Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  

DieBruderschaft.com

Die Junge Mittelalter-Community heißt euch Wilkommen. Hier findet Ihr alles Rund ums Mittelalter wie z.B.: Schwert infos,Infos über frühere Religionen und Musik

Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 51 mal aufgerufen
 News
Banning Offline



Beiträge: 328

06.01.2020 08:16
insbesondere die dauerhaft Antworten

Alcuni anni fa, ho iniziato a provare un'ansia intensa. Penso di essere sempre stato un tipo di base di persona ansiosa, ma all'epoca stavo navigando in alcune situazioni difficili e non avevo in atto solidi meccanismi di coping e l'ansia divenne più di quanto potessi gestire. Il peso dei miei pensieri negativi era schiacciante. Ho iniziato a vedere un terapeuta e mi ha aiutato a superare quel momento difficile.
Ho iniziato Nike Air Presto Womens il mio attuale lavoro quasi due anni fa (!) E ho smesso di andare in terapia. Avevo il lavoro perfetto per me e stavo lavorando con persone fantastiche per le quali nutrivo il massimo rispetto e che mi interessavano davvero. Ho avuto grandi amici. All'esterno, tutto sembrava fantastico. Eppure quell'ansia familiare è tornata di soppiatto e ho iniziato di nuovo a fare terapia lo scorso maggio.
Il fatto che tutto fosse così bello nella mia vita, ma sentivo ancora questa angosciante paralizzante era frustrante. Sapevo quanto ero fortunato, ma non riuscivo a conciliare con tutte le mie paure che non ero abbastanza bravo. Quando ho iniziato la terapia l'anno scorso, la maggior parte delle nostre sessioni si è concentrata su cose che erano successe quella settimana e sulla mia reazione a esse, e perché, in generale, il modo in cui stavo Nike Cortez Damen pensando a queste situazioni era disadattivo. Diversi mesi dopo la terapia, il mio terapista mi ha suggerito di vedere uno psichiatra per prendere in considerazione i farmaci. L'estate scorsa, lo psichiatra ha provato a prescrivermi un antidepressivo, ma al momento non ero aperto e ho ottenuto una prescrizione per un basso dosaggio di Klonopin, un farmaco anti-ansia.
Avevo paura di una medicina che dovevo prendere ogni giorno. Avevo paura di cosa significasse, e avevo paura degli effetti collaterali. Non pensavo che le cose fossero così brutte che avevo bisogno di un antidepressivo. Ho preso il Klonopin quasi ogni giorno, ma non mi è piaciuto molto. Mi sentivo o troppo sedato o non provavo nulla.
Durante le vacanze dell'anno scorso, mi sono imbattuto in un funk che non sono mai stato in grado di scuotere. Mentre continuavo a Nike Cortez Menslavorare su cose in terapia, quell'ansia fu sostituita dalla depressione. Sia il mio terapeuta che lo psichiatra hanno spiegato che in realtà è molto comune: l'ansia spesso maschera la depressione sottostante. Ho scritto qualche mese fa su quello che stava succedendo dietro le foto di Instagram, e la verità è che ho continuato così per qualche altro mese, sentendomi insensibile dentro. Stavo facendo fatica a concentrarmi e volevo solo ritirarmi.

Ancora una volta, il mio terapista mi ha suggerito di esaminare i farmaci e, questa volta, ho ascoltato. Anche se ci sono voluti un po 'per iniziare a lavorare, ho sentito che sarei stato sulla strada per sentirmi meglio. Ho iniziato a prendere Wellbutrin alla fine di luglio e vorrei solo averlo iniziato prima. Ha funzionato come un incantesimo per me: quella sensazione di intorpidimento èNike Air Max 270 Mens sparita e il mio umore è più stabile. Quei pensieri negativi che erano soliti afferrare e rovinarmi il giorno o la settimana mentre mi ossessionavo, ora mi mettono a Adidas Ultra Boost Womens malapena a guardarmi. Tutte quelle cose che abbiamo discusso in terapia che ho afferrato intellettualmente ma che non ho potuto afferrare emotivamente sono ora molto più chiare.
Avevo tali riserve sull'assunzione di medicine e su ciò che pensavo significasse. Che ero pazzo. Che non sono riuscito a far fronte alle cose come potevano fare le altre persone. Ma tutto ciò che realmente significa è che c'è qualcosa che sta succedendo lassù, e sto solo usando un altro strumento nel mio arsenale per risolverlo.

Istituito per proteggere le terre specificamente per la fauna selvatica, il National Wildlife Refuge System oggi offre l'habitat per centinaia di specie di uccelli, mammiferi, rettili, anfibi e piante, tra cui oltre 380 piante o animali minacciati o in pericolo.

Gestita dal US Fish and Wildlife Service, che fa parte del Dipartimento www.speditionhs.de degli Interni, la missione del National Wildlife Refuge System è “amministrare una rete nazionale di terre e acque per la conservazione, la gestione e, se del caso, il ripristino del pesce , la fauna selvatica e le risorse vegetali e i loro habitat negli Stati Uniti a beneficio delle generazioni presenti e future di americani ".

Il National Wildlife Refuge System è stato creato formalmente nel 1903 quando il presidente Theodore Roosevelt istituì il National Wildlife Refuge di Pelican Island. Tuttavia, il primo tentativo di proteggere le terre di proprietà federale specificamente per la fauna selvatica risale al 1868, quando il presidente Ulysses S. Grant proteggeva le isole Pribilof in Alaska - spesso riferite alle "Galapagos del Nord" - come riserva per il sigillo di pelliccia settentrionale. Nel 1869, il Congresso emanòNike Cortez Heren formalmente una legislazione allo scopo di proteggere la terra di specifici animali selvatici.

Oggi, il sistema di rifugio è cresciuto fino a oltre 560 siti e fa molto di più che fornire habitat faunistico. Come le foreste nazionali, la maggior parte dei siti sono fantastici per attività ricreative, tra cui escursionismo, canoa, tour in auto, osservazione della fauna selvatica, caccia, pesca e altro ancora.

 Sprung  

 

M.C. Klein

Listinus Toplisten Hier gehts zu  Mittelalter Top 100
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz