Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  

DieBruderschaft.com

Die Junge Mittelalter-Community heißt euch Wilkommen. Hier findet Ihr alles Rund ums Mittelalter wie z.B.: Schwert infos,Infos über frühere Religionen und Musik

Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 72 mal aufgerufen
 News
Banning Offline



Beiträge: 328

18.01.2020 09:02
nicht an alle Zeiten Antworten

La mia distanza preferita da correre è la mezza maratona e vorrei condividere alcuni dei suggerimenti che mi hanno aiutato a conquistare quelle 13.1 miglia. Molte fantastiche mezze maratone si svolgono ad aprile e maggio e molti corridori principianti potrebbero prendere in seria considerazione l'idea di iscriversi alla loro prima mezza maratona. Ecco quattro suggerimenti che puoi utilizzare per assicurarti che la tua prima mezza maratona abbia successo!

Quando ho corso la mia prima mezza maratona, conoscevo l'intero percorso e conoscevo il circuito di mezzo miglio su cui ho completato alcune delle prime sessioni di allenamento della mia vita. A parte i pochi chilometri in autostrada, www.balconismo.de ho corso su ogni parte del percorso almeno una volta prima del giorno della gara. Sapevo dove si trovava ogni pendenza e avevo una serie di punti di riferimento che utilizzavo per misurare la distanza. Per questo motivo, ho corso la gara con fiducia e ho trascorso una giornata memorabile che non dimenticherò mai.

Al contrario, ho corso la mia prima maratona completa su un percorso su cui avevo guidato solo parzialmente. Non lo farei mai più. Non avevo punti di riferimento da utilizzare per misurare la distanza e non avevo idea della posizione delle pendenze. A peggiorare le cose, il percorso non era ben segnato e spesso mi sono trovato a correre provvisoriamente. Inutile dire che questo non era un modo ottimale per completare la mia prima maratona completa!

Se vivi vicino alla zona in cui corri la tua prima mezza maratona, Nike Air Max Zero Femme assicurati di eseguire alcune delle tue sessioni di allenamento sul percorso in cui corri. Se stai organizzando una gara di destinazione, devi almeno guidare il percorso prima del giorno della gara e prendere appunti su una mappa del percorso stampata. Nel mondo della corsa, la familiarità non genera disprezzo!

Alcune persone preferiscono correre in gruppo, mentre altri preferiscono correre da soli. Indipendentemente da come preferisci correre, ottenere supporto e consigli dagli altri durante l'allenamento è essenziale.

Spero che molti di voi siano circondati da familiari e amici che comprendono le molte ore che trascorrerete correndo ogni settimana. Alcuni di voi potrebbero essere stati ispirati a iniziare a correre da un amico o un familiare che è un appassionato corridore. Il loro consiglio sarà prezioso per te sulla strada Nike Air Max Jewell Dames per la linea di partenza.

Sfortunatamente, alcuni corridori per la prima volta non hanno comprensione della famiglia o degli amici. Fortunatamente, Internet è pieno di grandi risorse a cui puoi trovare tutto il supporto e l'incoraggiamento di cui avrai bisogno per completare la tua prima mezza maratona. Quelli di voi che sono su Twitter dovrebbero partecipare a #Runchat, una chat settimanale con un grande gruppo di persone. (Ulteriori informazioni su #Runchat sono disponibili su therunchat.com) Ho incontrato molte persone fantastiche attraverso #Runchat e i consigli e gli incoraggiamenti che condividono su Twitter e sui loro blog sono stati di grandissimo aiuto.

Mi hanno inviato alcuni prodotti dal sito per provare: Crema idratante per la notte, Lavaggio del corpo alla lavanda di Jason, Olio di argan, Nike Air Max Zero Femme Crema per i piedi alla menta piperita ringiovanente J.R. Watkins e Salvataggio delle labbra Desert Essence con burro di karité. Anche i prezzi sono fantastici. Ho usato l'olio marocchino prima e pagato $ 20+; questo olio di argan viene venduto a meno di $ 10.

Come proprietario di un animale domestico, provo a cercare prodotti senza crudeltà e Vitacost ha una vasta sezione di prodotti senza crudeltà.

Il sito ha anche molti prodotti per l'alimentazione sportiva e il fitness - tra cui Gus, Honey Stingers e altri gel. Se sei una persona in polvere proteica, ne hanno anche tonnellate. Stranamente, hanno tonnellate di prodotti New Chapter Organics, ma non il probiotico che prendo. Le cose che hanno, tuttavia, sono tutte del 40% in meno rispetto al normale prezzo al dettaglio.

Sono abbastanza sicuro che in futuro userò questo Nike Air Max 270 Damen sito per tutti i tipi di prodotti sani, eliminando la necessità di andare in molti negozi diversi per gel, prodotti di bellezza e polveri proteiche.

 Sprung  

 

M.C. Klein

Listinus Toplisten Hier gehts zu  Mittelalter Top 100
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz