Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  

DieBruderschaft.com

Die Junge Mittelalter-Community heißt euch Wilkommen. Hier findet Ihr alles Rund ums Mittelalter wie z.B.: Schwert infos,Infos über frühere Religionen und Musik

Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 75 mal aufgerufen
 News
Banning Offline



Beiträge: 328

03.12.2019 08:06
notre zone de confort Antworten

Nel mio campo di addestramento, l'unica risposta appropriata alla frase "Vai duro o vai a casa" è "Vai via". Credo nella birra sopra i burpees e mi siedo ai sit-up. Hai bisogno di un compagno di allenamento che si sta allenando per un evento simile a te e ha un'ideologia di allenamento simile. Katie è stata allo stesso modo sciocca a me entrare in un triathlon a distanza di ferro quest'estate e le piace la birra giusta. Venduto!

Ci Adidas Stan Smith Womens stiamo allenando per i triathlon ironman. Ciò significa che le attività del nostro fine settimana sono state necessarie per includere le basi del nuoto, della bicicletta e della corsa, oltre a un po 'di pratica nella terza e quarta disciplina, vale a dire cambiare molto e festeggiare con la birra. Abbiamo iniziato il nostro fine settimana al Cyclebeat per una classe di spin specifica per la collina (perché entrambi abbiamo scelto triathlon a distanza di ferro notoriamente collinosa) seguito da un tuffo al London Fields Lido e sabato una gara da 10K a Regent’s Park.

Potresti allenarti, ma ciò non significa che non sia una vacanza. Regala ai tuoi ospiti alcune delle attrazioni culturali che il tuo locale ha da offrire. Per me questo implicava attraversare un piovoso London Bridge che indicava gli edifici: "C'è San Paolo. C'è il www.etoiledemere.fr Tower Bridge. Questo è il Gerkin. è da qualche parte che lavoravo. 'Non ero quasi declan di Coachtrip, ma per fortuna avevo fatto visita a un birrificio per un po' di campionamento / idratazione della birra.

Se hai scelto il tuo compagno di allenamento con saggezza, ti porteranno "quei muffin alla brace" tra le attività. Che tu offra la pensione completa o la sistemazione con angolo cottura, dipende da te. Ho optato per il bed and breakfast e ho portato il mio ospite in un pub e curry locale la sera prima della nostra gara di 10k. Alcuni potrebbero considerarlo sciocco, ma i saggi sanno che si tratta di una tecnica di allenamento essenziale (inventata da me). La paura dei problemi con la toilette durante il tuo grande evento può essere alleviata sapendo che una volta hai corso un 10k con uno stomaco pieno di Chana Masala e IPA.
Nike Air Max Zero Damen
La filiale dell'Oxfordshire del Club La Banter apre questa primavera e il mio ospite promette "Andremo in bici all'aperto e nuoteremo dentro la prossima volta".

In sostanza, è una versione più grande della cintura SPI originale che ti circonda il petto con una tasca aggiuntiva (rimovibile) che si trova nella parte anteriore. L'idea alla base è quella di contenere oggetti più grandi utilizzando la stessa tecnologia "espandibile". L'ho usato diverse volte quando sono in giro con la First Lady. Può contenere i suoi snack, la sua giacca e poi posso mettere il mio telefono, le chiavi e il portafoglio nella tasca frontale.

“Borsa a tracolla cross-body, taglia unica, ispirata alla cintura originale SPIbelt. La nostra borsa a tracolla si espanderà per contenere facilmente un portafoglio, una bottiglia d'acqua, un asciugamano, snack e la maggior parte dei tablet PC. "

Dato che ero già un utente e un fan del loro SPIbelt originale, è stata una facile transizione verso l'uso della loro borsa a tracolla più grande. Come papà, è anche un modo diverso di portare in giro le cose essenziali di mia figlia e le mie. Funziona alla grande anche quando Nike Air Max 90 Mujerabbiamo solo pochi oggetti e non abbiamo bisogno di portare con noi uno zaino ingombrante.

Nelle foto sopra, sono stato in grado di portare il mio telefono / ID / chiavi nella tasca anteriore e nella parte posteriore: una bottiglia d'acqua, snack e camicia per la First Lady. Sta giocando nel parco e non voleva essere disturbata per un opp fotografico. LOL. Non riesco davvero a competere con le altalene.

 Sprung  

 

M.C. Klein

Listinus Toplisten Hier gehts zu  Mittelalter Top 100
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz