Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  

DieBruderschaft.com

Die Junge Mittelalter-Community heißt euch Wilkommen. Hier findet Ihr alles Rund ums Mittelalter wie z.B.: Schwert infos,Infos über frühere Religionen und Musik

Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 83 mal aufgerufen
 News
Banning Offline



Beiträge: 328

09.01.2020 08:52
chiedere la mia ultima Antworten

Il mio insegnante di chimica aveva un approccio diverso. Era una corridore e si stava allenando per la sua seconda maratona quando ci siamo incontrati all'inizio del mio ultimo anno. Ha visto che stavo cercando di creare un cambiamento nella mia vita e invece di scoraggiare le nuove abitudini di corsa che stavo cercando di sviluppare, le ha incoraggiate. Mi ha chiesto della mia corsa e ha parlato apertamente della complicata relazione che esiste per così tanti tra cibo, esercizio fisico e immagine del corpo. Ho trascorso molte notti nel suo minuscolo appartamento dove cenavamo insieme, andavamo a lezioni di yoga o ci incontravamo per le corse mattutine. Mi ha invitato ad allenarmi con lei per una mezza maratona e mi ha insegnato a fare rifornimento durante le corse Nike Air Vapormax Mujer più lunghe.

La mezza maratona è stata a maggio del mio ultimo anno e mi sono allenato per tutta la primavera. Ho imparato che avevo bisogno di mangiare una grande cena la sera prima di una corsa o mi sarei sentito male il giorno successivo. Ho imparato a mangiare subito dopo la corsa per tenere a bada dolore e irritabilità. Ho iniziato a preoccuparmi di più di come mi sentivo mentre correvo invece del numero sulla bilancia, e per la prima volta nella mia vita mi sono sentito orgoglioso di ciò che il mio corpo poteva fare. Ogni lungo periodo è stato un risultato che non ero sicuro fosse possibile fino alla fine. Ho imparato a fidarmi del mio corpo e ho iniziato a vedere il cibo come combustibile e non come un nemico che doveva essere tenuto sotto controllo.

Non dirò che riprendermi dal mio disturbo alimentare è stato facile, ma quando il mio insegnante mi ha aiutato a riconoscermi come un corridore, sono stato in grado di iniziare il processo di costruzione di una nuova e migliore relazione con il mio corpo e ora avevo gli strumenti per creare abitudini Nike Air Presto Womens sostenibili e sane su cui ancora oggi mi affido. Essere un corridore mi ha anche dato un'identità da portare al college e oltre, di cui avevo bisogno disperatamente come adolescente solitario. Oggi molti dei miei amici più cari sono persone che ho incontrato correndo. Corro perché mi aiuta a districare il disordine dei pensieri nel mio cervello, perché mi rende felice e perché è bello muovere il mio corpo. Mangio perché ho bisogno di nutrire il mio corpo e prendermene cura, in modo che continui a fare tutte le cose che gli chiedo.

Dopo la gara, ci siamo messi in posa con queste brave persone in costume di Junkanoo e poi ho fatto una scala per la tenda Kalik, perché birra gratis prima delle 9 sulla spiaggia.

Abbiamo avuto un po 'di tempo per uccidere aspettando che Anita, il nostro contatto PR / la persona preferita, finisse, Nike Internationalist Womens quindi siamo rimasti un po' in spiaggia e poi abbiamo fatto dei massaggi. Ci sono modi molto peggiori per passare dopo la gara. Abbiamo guardato un po 'mentre arrivavano i maratoneti completi e ci consideravamo fortunati da fare e non là fuori correndo in quel caldo.

Curiosità: c'era un uomo chiamato Barefoot Bandit che correva a piedi nudi per oltre 160 maratone. Inoltre, una delle donne che aveva vinto le 16 isole, 16 gare di matrimoni era in corso la metà. EROE.

Ha fatto un programma per noi al lavoro, DailyBurn Black Fire. è un programma di 60 giorni in stile CrossFit progettato per spingerti ai tuoi limiti. Ogni allenamento ha un totale di circa 30 minuti, ma solo 20 minuti di lavoro davvero assurdo. (Abbiamo una prova gratuita di 30 giorni, quindi dovresti davvero provarlo a casa. Puoi anche avere un assaggio delle sfide Nike Air Max Thea Mujer - e potenzialmente vincere premi - seguendo la nostra sfida di Instagram.)

Abbiamo organizzato un evento mediatico presso CrossFit Solace (che è davvero fantastico) per svelare il programma alla stampa. Mi è stato chiesto di "venire pronto ad allenarti se devi." Devo? Uh, odio allenarmi. Soprattutto con formatori di celebrità hot e ottenere il mio allenamento al lavoro. Per fortuna, abbiamo avuto un posto e sono riuscito a saltare dentro.

L'allenamento che abbiamo fatto è stato chiamato Strategic Endurance, e accidenti è difficile.

L'avevo provato prima delle vacanze perché volevo sapere a cosa saremmo sottoposti la stampa. Sarebbe abbastanza difficile? Sono stato a tanti eventi mediatici in cui puoi dire che stanno annacquando l'allenamento per i media. Ma questo era per una stanza di redattori di fitness, quindi sapevamo Nike Air Max 97 Damen che potevano gestirlo. E sì, è stato abbastanza difficile.

 Sprung  

 

M.C. Klein

Listinus Toplisten Hier gehts zu  Mittelalter Top 100
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz