Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  

DieBruderschaft.com

Die Junge Mittelalter-Community heißt euch Wilkommen. Hier findet Ihr alles Rund ums Mittelalter wie z.B.: Schwert infos,Infos über frühere Religionen und Musik

Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 70 mal aufgerufen
 News
Banning Offline



Beiträge: 328

16.01.2020 09:29
einschüchtern und von Ihnen fernhalten Antworten

Altrettanto importante quanto avere le informazioni che l'orologio tiene traccia, tuttavia, sta avendo un posto per analizzarlo Nike Air Pegasus 83 Hombre ... o, più precisamente, un servizio che farà l'analisi per te. Al giorno d'oggi, con la proliferazione di app e siti Web di fitness tracking, non è troppo difficile trovarne uno che funzioni per te. La parte più importante di quest'ultima frase è stata, nel caso in cui l'avessi persa, "quella che funziona per te". Tutto dipenderà dall'accesso che desideri, da ciò che vuoi o non vuoi pagare e da dove corri i dati provengono da. Alcuni siti e applicazioni funzionano meglio con alcuni dispositivi, mentre altri non giocano bene insieme. Tutto dipende dalla tua situazione esatta.

Quindi quali sono alcuni dei principali attori là fuori? Di seguito è riportato un breve elenco di alcune delle app e dei siti Web più popolari oggi utilizzati per il monitoraggio, in nessun ordine particolare:

Devo ancora trovare l'app end-all, Nike Air Max 90 Femme be-all per soddisfare perfettamente tutte le mie esigenze di tracciamento. Per fortuna, ci sono modi per sincronizzare (la maggior parte delle volte) senza soluzione di continuità i dati tra i servizi. Ad esempio, il mio orologio TomTom caricherà automaticamente i miei dati su TomTom My Sports, MapMyFitness, RunKeeper e altri. Garmin Connect può sincronizzarsi automaticamente anche con più servizi. Un servizio chiamato tapiriik sincronizzerà anche i tuoi dati tra i vari servizi. La maggior parte dei servizi ti aiuterà anche a portare i tuoi dati direttamente in MyFitnessPal se stai anche cercando di perdere peso.

Quindi cosa funziona meglio per me? Dopo aver lottato a lungo tra RunKeeper e MapMyFitness, ho finalmente deciso che l'app e il sito Web MySports di TomTom sono i migliori per le mie esigenze di tracciamento. Sono in Nike Air Max Zero Femme grado di vedere tutti i dati rilevanti tra cui i miei tempi parziali, l'andatura media, le calorie bruciate e le variazioni di elevazione in un unico luogo di facile lettura. Sarei anche remissivo se non raccomandassi Athlink. è un sito Web che raccoglie automaticamente i risultati delle gare in un unico posto. è possibile impostare un profilo gratuito e richiedere i risultati. Ottimo per il monitoraggio delle PR!

Per ora sono contento del processo. Mentre la tecnologia avanza e le mie esigenze di corsa cambiano, tuttavia, potrei trovarmi a passare ad altri servizi. è in corso un processo, proprio come la mia relazione in continua evoluzione con la corsa.

Ho fatto il mio ultimo allenamento con Leanne questa mattina. Ne abbiamo fatti 100: 1 set di 20 file push-up con manubri, 1 set di squat ponderati, 1 set di presse sulle spalle, 1 set di deadlift e 1 set di file, tre volte. Ha anche lanciato delle scale, CORRENDO INDIETRO SUL TREADMILL, correndo spingendo la cintura del tapis roulant senza alimentazione (quindi, come una Woodway, ma non), esercizi di asciugamano e un sacco di lavoro di base. Morendo, morto. Non so nemmeno come ho sollevato il telefono per fare un selfie.

Andai a lavorare e mi misi a demolire la mia lista di cose da fare con la tazza di caffè più grande che potessi trovare. Dopo il lavoro, ho fatto alcune commissioni (incluso un cambio di smalto super rapido perché Dio mi proibisce di uscire in California per questo Nike Cortez Damen servizio fotografico con le unghie scheggiate), sono tornato a casa per fare un altro lavoro di lavoro e lavoro in Junior League, e ora eccoci qui!

è raro che stia davvero posando le mie cose sul letto, ma è anche piuttosto raro che faccia un servizio fotografico, quindi ho pensato che valesse la pena mettere le cose sia per me che per te.

 Sprung  

 

M.C. Klein

Listinus Toplisten Hier gehts zu  Mittelalter Top 100
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz