Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  

DieBruderschaft.com

Die Junge Mittelalter-Community heißt euch Wilkommen. Hier findet Ihr alles Rund ums Mittelalter wie z.B.: Schwert infos,Infos über frühere Religionen und Musik

Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 68 mal aufgerufen
 News
Banning Offline



Beiträge: 328

13.04.2020 09:48
mais il y avait une montagne Antworten

Ora, so di non essere l'unica persona che lotta con i numeri ... c'è una ragione per cui "correre nudi" è diventato una cosa [nuda come in Nike Air Max Thea Mujernessun orologio, tieni i pantaloncini!]. I numeri che l'orologio GPS ti ha sputato non sono sempre molto belli. Puoi finire un festival dell'amore incredibilmente rinfrescante sulla tua pista preferita, quindi guardare l'orologio per vedere che hai finito 30 minuti più lentamente dell'ultima volta. Questo fa schifo, molto! Ma importa ?! Ancora più importante, dovrebbe importare?

Occasionalmente la potenza di controllo di alcuni numeri su un orologio troppo Adidas Zx 700 Womens costoso ha la capacità di distruggere corse che non ho ancora iniziato. Se non mi sento stupito al 110% l'idea di colpire i percorsi per un po 'di allenamento in miglia, inizierò a pensare ai numeri e il mio cervello impazzirà. Ancor prima di iniziare a cercare i satelliti, la mia fiducia è annullata dal what if.

è solo una cosa "io"? Qualcun altro lo sperimenta? Quando ho Nike Air Max 270 Mens iniziato a correre non era un problema, ma poiché mi sono sentito più a mio agio con miglia più lunghe mi spaventano di più. Penseresti che sapere che sono andato lontano prima mi darebbe fiducia ... invece crea questa paura del fallimento. è strano. è scomodo. E sicuramente mi ha tenuto lontano dalle piste una volta o due, qualcosa che sono piuttosto imbarazzato da ammettere! è una stupida paura ma è * molto * reale.

Perché lo sto anche sollevando? No, Nike Air Pegasus 89 Femmeper non fare un piccolo festino per i miei. Sto ammettendo di aver paura del mio orologio GPS perché ... penso di aver trovato il modo di vincere quella paura! Qualcosa che va oltre lasciandolo alle spalle o semplicemente evitando Strava.

La scorsa settimana ho scoperto una nuova prospettiva sull'allenamento che mi ha davvero cliccato: correre per praticare una tecnica, non miglia. Invece di concentrarti su come percorrere le miglia mentre percorri alcune discese tecniche sul lato, ignora le miglia tutte insieme e concentrati sulla corsa in discesa senza rompere nulla con le miglia che percorri come bonus mojo.

Tu: "Ehi, sono uscito per una corsa su pista, ci vediamo tra poco"
Loro: "Fantastico, quante miglia stai percorrendo?"
Tu: "Oh, non lo so ... fino a quando non padroneggerò l'arte della corsa in discesa"
Loro: "Okay ..www.brucewillis.es .?"
Oh, sì, sembra ridicolo! Ma ... funziona. Sono caduto in questa prospettiva per caso qualche settimana fa quando volevo uscire di casa ed esplorare alcuni nuovi sentieri. All'epoca vivevo a Monterrey, in Messico, una città enorme che non conoscevo molto bene. Ci sono pochissime informazioni sui sentieri online e i sentieri sono molto scarsamente segnati, ma c'era una montagna fuori dalla mia backdoor, quindi ho preparato il mio zaino UD Wink, insaponato su una crema solare e mi sono diretto fuori. Avevo 3 ore prima di dover tornare al lavoro. Ho trovato il sentiero che sembra sconfinare e ho iniziato il mio viaggio su, su, su, su.

La pista era pazza - ho fatto più scalate di quante ne facessi correndo. Era una giornata nebbiosa, quindi tutto era bagnato, fangoso e scivoloso. Ho trascorso poco più di un'ora arrampicandomi Nike Air Max 2017 Mens in salita prima di decidere di chiamarlo un giorno. Sono tornato al trailhead 2 ore dopo aver iniziato. Le mie gambe erano graffiate e coperte di fango. Le mie mani sanguinavano dalle rocce frastagliate su cui mi ero arrampicato. Tutto era bagnato fradicio dalla pioggia e sudore appiccicoso e umido. Niente in quella corsa era glorioso o aggraziato, ma era incredibile ... secondo il mio pazzo sorriso.

I numeri? Bene, hanno detto che avevo percorso meno di 1,5Nike Tanjun Womens miglia ... in due ore. Certo, il mio guadagno verticale era di quasi 2000 piedi [in soli 0,75 miglia, questo è legittimo!] Ma quel ritmo era ancora un po 'doloroso per lo sguardo. Il mio sorriso sbiadì un po 'mentre spegnevo l'orologio.

 Sprung  

 

M.C. Klein

Listinus Toplisten Hier gehts zu  Mittelalter Top 100
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz