Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  

DieBruderschaft.com

Die Junge Mittelalter-Community heißt euch Wilkommen. Hier findet Ihr alles Rund ums Mittelalter wie z.B.: Schwert infos,Infos über frühere Religionen und Musik

Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 81 mal aufgerufen
 News
Banning Offline

06.03.2020 08:59
che dovrai raggiungere Antworten

Relativamente alla velocità, l'impatto è un'altra cosa da considerare quando si passa da un'escursione all'altra da trail running. La quantità e la distribuzione della forza varia. Le forze di impatto nella corsa sono significativamente più che nel camminare. Questo maggiore impatto colpisce piedi, caviglie, ginocchia, muscoli delle gambe e schiena. è essenziale progredire lentamente nella corsa, specialmente sui sentieri, per consentire al corpo di adattarsi ai carichi di impatto più elevati in modo da evitare lesioni.

Una nota per i trail runner che vogliono sperimentare lo zaino in spalla: le forze di impatto Nike Air Max Motion Womens si applicano anche a te. Se sei abituato a correre lungo il sentiero con poco o nessun peso sulla schiena, tieni presente che indossare uno zaino da venti libbre avrà un impatto insolito su articolazioni, schiena, fianchi, gambe e spalle, inoltre, comprometterà il tuo equilibrio. Mentre l'impatto sarà diverso dalla corsa; influenzerà allo stesso modo il tuo corpo e può portare a lesioni se non viene dato un tempo di adattamento adeguato.

Le maggiori forze di impatto della corsa possono causare lesioni se non si consente al corpo di adattarsi lentamente. Evita di cercare di andare troppo lontano o troppo veloce, troppo presto.

Tornando al nostro esempio di escursionista, può essere demoralizzante sentirsi come se fossi in forma invincibile e quindi non essere in grado di correre una maratona. Ho anche visto corridori di piste Adidas Zx 750 Womens veloci e abili schiacciati di 20 miglia con uno zaino addosso. La chiave di ciò è ricordare che la specificità sportiva è reale e conta. Quando cerchi di passare dall'escursionismo al trail running (o viceversa) dovrai fare piccoli passi prima di fare passi da gigante.

Se sei un escursionista forte probabilmente hai una muscolatura e una densità ossea eccellenti, oltre a un'abilità escursionistica che si tradurrà perfettamente in trail running con l'allenamento adeguato. La chiave è percorrere la pista per una corsa e non aver paura di camminare. In trail running (soprattutto su lunghe distanze) l'abilità escursionistica è in realtà una superpotenza! I percorsi sono spesso troppo tecnici o ripidi per funzionare in modo efficace. Essere in grado di camminare in modo efficiente su quel terreno ti farà andare avanti in modo coerente. Nike Air Max 90 Damen Non cercare di eseguire cose che non sono gestibili per te. Camminare durante una pista non è un segno di debolezza; è una tecnica preziosa. Anche i trail runner più d'élite utilizzano l'escursionismo per superare i tratti più difficili.

Uno stile classico di allenamento è il fartlek (svedese per "speed play") o l'allenamento a intervalli continui. Quando inizi a correre, ti troverai molto probabilmente a fare allenamento di fartlek per impostazione predefinita. Quando sei stanco, fai un'escursione. Quando stai espirando, scappa di nuovo. La buona notizia è che questo è il tipo di allenamento che molti corridori usano per diventare più forti e più veloci. Continua così e scoprirai che le pause escursionistiche si accorciano nel tempo.

Escursionismo e trail running vanno di pari passo. Con il passare del tempo la resistenza per gli intervalli di corsa aumenterà in modo naturale e la necessità di pause escursionistiche diminuirà solo su terreni tecnici. La coerenza è la chiave, quindi esci e corri, anche se sono solo pochi minuti alla volta!

Ultimamente non ho avuto molto altro da scrivere oltre alla corsa. La vita in questo momento è lavoro, corsa e sonno, e va bene.

Ma oggi è stata una bella giornata, e uno di quei giorni che, mentre mi siedo qui a scriverlo, mi chiedo come sia stato solo un giorno.

A partire da una corsa molto presto con Fiona. Ci siamo incontrati alle 6:00 circa 2 miglia dal mio appartamento. Mi sono svegliato alle 5, 20 minuti prima che la sveglia suonasse, nervoso che il mio telefono sarebbe morto e non si sarebbe davvero addormentato. Lasciato alle 5:40, quando il cielo era ancora buio pesto, incontrò Fiona alle 6 e corse per circa 40 minuti con lei. Non so se funziona, 13 settimane di allenamento mi stanno raggiungendo, o un po 'di entrambi, ma sono stato sfinito questa settimana e ho avuto problemi a svegliarmi presto per correre.

Faccio fatica anche a farmi correre durante il tapering. (Non come quelle altre persone.) Il mio duro allenamento è già in corso, e sono solo sfinito, quindi ho corso quello che posso questa settimana piuttosto che quello che dice il mio piano di allenamento.

Stamattina, i miei occhi si sono strappati di sonnolenza e si sono adattati al clima appena freddo, e le gambe mi hanno fatto male per centinaia di miglia e, devo ammettere, probabilmente Adidas Zx 850 Damen non ho dormito abbastanza questa settimana. Avevo 8 anni sul piano, ma quando ne ebbi 6, dissi a Fiona che ero bravo per la giornata e, con gli occhi annebbiati, andai al Columbus Circle per tornare a casa in taxi.

Sprung  

M.C. Klein

Listinus Toplisten Hier gehts zu  Mittelalter Top 100
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz