Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  

DieBruderschaft.com

Die Junge Mittelalter-Community heißt euch Wilkommen. Hier findet Ihr alles Rund ums Mittelalter wie z.B.: Schwert infos,Infos über frühere Religionen und Musik

Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 106 mal aufgerufen
 News
Banning Offline



Beiträge: 328

02.01.2020 09:00
émotions laides aussi longtemps Antworten

Che vortice - ho iniziato questo post stamattina da 30.000 piedi sulla via del ritorno dall'Italia.
Qualche mese fa, ho trovato molto a Milano, dato che questa è la loro bassa stagione. Ho attivamente cercato di viaggiare di più, quindi sono saltato su di esso. $ 550 andata e ritorno in Italia ?! Inferno sì. Mentre sono un accaparratore di giorni di ferie e ho circa 30 giorni di ferie rilassanti nel mio bilancio della PTO, la mia amica Daria non ne aveva parecchi e quindi abbiamo deciso di andare per un lungo weekend.
Siamo partiti Nike Air Max Zero Mujer giovedì sera e siamo atterrati venerdì mattina. Di solito non riesco Adidas Zx 750 Womens molto bene con il jet lag e mi sentivo già come se stessi correndo a vuoto dal lavoro, avendo a che fare con mia mamma, trasferirmi, ecc., Quindi ero nervoso per l'atterraggio e per spendere tutti quei soldi per dormire solo in Italia o avere una ripartizione totale. Fortunatamente, nessuno dei due è successo.

Daria ha un po 'più familiarità con l'Italia di me e ha anche avuto un po' più di tempo per pianificare le cose, quindi aveva molte idee su cosa dovremmo fare. OH VA BENE.

So che le persone si annoiano leggendo i riassunti delle vacanze lunghe, ma ho fatto alcune cose divertenti e ho fatto molte foto ... quindi, scusa?
Abbiamo preso un po 'di pranzo e registrato in hotel e SHOWERED (migliori docce della nostra vita dopo aver viaggiato durante la Nike Air Max 2017 Mujernotte) e ci siamo diretti verso il Duomo. Uno dei miei colleghi mi aveva suggerito di salire sul tetto, quindi ho fatto pressioni Nike Air Max Command Womens per questo.

La corsa è molto un gioco mentale con cui giochiamo a noi stessi che rivela i nostri veri punti di forza e di debolezza. Uno dei motivi per cui mi piace così tanto è perché mi piace lavorare con queste sfide. In un certo senso, questa lesione non è diversa. Posso sedermi sul divano e imprecare contro una gamba e sentirmi dispiaciuto per me stesso tutto ciò che voglio, ma come può aiutare a favorire una sana guarigione? Semmai, questo incidente ha portato a una prospettiva più ampia di cosa significhi essere molto dipendenti dagli altri per chiedere aiuto e imparare a far fronte a tali limitazioni fisiche. Ancora oggi, imparare di nuovo a camminare è stata un'esperienza umiliante in sé.Nike Air Presto Mujer I lividi e le cicatrici rimarranno sempre, ma per me servono a ricordare che anche durante i nostri momenti più deboli possiamo trovare forza in noi stessi.

Il tempo guarisce tutto, anche le gambe rotte e il cuore spezzato, devi solo darti la possibilità di essere gentile con te stesso. Una volta mi è stato detto che sono le difficoltà come queste che ci consentono di crescere e di apprezzare la gioia quando ci viene incontro. Dobbiamo scegliere il percorso per rimanere ottimisti e sapere che piccoli progressi sono progressi. Tuttavia, va bene provare ancora quelle emozioni più brutte finché non ci soffermiamo su di esse. è difficile mantenere l'obiettivo generale in prospettiva, ma so che queste difficoltà passeranno nel tempo. Per ora, sono oltremodo grato per i miei amici, la mia famiglia e soprattutto la mia comunità di www.neuehoerspiele.de corsa per il loro sostegno e amore. Saresti sorpreso di sapere quante persone si prendono davvero cura di te.

Sei quello che scegli di pensare oggi e oggi scelgo di essere felice, di essere grato e di essere forte. Cosa scegli?

 Sprung  

 

M.C. Klein

Listinus Toplisten Hier gehts zu  Mittelalter Top 100
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz