Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  

DieBruderschaft.com

Die Junge Mittelalter-Community heißt euch Wilkommen. Hier findet Ihr alles Rund ums Mittelalter wie z.B.: Schwert infos,Infos über frühere Religionen und Musik

Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 98 mal aufgerufen
 News
Banning Offline



Beiträge: 328

10.04.2020 10:19
aimons votre vision réaliste Antworten

A rigor di termini, l'equilibrio è definito come la capacità di rimanere in posizione verticale e stabile a causa di una distribuzione uniforme del peso. Questo è sicuramente applicabile per la maggior parte dei podisti, anche se a volte è inevitabile cadere. Tuttavia, vorrei parlare di un diverso tipo di equilibrio, uno che si occupa della stabilità della propria mente e del proprio stato d'essere. Cerco costantemente l'equilibrio. Forse ridi, persino deridendo, che un corridore ultra conosca il significato della parola. Equilibrio? In effetti, conosco bene il termine e cerco l'equilibrio nella mia vita quotidiana.

Innanzitutto, inizio con la Adidas Superstar Herren corsa. è una parte enorme della mia vita e il mio modo preferito di godermi la natura. Tuttavia, non voglio esagerare. Questo serve a prevenire un allenamento eccessivo, ma ancora più importante, per prevenire il burn out o la mancanza di motivazione nella mia corsa / corsa. Bilancio il mio allenamento: chilometraggio, ore e guadagno verticale.

Ora, non è sempre facile mantenere questo equilibrio. Hai sentito di FOMO (paura di perdere)? Che dire di YOLO (vivi solo una volta)? Cado vittima di questi disturbi, specialmente quando viaggio o esploro una nuova area. Tutto quello che voglio fare è uscire e correre per ore e ore su ogni montagna che vedo! Certo, ci penserò io, ma continuo a monitorare come mi sento. Mi concedo la libertà di rallentare, saltare un allenamento, prendere un giorno di riposo extra o andare più a lungo quel giorno se mi sento bene. Sono dedicato al mio piano Adidas Zx 700 Femme di allenamento, ma voglio mantenere una giocosità e una felicità nella corsa. Questo equilibrio mi fa venire fame di più.

Non posso Adidas Zx 750 Damen correre tutto il tempo però, e anche se potessi, non vorrei. Un altro aspetto importante per mantenere una mente equilibrata è il lavoro. Questo è qualcosa di cui noi corridori non parliamo molto. Partiamo dal presupposto che se qualcuno è un corridore sponsorizzato, è tutto ciò che fanno. Sbagliato. In effetti, la maggior parte dei trail runner "professionisti" ha anche un lavoro diurno, una famiglia e altri interessi che stanno bilanciando. Per me è scienza.

Sono uno scienziato da prima che potessi camminare. Sono abbastanza sicuro che le mie prime parole sono state "mugnaio mugnaio", sai, quelle falene che arrivano in giardino una volta all'anno e restano bloccate in casa tua? Sì. Volevo essere un entomologo per tutto il tempo che posso ricordare, travestendomi da entomologo nel giorno della Nike Air Presto Womens carriera all'asilo o per ogni Halloween.

Questo amore per la scienza e la curiosità nel mondo naturale mi hanno motivato a conseguire una laurea in Chimica organica e un Master in Neuroscienze. Ho lavorato o fatto volontariato in laboratorio dalla scuola media.

Attualmente insegno chimica, fisica, anatomia e fisiologia in un piccolo college fuori Boulder, CO. è il modo perfetto per motivare la prossima generazione di scienziati. Inoltre, è difficile insegnare bene il materiale.

Scienza, insegnamento e corsa sono parti importanti della mia vita. Senza ogni pezzo, non sono completo.

L'equilibrio è più un modo di vivere, piuttosto che un risultato. Mi permette la libertà di cambiare, adeguando costantemente la mia vita mentre i miei interessi si evolvono. Alleno anche corridori, sci e arrampicata su roccia. Faccio yoga, pedalo, leggo, cucino e viaggio. Ora, ovviamente, non riesco a bilanciarli tutti i giorni, ma posso incorporarli nel mio stile di vita nel suo insieme. Ognuno aggiunge un valore unico alla mia vita, contribuendo Nike Air Max Classic Bw Femme al tempo stesso a me stesso.

Le scorse notti, non volevo fare altro che farmi da asporto. Il cibo rimasto nel mio frigorifero era così casuale, pensai. Cosa diavolo potrei farci?

Stasera avrei potuto usare un altro coupon Pump per cena, ma non potevo uscire da questo appartamento senza cucinare almeno un'altra volta.

Pattie di vitello (qualcuno ha chiesto l'altra sera - sì, sono preconfezionate: bistecche di Omaha), cavolo nero, carota e riso integrale. è stato abbastanza deludente, ma mi ha riempito dopo un rapido allenamento.

Potresti aver notato che qualche settimana fa ho scritto che K-Swiss mi ha inviato delle scarpe da ginnastica. Non sono ancora pronto a scrivere una mia recensione completa, ma mi faccio degli omaggi divertenti.

Quando ero al liceo, indossavo scarpe da ginnastica K-Swiss quando giocavo a tennis, ma erano quelle della vecchia scuola. (Tuttavia, hanno offerto molto supporto alle caviglie indebolite da anni di ginnastica.)

Andando avanti, K-SWISS è tutto incentrato sulle prestazioni, infatti, il 2 ° posto nella classifica maschile di Ironman la scorsa settimana, Andreas Raelert, e la campionessa mondiale femminile, Mirinda Carfrea, sono entrambe atleti K-SWISS. Ovviamente non tutti gareggeranno su Ironman e adoriamo la tua visione concreta e realistica di correre, allenarsi e mangiare correttamente.

Nel mio appartamento ho due paia di sneaker taglia 11 (una da tennis, una da corsa). Dal momento che queste sono di dimensioni specifiche, le darò alla prima persona che mi invierà un'e-mail (perdendo peso con AT gmail dot com) e dicendo che si adatterà a loro.

 Sprung  

 

M.C. Klein

Listinus Toplisten Hier gehts zu  Mittelalter Top 100
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz