Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  

DieBruderschaft.com

Die Junge Mittelalter-Community heißt euch Wilkommen. Hier findet Ihr alles Rund ums Mittelalter wie z.B.: Schwert infos,Infos über frühere Religionen und Musik

Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 49 mal aufgerufen
 News
Banning Offline



Beiträge: 328

19.11.2019 09:44
toute sa splendeur Antworten

Ora che tutti abbiamo preso le risoluzioni del nostro nuovo anno, è tempo di andare oltre e raggiungere l'impossibile. A volte indicato nel mondo degli affari come un "obiettivo estensivo", qual è l'unica cosa che hai sempre sognato di realizzare, anche se non hai mai pensato possibile?

Per me, volevo essere il conduttore del mio programma televisivo in (non molte congetture qui) avventure di resistenza estrema. Quest'anno lo realizzerò! E perchè no? Le reti televisive stanno ridimensionando drasticamente, Nike Air Max 270 Womens le sponsorizzazioni aziendali si sono quasi esaurite, i potenziali inserzionisti dichiarano il fallimento a destra e sinistra e i dirigenti televisivi hanno poco o nessun appetito per qualcosa di nuovo e diverso. In sostanza, il cielo sta cadendo.

Dico, quale momento migliore per raggiungere le stelle! Con il cielo caduto, dovrebbero essere molto più facili da raggiungere, giusto?

Quindi ecco la mia cosa impossibile. Ora, sentiamo parlare del tuo! Condividi con noi l'unica cosa che hai sempre sognato, ma che non hai mai pensato ci fosse molto da provare. Osa coraggiosamente; il cielo non è più il limite (si posa comunque sul marciapiede, quindi oltrepassarlo non dovrebbe essere troppo difficile).

Come molti di voi, tendo a dedicare più tempo a concentrarmi sul futuro che a godermi il passato. Qual'è il prossimo? è la domanda Nike Air Max Command Mujer che è più spesso nei miei pensieri.

Ora, tuttavia, è il momento di riflettere su un anno pieno di incredibili avventure e di ringraziare tutti voi straordinari individui che non sono stati solo per la corsa, ma mi hanno spesso portato con le storie dei vostri sforzi straordinari . Come ho imparato, l'ispirazione è una strada a doppio senso. Non puoi dare senza ricevere in cambio un servizio uguale, e talvolta più duro.

Quindi, grazie mille a tutti voi per essere parte attiva di questa comunità. Grazie per il tuo contributo, grazie per il tuo supporto e grazie per essere stato un'influenza così positiva nella mia vita. A rischio di sembrare sdolcinato, mi hai influenzato in modi che non avrei mai immaginato possibile.

Il nuovo anno porterà senza dubbio nuove storie di esplorazione e intrighi. Continuiamo ad espandere i limiti del Nike Air Max Thea Damen potenziale umano e continuiamo a diffondere il nostro spirito collettivo per ciò che Amelia Earhart ha affermato in modo così eloquente: "L'avventura vale la pena in sé".

Con le festività natalizie alle spalle, i pensieri si rivolgono a trovare quel qualcosa di perfetto per il corridore nella tua vita (in realtà, i pensieri probabilmente si rivolgono più ai biscotti di Natale e al ricco zabaione, ma umorizzami con questo). In linea con la tradizione, per aiutarti a setacciare la sconcertante gamma di scelte là fuori, è tempo per il nostro blog annuale Idee regalo fantastiche per Runner (o CGIFR, che in realtà non rappresenta nulla, quindi continuiamo con il longhand).

L'anno scorso abbiamo generato moltissimi buoni suggerimenti, insieme anche ad alcuni stravaganti (come una ricetta casalinga per i blocchi di pallottole appena sfornati Nike Internationalist Mens ... gnam!). Quello che pensavo che avremmo fatto quest'anno è di scomporlo in categorie per rendere più facile il tuo ritmo. Pubblicherò le mie 3 scelte principali in ciascuna di esse, quindi chiederò il tuo contributo. Con la nostra saggezza combinata, sono sicuro che Babbo Natale creerà un PR durante le festività natalizie.

 Sprung  

 

M.C. Klein

Listinus Toplisten Hier gehts zu  Mittelalter Top 100
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz