Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  

DieBruderschaft.com

Die Junge Mittelalter-Community heißt euch Wilkommen. Hier findet Ihr alles Rund ums Mittelalter wie z.B.: Schwert infos,Infos über frühere Religionen und Musik

Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 41 mal aufgerufen
 News
Banning Offline



Beiträge: 328

18.01.2020 09:14
wohl beste professionelle Antworten

Avere figli non dovrebbe essere una scusa per smettere di correre. è vero, i bambini rendono più difficile attenersi a una normale routine di corsa, ma non c'è motivo per cui ti scoraggino dal correre del tutto.

Poco dopo aver scoperto di essere incinta del nostro primo figlio, ho iniziato a ricercare jogging / passeggino da jogging. Volevo che nostro figlio facesse Nike Air Max 2017 Mens parte del mio allenamento, non qualcosa su cui avrei dovuto semplicemente lavorare. La mia eccitazione per correre con lui il giorno della sua nascita era palpabile. Con mio sgomento, mia moglie mi ha informato che "l'età consigliata per correre con un bambino è di sei mesi ..."

Tre giorni dopo aver completato la Twin Cities Marathon, mio ??figlio ha compiuto sei mesi. Ancora in fase di recupero, ma determinati a correre insieme, abbiamo battezzato il Baby Jogger City Elite con una facile corsa di 3 miglia intorno a Minneapolis. Era il paradiso!

Ho trascorso 4 mesi a correre con lui e ho realizzato alcune delle cose a cui mi sono adattato mentre correvo con Baby Jogger. Tre cose in particolare mi hanno reso un corridore generale più forte.

Come corridore urbano, odio fermarmi per le macchine. Rompono il mio flusso fisico e Adidas Zx 750 Damen mentale. A meno che non ci sia un'auto direttamente di fronte a me, corro attraverso gli incroci indipendentemente dalla luce.

Quando ho mio figlio nel Baby Jogger, sono naturalmente più protettivo, cauto e consapevole di ciò che mi circonda. Aspetto le luci e pianifico i "nostri" allenamenti in aree con il minor traffico possibile. Questa è una buona pratica quando non corro con Baby Jogger. Non solo aspetto alle luci gialle e sto lontano dalle macchine adesso, ma prendo più attenzione al mio corpo e a quello che gli altri corridori stanno facendo intorno a me.

Spingere 40 chili in più non è facile. Anche su un terreno pianeggiante, ogni corsa con Baby Jogger sembra un allenamento in collina. Spingerlo su, (e poi giù) una collina reale è 10 volte più duro. Adoro però, perché so che sto sviluppando i muscoli delle gambe in modi in Nike Air Zoom Pegasus 31 Femme cui non sono stati sviluppati prima. L'allenamento di resistenza aggiunto mi aiuta a sentirmi più veloce quando corro senza di lui.

Correre in discesa è ancora più impegnativo perché è così faticoso per Adidas Zx 700 Damen i quadricipiti. Se non stai eseguendo il controllo, devi rallentare forzatamente te stesso per evitare di spazzare via. Ciò spreca energia preziosa e potrebbe causare lesioni.

Con Baby Jogger, sto imparando come mantenere il controllo in ogni momento. Questo mi sta rendendo più efficiente e mi aiuta a controllare il mio corpo in modi che non avevo mai dovuto prima.

L'inizio di quest'anno è stato difficile. C'era molta incertezza nella mia vita, quando tutto ciò che volevo era stabilità.

Ho attraversato una lunga e straziante ricerca di lavoro, che era una montagna russa emotiva. Avrei ottenuto un colloquio assassino e le mie Nike Air Max 2017 Uomo emozioni sarebbero salite alle stelle, ma si sarebbero schiantate solo quando l'opportunità non era così grande come sembrava o è caduta.

Attraverso questo, i consigli e i mantra più semplici hanno aiutato Adidas Superstar Femme di più.

Avevo fatto una recensione dei vestiti di Lorna Jane in primavera e pensavo che fossero belli, anche se un po 'costosi. Avevo letto un po 'del marchio sul loro sito Web e di come si sono impegnati a vivere attivamente. A quel tempo, sembrava un po 'bello, ma anche un po' di marketing. Non sentivo una connessione, a parte "ooh, questo è carino".

E poi sono andato a una colazione stampa con Lorna Jane stessa, e mi sono innamorata del marchio e della stessa Lorna.

 Sprung  

 

M.C. Klein

Listinus Toplisten Hier gehts zu  Mittelalter Top 100
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz