Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  

DieBruderschaft.com

Die Junge Mittelalter-Community heißt euch Wilkommen. Hier findet Ihr alles Rund ums Mittelalter wie z.B.: Schwert infos,Infos über frühere Religionen und Musik

Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 78 mal aufgerufen
 News
Banning Offline

10.03.2020 08:40
parco stamattina e buttare Antworten

Yosemite, secondo me, è il Parco Nazionale più famoso degli Stati Uniti. è stato il primo parco nazionale di cui ho appreso durante il mio corso di scienze alle superiori. è lo sfondo del mio MacBook. Travis Scott ha anche scritto di recente una canzone sul Parco. è ovunque per un motivo: è uno Nike Air Max Tavas Donna dei luoghi più maestosi che tu abbia mai visitato.

Onestamente, non avrei mai pensato di avere l'opportunità di visitare Yosemite. Vivendo a New York, sembrava un posto lontano; un posto che ho sempre visto negli opuscoli del Sierra Club che ho ricevuto per posta o in episodi del Pianeta Terra.

La bellissima Yosemite Valley con vista sulle Yosemite Falls.
Ho ricevuto un'e-mail dal Team Sierra (il braccio di raccolta Adidas Zx 750 Dámské fondi del Sierra Club) che stavano cercando membri del team per la Mezza maratona di Yosemite di Vacation Races il maggio successivo, e ha suscitato il mio interesse. Come volontario, corridore e qualcuno del Sierra Club che lotta con l'asma a causa della scarsa qualità dell'aria della nostra nazione, sapevo che era l'occasione perfetta per me. Mi sono iscritto spontaneamente alla gara mentre andavo al lavoro una mattina, senza nemmeno pensare a cosa mi stavo facendo, ma sapendo che volevo far parte di una squadra e raccogliere fondi per un'organizzazione la cui missione sostengo con tutto il cuore.

è stata una delle migliori decisioni che abbia mai preso.

L'allenamento per qualsiasi gara è difficile. Devi motivarti a correre con un tempo di 30 gradi, rispettare un programma rigoroso e allenarti mentalmente a combattere Nike Air Zoom Pegasus 33 Mujer per le lunghe distanze. Non sono nuovo a correre o anche a mezza maratona, ma ogni gara è una nuova bestia e devi sempre prepararti per l'ignoto. Durante l'allenamento, ho cercato di iniziare ogni corsa ricordandomi il motivo per cui stavo facendo tutto questo e quanto questa esperienza significasse per me.

La raccolta fondi per il Team Sierra è stata onestamente una delle parti migliori dell'esperienza. All'inizio può essere intimidatorio contattare quasi tutte le persone che conosci e chiedere loro di donare alla tua causa perché significa molto per te. Quello che ho trovato lungo la strada della raccolta fondi è che le persone vogliono aiutare - vogliono alzarsi per combattere il cambiamento climatico e l'industria dei combustibili fossili - vogliono aria pulita - vogliono preservare i nostri bellissimi parchi nazionali Nike Air Max 270 Hombre e godere di ogni parte di questo paese.

Prima di tutto, benvenuti a quelli di voi che hanno cliccato oggi su SkinnyRunner. Non sono magro o veloce come lei, ma sono anche biondo e mi piace correre, quindi è così. E mi piacciono anche le calze a compressione. Non ci ho creduto fino all'estate scorsa, quando i miei stinchi hanno iniziato a diventare un po 'stanchi, ma ora sono un convertito.

Quindi per quella corsa spaventosa. Avevo grandi progetti di correre al parco stamattina e buttare giù le mie cinque miglia di colline prima del lavoro, ma sono rimasto sveglio fino a tardi a leggere Gone Girl (COSì BUONO), e non è successo. Anche se per lo più mi sono convertito in un corridore mattutino, sembra che riesco a gestire solo due dei tre giorni lavorativi nei tre giorni feriali del mio programma. Immagino che due su tre non Nike Internationalist Hombre siano male.

Sprung  

M.C. Klein

Listinus Toplisten Hier gehts zu  Mittelalter Top 100
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz