Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  

DieBruderschaft.com

Die Junge Mittelalter-Community heißt euch Wilkommen. Hier findet Ihr alles Rund ums Mittelalter wie z.B.: Schwert infos,Infos über frühere Religionen und Musik

Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 60 mal aufgerufen
 News
Banning Offline



Beiträge: 328

10.01.2020 05:50
alcuni punti di riferimento Antworten

Rischerò di essere troppo semplicistico nel dire che non Nike Air Max 720 Donna sai mai cosa porterà il domani. Questa è la ragione per cui devi avventurarti oggi. Anche se ciò significa che un momento stai pianificando di correre in montagna (con gli orsi), e il momento successivo ti trovi faccia a faccia con uno. Anche se ciò significa che un giorno potresti correre, mangiare, dormire, lavorare e vivere la vita come al solito, e il giorno successivo, la tua vita viene capovolta. Ad ogni modo hai una scelta: hai intenzione di prendere l'avventura? Nike Air Pegasus 83 Damen Hai ancora intenzione di correre la gara? Hai intenzione di fare tutto, non importa cosa?

Per come la vedo, posso sedermi e guardare tutti gli altri fare tutto, oppure posso sentire la scarica di adrenalina, gratitudine, dolore, amore e paura, e comunque fare tutto. Di fronte a malattie, delusioni o cambiamenti nella vita, puoi concentrarti sulle tue circostanze e vivere sconfitto o ... puoi correre la gara.

Cosa faresti se scegliessi di correre e renderla l'avventura perfetta, anche se potrebbe non essere "perfetta?" Se ti guardi intorno, non sei solo. Ci sono altri acquirenti di rischi là fuori che fanno tutto. Stanno sopravvivendo ai trattamenti contro il cancro. Stanno andando avanti dopo un evento che ha cambiato la vita. Stanno creando qualcosa dal nulla per fare il lavoro che amano. Hanno sentito la scarica di adrenalina, Nike Air Vapormax Mujer combattono alcuni giorni, avventurano alcuni giorni e senza dubbio lo fanno quasi tutti i giorni.

Per la maggior parte di noi, è più facile alzarsi ogni giorno e Adidas Zx Flux Damen seguire i movimenti. è più facile non correre rischi. è ancora più semplice superare manciate di opportunità e non osare mai chiedere, andare, parlare, cambiare, vagare, esplorare o correre. Ma ecco la domanda: il "segnale di avvertimento" ti impedisce di correre o stai trasformando il tuo più grande rischio nella tua più grande avventura di rafforzamento della forza?

Quando ho tagliato il traguardo di quella gara su pista con l'orso grizzly sul campo, mi hanno chiesto: "Com'è andata la gara?"

Ho molti altri post per le vacanze che ho scritto sull'aereo (cos'altro avrei fatto con 8 ore?) Ma il mio computer è un cretino, quindi inizio con questo. So che i post delle vacanze possono diventare noiosi, ma voglio averli tanto per me quanto per te, onestamente. Fammi sapere se ci sono domande su dovunque io sia andato!

Quindi, di solito Nike Air Max Tn Homme il mio atteggiamento nei confronti dell'allenamento in vacanza è che amo provare a farlo quando posso, ma non me ne preoccupo e se voglio davvero dormire ... allora lo faccio. Come sempre, avere un compagno di responsabilità aiuta, quindi sono stato contento che sia Ashley che Bo fossero giù per alcuni allenamenti mentre ero via con loro questa settimana. Anche se, onestamente, non mangio in modo sano come dovrei in questi giorni, sapevo che avrei mangiato cibo abbastanza pesante e ricco mentre ero via e che mi sentirei solo meglio se avessi un po 'di movimento.

Ecco quindi una sbirciatina su come mi sono esercitato in Europa mentre continuavo a dormire qualche giorno e senza lasciare che gli allenamenti prendessero il controllo delle mie vacanze.

Chamonix

Sabato: terra, escursione immediata 12 miglia. Questo. Era. Difficile. Nike Cortez Womens (Ma penso che abbia battuto il jet lag.)

Domenica: le nostre gambe fanno male come l'inferno, quindi abbiamo passato 90 minuti a passeggiare per Ginevra scuotendo le gambe e Ashley mi mostra la città e i suoi posti preferiti. Ha vissuto lì per oltre un anno e non l'avevo visitato, quindi è stato davvero bello dare un contesto ai luoghi di cui la sento parlare e di cui ho letto sul suo blog.

Lunedì: Bo e io eravamo andati a Gruyere per il giorno. Ne avevo dormito un po 'e ce ne eravamo andati non appena mi ero preparato. Avevo bisogno di un po 'di movimento dopo il formaggio, il cioccolato e la zuppa pesante a pranzo e prima di cena, quindi sono andato a correre da solo per Ginevra poco prima che il sole tramontasse. "Sei sicuro di sapere dove stai andando?" Hanno chiesto entrambi. "Si sta facendo buio." Sì, mamma. Anche se sono Nike Air Max 270 Hombre terribile nel dare indicazioni, sono sorprendentemente intuitivo nel girovagare (a volte) e sapevo che se avessi appena seguito alcuni punti di riferimento e corso giù per il lago e ritorno, starei bene. (E lo ero. Salvo per aver montato la loro Killer Hill of Death sulla via del ritorno al loro appartamento.)

 Sprung  

 

M.C. Klein

Listinus Toplisten Hier gehts zu  Mittelalter Top 100
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz