prende cura Nike Air Vapormax Hombre di te, giusto?
Mia madre lo ha fatto per 33 anni, così tanto per me. Dalla guida per sedermi sul divano e tenere la mia mano mentre ho avuto un attacco di panico a guardare il mio cane quando sono andato via, a tutto il resto. Probabilmente comprare l'80% dei miei vestiti perché rendere felici io e mio padre è ciò che l'ha resa felice, e apparentemente il suo linguaggio d'amore era J. Crew. Districare le mie collane. (Qualcuno ha qualche consiglio professionale su questo ?!) Aiutandomi a ripulire i miei armadi. Avrebbe fatto ancora di più se le avessi permesso, ma, sai, sono un "adulto" e tutto il resto, e le ho detto che ho apprezzato ___ ma dovevo farlo da solo.
Ma quello che ho imparato su me stesso negli ultimi anni e il tempo che ho trascorso nutrendomi e lavorando sull'auto-crescita è esattamente ciò che mi permette di avere Nike Air Max 97 Womens un certo livello di pace e tranquillità a volte attraverso il dolore.
Ho passato anni a costruire il kit di strumenti di cui avevo bisogno per superare questo ponte (sull'acqua travagliata?) (Troppo?)
Imparare ad ammettere quando sto lottando e chiedere aiuto, sia che si tratti di amici, familiari o terapisti. O tutti e tre.

 Sprung  

 

M.C. Klein

Listinus Toplisten Hier gehts zu  Mittelalter Top 100
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz