Invece, ho pensato che avrei dovuto assaporare questa mancanza di talento e abilità naturali. Non sono un mostro della natura. E, onestamente, è probabilmente positivo per noi divertirci facendo cose in cui non siamo particolarmente www.alchemycornwall.co.uk bravi. La vita non è una gara. Solo perché ti stai sudando e ti stai impegnando a fare qualcosa che ami non significa che devi improvvisamente sforzarti di battere tutti gli altri. Certo, sono colpevole come chiunque usi il mio orologio GPS, Strava e simili. Cerco comunque di non farmi arrivare. Principalmente, è uno strumento utile per tenere traccia dei miei progressi personali e sentire quel risultato in più che otteniamo dalla condivisione di ciò che stiamo facendo con gli amici.
è importante qui fare una distinzione tra il miglioramento e la lotta per essere il migliore (come nessuno è mai stato). Ovviamente voglio migliorare la mia velocità, la mia forza, la mia resistenza. E amo lottare e sfidare me stesso. I Sufferfest sono davvero fantastici nel loro modo di alterare la mente. Ma più che farlo per battere qualcun altro, lo faccio per rendermi orgoglioso di quanto sono Nike Air Max Command Mens arrivato lontano. Voglio migliorare, nel mio regno di media capacità, per raggiungere la felicità e la fiducia. Voglio crescere Sono una patata dell'ex divano che ha già fatto parecchi modi. Ma voglio andare ancora oltre, solo per sapere che il mio corpo e io siamo davvero in grado di andare in posti.
In questo senso, mi sono davvero goduto quei piccoli miglioramenti qua e là. Quando sono in mountain bike, ogni piccola sezione tecnica è un risultato che merita una celebrazione. E ancora mi godo la sensazione di essere finalmente riuscito a gestire un singolo double-under, saltando la corda. Era solo uno. Ma è stato il mio primo. Mai. E ci provavo da mesi.
Per qualcuno che è sceso dal divano solo pochi anni fa e che è là fuori non per podi o record, ma semplicemente per il diavolo: il brivido e la gioia dell'avventura, la sensazione di uscire dalla zona di comfort, il intrinseca ricompensa di progredire e di essere in grado di Nike Air Max 90 Hombre esplorare fuori dai sentieri battuti - ogni piccolo risultato merita (e dovrebbe essere) apprezzato. Dopotutto, è un resoconto della tua crescita personale nella vita.
Nel 2016 ho avuto una relazione sconvolgente con la corsa, ma spero per il meglio nel 2017. Farà ancora schifo per iniziare, ma so che ne varrà la pena di nuovo nel lungo periodo.
E così, mi sono registrato per alcune gare. Come ho detto, il mio obiettivo per quest'anno è quello di fare le cose intenzionalmente, quindi sto cercando di includerlo in tutto, incluso persino estrarre la mia carta di credito (tirare fuori? Chi stiamo prendendo in giro? Il numero è memorizzato.) Per firmare per le gare.
Sto cercando di non farmi coinvolgere dall'eccitazione della corsa sui social media e pensare se voglio davvero fare queste gare.
Ecco quelli che finora sono un HELL YES per me. Mi piace che Dani mantenga un calendario delle gare sul suo blog, quindi potrei farlo durante tutto l'anno.
Alcuni anni fa, anche se ho scoperto che i tris di lunga distanza non facevano per Nike Cortez Mens me (ho iniziato ad allenarmi per un 70.3, solo per rendermi conto di quanto anche i lunghi viaggi non siano per me), mi sono davvero divertiti con i triathlon, e questo Franklin Lakes Tri è soprattutto divertente per me - nella mia città natale, abbastanza a lungo per sentirsi stimolante, abbastanza breve per sentirsi fattibile e per cui allenarmi senza dedicare un sacco di tempo a.
Al lavoro, abbiamo una nuova fantastica collaborazione con Adidas Zx 750 Womens Spartan, un programma progettato per prepararti per una gara di Spartan.
Quindi ... ora sto pensando seriamente a uno Spartan SPRINT (nessuna di quelle lunghe attività) a Citi Field (nessuna di quelle attività di montagna, neanche.) Perché? Perché suona divertente ed è qualcosa che mi spaventa un po 'e sembra nuovo - e che, amici miei, è divertente. I nostri utenti si spingono per fare cose che non avrebbero mai creduto possibile, e questo è uno dei miei articoli che non avrei mai pensato di poter fare. Se lo faccio, probabilmente faremo un gruppo di lavoro, quindi sarà tutto per divertire. (Sai, con alcune delle persone più competitive che conosco.)