Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  

DieBruderschaft.com

Die Junge Mittelalter-Community heißt euch Wilkommen. Hier findet Ihr alles Rund ums Mittelalter wie z.B.: Schwert infos,Infos über frühere Religionen und Musik

Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 77 mal aufgerufen
 News
Banning Offline



Beiträge: 328

06.01.2020 08:27
panneaux montraient Antworten

Le onde erano in ordine decrescente di età, quindi anche se la gara è iniziata alle 7, non siamo andati probabilmente fino ad almeno 7: 20ish, quindi abbiamo trascorso quasi un'ora sull'acqua. Faceva un po 'freddo, e Jordan era molto nervoso, quindi i brividi non le davano davvero fastidio.
Nel profondo, ero un po 'nervoso, dato che non ho fatto nessun triathlon quest'anno, ma mi ha aiutato a concentrarmi sul mantenere la Giordania calma per togliermi i nervi.
Adidas Nmd Damen FINALMENTE era tempo per noi di schierarci! Mentre sono triste nel riferire che nessun T-Swift è stato giocato all'entrata in acqua, Uptown Funk è stato suonato, quindi tutto è andato bene. Abbiamo iniziato la nuotata e, nonostante avessi un nanosecondo di panico, Nike Air Pegasus 83 Heren ho rapidamente preso un ritmo. L'acqua non era completamente liscia, quindi diverse volte, ho preso un naso di acqua salata mentre respiravo. DOLCE. La nuotata non mi stava particolarmente esaurendo fisicamente, ma ho iniziato ad affaticarmi mentalmente mentre mi avvicinavo e vedevo che non ero ancora lì. Dato che avevo circa i 2/3 del lavoro, ho iniziato a chiedermi di Jordan e speravo che stesse andando bene!

L'allenamento è stato difficile. Era divertente? A volte. Chiunque corre ti dirà che ci sono beni e svantaggi, alti e bassi. Ora, non fraintendetemi, lo adoro. Ma a volte, a 14 miglia di distanza, c'è un punto in cui ti chiedi che diavolo stai facendo. Quindi, ci sono momenti in cui finisci 20 miglia e dimentichi per un momento quanto fa male tutto, sorridendo perché non riesci a credere di aver effettivamente percorso solo 20 miglia. è una relazione amore-odio, non c'è dubbio. Ma, nonostante tutto, avevo un compagno di allenamento al mio fianco. Anche se non si era mai iscritta a una gara su pista, mi ha aiutato a superare ogni miglio dell'allenamento con determinazione e coraggio. Non ho mai immaginato di arrendermi, ma ci sono state innumerevoli volte in cui avevo bisogno di essere spinto. Quella ragazza ha fortezza. La prima volta che abbiamo raggiunto le 16 miglia insieme, ho finito con un timore reverenziale del mio vigore - vigore che non sapevo fosse lì. Abbiamo festeggiato con pizza e birra.

Molte volte durante la mia formazione, mi chiedevo se ero dietro. Era qualcosa che potevo davvero solo prendere e fare? Avrei dovuto correre da anni in previsione di questo chilometraggio? Mi chiedevo se 6 mesi fossero anche abbastanza per portarmi dove dovevo essere, senza provocare lesioni. La verità che dovevo affrontare: non avevo bisogno di vincere. Stavo bene facendo i miei tagli e percorrendo miglia di 12 minuti. Il trail running per me non riguardava il tempo, si trattava di finire quello che mi ero prefissato e di non mollare. è il senso di realizzazione e la sensazione di passare ore all'aria aperta che adoro - e non mi importa a che età hai quando decidi di iniziare questo folle capitolo della tua vita - è così possibile, non importa per quanto tempo ci vuole per arrivarci.

Non tocco la bici da luglio, quando mi sono infortunato. Il ciclismo non è il massimo per le lesioni alla schiena, quindi sono rimasto lontano da esso. Non mi ero tagliato da mesi ... e speravo di ricordare. Per fortuna, anche con il clipping, ti ricordi ancora come andare in bicicletta!
Ero fuori! E mi sono ricordato di quanto male sia all'inizio in bici, tanto meno quando non guido da mesi. Ieri ho impacchettato una tote bag e una tri bag e mi sono completamente dimenticato di trasferire il mio Garmin nella mia tri bag, qualcosa che ho realizzato mentre stavo camminando verso la transizione la mattina. Nike Air Max 90 Femme Sono partito in bici giurando solo di guidare ciò che sembrava forte.
Nulla mi sembra forte sulla moto, però. Fa tutto male, per qualsiasi motivo. Ho un terribile turnover delle gambe sulla bici.
Comunque, non avevo seguito il corso dall'anno scorso, ma mi sono ricordato che c'era un vero e proprio ritorno. Ho iniziato e ho visto un cartello che diceva "10 miglia". Sapevo di non aver viaggiato per 10 miglia, ma ho pensato che fosse possibile aver percorso 5 e che i segni mostrassero ciò che era rimasto. Alla fine ci siamo voltati e ho iniziato a tornare indietro. Mi sono sentito decente e ho persino iniziato a passare alcune persone. Ho visto un altro cartello che diceva "5 miglia". DOLCE, solo 5 per andare. Qualche tempo dopo, ho visto un cartello che diceva "2 ° giro" e un altro che diceva "finitori". Mi sono davvero disorientato Adidas Yeezy Boost 350 Femmee ho pensato che se avessi già percorso 20 miglia e avessi fatto un secondo giro, avrei corso troppo a lungo .

 Sprung  

 

M.C. Klein

Listinus Toplisten Hier gehts zu  Mittelalter Top 100
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz