Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  

DieBruderschaft.com

Die Junge Mittelalter-Community heißt euch Wilkommen. Hier findet Ihr alles Rund ums Mittelalter wie z.B.: Schwert infos,Infos über frühere Religionen und Musik

Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 51 mal aufgerufen
 News
Banning Offline



Beiträge: 328

21.08.2019 10:54
jeder Wettbewerb Antworten

Qualche lettura interessante di Chicago mi ha fatto apprezzare il mio Lazy Boy. Discute in che modo l'allenamento per un grande evento come la maratona influenza le relazioni con i partner e la famiglia. Alcune persone in questo articolo discutono di "ottenere l'autorizzazione" dal coniuge per andare a correre. Non avevo mai considerato nulla del genere.
Non riesco a immaginare quale sarebbe stata la risposta di Lazy Boy a "Va bene se corro una maratona?". A giudicare dalla sua reazione alla domanda "pensi che io possa farcela?" Che mi ha Adidas Nmd Mujer completamente supportato e il fatto che ha pedalato a un ritmo piuttosto lento per una bici per farmi compagnia su alcune delle mie lunghe corse - io " Immagino che avrebbe detto di si.
Tuttavia, quando ho iniziato a correre, non avevo alcuna comprensione della quantità di allenamento e della mancanza di vita sociale che ci sarebbe voluta per correre una maratona. Quindi non sono sicuro che molti partner non in esecuzione avrebbero avuto molta idea delle ore coinvolte se il loro più vicino e il più caro poltiglia di patate si girasse e dicesse "Farò una maratona - va bene con te?"

Nel complesso, la corsa fa bene. E correre una maratona, anche se non è così buono per le unghie dei piedi o le prospettive di indossare sandali con il cinturino, è molto buono per te sia in forma fisica che in generale. ti dà fiducia e (secondo un recente Nike Air Max 2017 Mujer sondaggio su di me delle persone alla London Marathon di quest'anno) ti rende più attraente. Sono sicuro che non c'è un partner nella loro mente giusta che direbbe di no a una metà migliore, più sana e migliore.

adidas Running ha svelato oggi un aggiornamento in edizione limitata delle sue scarpe da corsa adidas adizero Sub2 e la continuazione di un viaggio iniziato con la prima uscita all'inizio dell'anno.

Dopo aver corso alla vittoria a febbraio a Tokyo in adizero Sub2, il keniano Wilson Kipsang tenterà nuovamente di rompere i confini della corsa a distanza a Berlino.

Con una forte storia di successi nella maratona, incluso il possesso di quattro record mondiali, adizero è il franchising veloce di adidas e ora, con anni di innovazione, ricerca, sviluppo e test all'avanguardia con i professionisti di adidas, incluso BOOST Asics Gel Quantum 360 Femme avanzato più leggero, è diventato ancora più veloce.

L'obiettivo del marchio era quello di rendere la scarpa da corsa per le lunghe distanze più veloce del mondo attraverso l'aggregazione dei guadagni marginali durante i 20.000 passi necessari per completare una maratona.

La silhouette d'élite è al centro dell'ambizioso programma Sub2 di adidas. Basata sulla convinzione che una maratona sub2 dovrebbe essere raggiunta in condizioni di gara reali (un ovvio scavo presso Nike), ogni innovazione di prodotto e competizione è un'opportunità per avvicinarsi alla rottura della barriera sub2.

La scarpa, ora disponibile in nero, presenta un'intersuola BOOST Light a tutta lunghezza e combina il ritorno di energia leader del settore con la schiuma BOOST più leggera di adidas. Ispirato dalla leggerezza delle nuvole, BOOST si presenta per Asics Gel Lyte 3 Femme la prima volta in un modello di marmo.

 Sprung  

 

M.C. Klein

Listinus Toplisten Hier gehts zu  Mittelalter Top 100
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz