Sie sind vermutlich noch nicht im Forum angemeldet - Klicken Sie hier um sich kostenlos anzumelden  

DieBruderschaft.com

Die Junge Mittelalter-Community heißt euch Wilkommen. Hier findet Ihr alles Rund ums Mittelalter wie z.B.: Schwert infos,Infos über frühere Religionen und Musik

Sie können sich hier anmelden
Dieses Thema hat 0 Antworten
und wurde 45 mal aufgerufen
 News
Banning Offline



Beiträge: 328

06.12.2019 10:08
gewechselt und dann wiederholt Antworten

Potrei scrivere questo post ogni singolo giorno - e rimarrebbe vero. La comunità di corsa è una cosa fantastica e ho trovato tanta ispirazione, motivazione e amore. Alcune di queste persone che ho incontrato, con cui ho avuto conversazioni, fatto selfie vicino ad ... altri, i nostri percorsi non si sono incrociati, ma l'amore rimane lo stesso.

Le persone che non conoscevo diversi anni fa sono diventate amiche con le quali converso quotidianamente, dai messaggi ai tweet. Queste sono amicizie che sono state create da una passione condivisa per il fitness e sono cresciute. Ho aperto e condiviso gran parte della mia personalità personale in queste amicizie "virtuali" e Nike Air Pegasus 83 Homme ho cercato di portarle fuori dal regno dei social media. Dai tweet ai percorsi collettivi per le strade di San Francisco, ho cercato di abbracciare questa comunità a braccia aperte e senza esitazione.

Per me, parte dell'amare questa comunità è di restituirla. Quando ho iniziato a correre, non sapevo NIENTE. Stiamo parlando di scarpe da basket e pantaloncini sotto le ginocchia. Sono il corridore che sono oggi PERCHé la comunità di corsa.

Continuo a crescere e imparare da chi mi circonda, per sempre lo studente. Dobbiamo continuare a condividere la conoscenza e diffondere l'amore. Dobbiamo celebrarci l'un l'altro, essere gentili gli uni con gli altri e restituire ciò che riceviamo, sia nella corsa che nella vita.

Dopo aver letto tre capitoli di Total Immersion, ero pronto ad immergermi nel mondo dell'allenamento del nuoto. Venerdì ho Nike Air Max Command Damen usato l'ultimo pomeriggio della mia settimana di lavoro per andare in piscina locale e iniziare a nuotare come un professionista nella mia ricerca di diventare un triatleta. Avevo tutta l'attrezzatura: un costume da bagno intero (qualcosa che non indossavo dalla pubertà), occhiali, una cuffia da nuoto e una clip per il naso. Ma avevo anche poca idea di cosa stavo facendo.

Il libro tenta di insegnare il nuoto ad immersione totale in un modo simile a quello delle arti marziali e dell'insegnamento - lasciandoti solo fare una piccola componente alla volta e facendoti praticare fino a quando non puoi passare alla successiva. Per coincidenza, mi ero incerato e sciolto prima di dirigermi verso la piscina. Sono l'ultimo nuotatore di karate.

La lezione uno consisteva nel fatto che galleggiavo sulla schiena con le braccia lungo i fianchi, Nike Air Max Command Damen nuotavo così e poi galleggiavo su ogni lato con le braccia lungo i fianchi e nuotavo così. Il gran finale è stato una lunghezza fluttuante su ciascun lato per alcuni secondi prima di passare all'altro lato e quindi ripetere.

Nonostante la piscina non fosse molto affollata, mi sentivo enormemente autocosciente, e non a causa del poco lusinghiero costume da bagno, clip per naso e occhiali combinati. Avevo dimenticato come ci si sentiva in quei primi giorni in cui avevo iniziato a correre: ricordavo il dolore e l'esaurimento di provare a correre per cinque minuti ininterrottamente, ma avevo dimenticato quanto ero convinto che tutti mi stessero guardando e giudicando.

Certo, ora so che l'unica persona che mi giudica era me stesso. Quando vedo altri corridori che stanno chiaramente facendo i loro primi passi tentativi verso la corsa a un Nike Air Max 2017 Dames miglio o due, non giudico che penso "buono con te, continua a farlo". Ma trovarmi nell'ambiente sconosciuto di una piscina e nuotare in modo non convenzionale mi sentivo di nuovo un principiante assoluto, perché lo sono, e mi ha fatto schifo.

L'idea di poter nuotare per un miglio Nike Air Max 1 Mujer mi sembra quasi impossibile in questo momento. Ma una volta mi sono sentito così a correre per 26 miglia, quindi per ora continuerò a esercitarmi a dipingere il recinto.

 Sprung  

 

M.C. Klein

Listinus Toplisten Hier gehts zu  Mittelalter Top 100
Xobor Erstelle ein eigenes Forum mit Xobor
Datenschutz