Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  

DieBruderschaft.com

Die Junge Mittelalter-Community heißt euch Wilkommen. Hier findet Ihr alles Rund ums Mittelalter wie z.B.: Schwert infos,Infos über frühere Religionen und Musik

Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 60 mal aufgerufen
 News
Banning Offline



Beiträge: 328

03.03.2020 08:43
anderhalve dag vrij moest Antworten

Ci sono molte strade per Roma, in termini di allenamento, quando ci si prepara per una gara importante. Ho visto molti metodi diversi lavorare per produrre risultati simili, ma uno degli aspetti più misteriosi della preparazione della gara e delle qualità illusive di essere un buon allenatore è l'arte di raggiungere il picco.

Nike Air Max Motion Womens "Peaking" per un evento di corsa indica il punto in un particolare ciclo di allenamento in cui l'atleta è al suo meglio. Le gambe possono iniziare a sentirsi più fresche durante la corsa, il sistema aerobico funziona a tutto vapore e potresti essere più magro dopo diversi mesi di allenamento dedicato. L'obiettivo finale durante l'allenamento per una gara è cronometrare Nike Internationalist Hombrequesto picco in base alla data della gara più importante.

Non solo un "tapering" nell'allenamento, il picco massimo di una gara richiede che tu sia mentalmente fresco, riposato fisicamente e completamente pronto per portare la tua corsa al livello successivo. Questa serie di articoli ti aiuterà a massimizzare la tua formazione raggiungendo un picco efficace al momento giusto per il tuo evento.

Peaking for Performance: One Month to Go
Quando sei a un mese di Nike Air Max 720 Femme distanza dalla tua gara di maratona, la tendenza di molti allenatori è quella di iniziare a ridurre il volume e iniziare a eseguire allenamenti più brevi e veloci al posto dei tempi e delle lunghe corse. ORA NON è IL MOMENTO della riduzione del chilometraggio o dell'intensità specifica della maratona. Tra le 8 e le 3 settimane fuori dalla tua maratona è ancora tempo di allenamento privilegiato; questo è l'antipasto metaforico dopo un periodo di antipasti in termini di allenamento.

Come liceo e allenatore post-collegiale, vedo l'allenamento come un imbuto piuttosto che una piramide. Si parte da un periodo di chilometraggio e intensità inferiori, quindi si costruisce ogni elemento dell'allenamento progressivamente verso le esigenze del proprio evento obiettivo particolare (consentendo naturalmente un breve periodo di “taper”).

Nike Air Vapormax FemmeQuindi, se segui questo paradigma, nel blocco di 4-5 settimane sopra menzionato, completeresti i tuoi allenamenti di maratona più specifici (tempi lunghi, corse lunghe, allenamenti entro il 10% del ritmo della maratona dell'obiettivo). C'è pochissima connessione tra alcuni 400m di ripetizione veloce in pista e 26.2mls da corsa, quindi perché includerlo come parte del tuo allenamento specifico?

Le settimane di esempio seguenti servono da modello per due ipotetici corridori che entrano nell'ultimo mese di allenamento per la maratona. Nota la differenza nel livello di abilità ed esperienza e in che modo influisce sul modello generale del loro allenamento.

La scorsa settimana, il mio amico Twitter e il loro capo istruttore, Steph mi hanno invitato a una delle loro lezioni. Ho finito per non riuscire a farcela lunedì sera, quindi Adidas Zx Flux Hombre sono andata ieri mattina. Di recente hanno ampliato il loro programma per aggiungere altre lezioni al mattino presto e alla sera. Sono sempre contento quando sento parlare di una palestra di New York che attualmente ospita lunghe ore di lavoro a New York con opzioni di inizio e fine lezione.

Sono andato di sopra in studio e ho sentito Call Me Maybe. Non riesco a sentire quella canzone senza sorridere e pensare a Reach the Beach, quindi è stato un ottimo inizio. Ho fatto il check-in in quel lungo bar che vedi nella foto in basso a sinistra e sono stato accolto da Leanne, uno dei fondatori, che è praticamente la persona più dolce di sempre. Vorrei sapere come era così cippatrice così presto la mattina.

PIù IMPORTANTE, UPLIFT FA ANCHE ALLENAMENTO + CLASSI DI VINO. Di solito non inizio con il vino alle 7:30 del mattino, ma puoi scommettere che tornerò per quella lezione.

Il tempismo della mia classe è stato fantastico; la scorsa settimana sono passati da un programma con molte classi a concentrarsi su due classi di firma, Cardio e Forza. Ho preso la lezione di cardio e sono quasi morto.

 Sprung  

 

M.C. Klein

Listinus Toplisten Hier gehts zu  Mittelalter Top 100
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz